• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaGP 2015 (Formula1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.151
Località
Valmadonna (Alessandria)
Mancano pochi giorni all'inizio della Formula1! E anche quest'anno ovviamente non poteva mancare il FantaGP :D

FantaGP è un gioco gratuito dove si può creare la propria "fanta" squadra di formula1 con 3 piloti e una scuderia.

Il sito è questo: http://fantagp.sky.it/

Se non si è iscritti al sito di sky bisogna iscriversi. Dopo di che ci si iscrive al gioco di fantaGP. Richiederà alcuni dati come Nome, Cognome, Indirizzo (in caso di vincita dei premi).

Possono giocare tutti. Anche chi non è abbonato a sky!!

Una volta iscritto e creata la squadra bisogna cercare il racing club con il nome "Digital-forum". Il racing club è privato, e quindi ha bisogno di una password che potrete chiedere al sottoscritto via mp (messaggio privato).

Il gioco comprende anche la MotoGP. Ma le due cose sono divise. Quindi su racing club Digital-forum iscrivete SOLO la vostra squadra di Formula1 FantaGP.

Per la MotoGP si utilizzerà un altro thread e un racing club diverso. Cosi da dividere le due cose... ;)

E allora che aspettate... Iscrivetevi e giochiamo!
Che vinca il migliore :) ;)

_________________________
Iscritti al Racing Club Digital-forum (lista in aggiornamento):

Nome utente -> Nome squadra FantaGP
marcobremb -> marcobremb
Matteo90 -> matteo1190
pingus -> pingus
ZzZzZzZzZ -> Montoya Indycar
ALE89 -> FERRAROTIS
iavol83 -> iavol83
alexP00p1 -> Enterprise F1 Team
icanfora -> CAVALLI
GobboFinchèCampo -> SebVettelFerrarista95
Marco46 -> marco4693
stefan00 -> FastSpirit
luctun -> luctun494
anr83ra -> REAL MARID RACING TEAM
Stefano91 -> WhiteShark
henry86 -> SYNAPSES
 
Ultima modifica:
E' attivo il FantaGP della F1 :)

Quest'anno non svelo la squadra in anticipo :D
 
Ultima modifica:
Proviamo anche quest'anno dai (faccio solo F1 però :D)

Mi passi la password? ;)
 
Password avuta. Grazie Marco :D

Vedo che hanno rinnovato la grafica :icon_bounce:

iscritto :)
 
Ultima modifica:
ho dato un'occhiata veloce al regolamento......molto meglio dello scorso anno, finalmente hanno tolto lo stupido jolly e così si può lottare tutti i GP per il premio di giornata, poi ci sono i premi per le classifiche finali e intermedie e se si schiera sempre la propria squadra si partecipa ad un'estrazione dopo 8 GP grazie al premio fidelity
 
che prezzi :5eek:
volevo puntare su Hamilton-Ricciardo-Verstappen ma mi eran finiti i soldi :laughing7:
Punterò solo su Ricciardo
 
Eccomi!!! mi mandate la pw perfavore? ;)

La squadra da schierare la deciderò al termine delle PL3 come sempre..
 
Rieccomi!!!!!!
Io sono in altomare per lo schieramento della squadra. Penso che più o meno tutti ci avventureremo nella pravisione solo dopo aver visto un po' di prove libere.

Durante l'iscrizione non ho notato da nessuna parte la possibiltà di mettere se abbonato o no.
Verrà messo in automatico o sono io che sono accecato?

Buona stagione a tutti:wave:
 
A chi serve la password chiedetemela pure via mp ;)

Ricordo di indicare il nome della propria squadra. Ho aggiornato il primo post ;)
 
Durante l'iscrizione non ho notato da nessuna parte la possibiltà di mettere se abbonato o no.
Verrà messo in automatico o sono io che sono accecato?

Buona stagione a tutti:wave:
suppongo la tenga in automatico dall'anno scorso perchè neanche a me l'ha chiesta....cmq per il fantascudetto hanno fatto così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso