• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaGP 2015 (MotoGP)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.151
Località
Valmadonna (Alessandria)
Mancano pochi giorni all'inizio della MotoGP! E anche quest'anno ovviamente non poteva mancare il FantaGP :D

FantaGP è un gioco gratuito dove si può creare la propria "fanta" squadra di MotoGP con 3 piloti e una scuderia.

Il sito è questo: http://fantagp.sky.it/

Se non si è iscritti al sito di sky bisogna iscriversi. Dopo di che ci si iscrive al gioco di fantaGP. Richiederà alcuni dati come Nome, Cognome, Indirizzo (in caso di vincita dei premi).

Possono giocare tutti. Anche chi non è abbonato a sky!!

Una volta iscritto e creata la squadra bisogna cercare il racing club con il nome "Digital-forum". Il racing club è privato, e quindi ha bisogno di una password che potrete chiedere al sottoscritto via mp (messaggio privato).

Il gioco comprende anche la Formula1. Ma le due cose sono divise. Quindi su racing club Digital-forum iscrivete SOLO la vostra squadra di MotoGP FantaGP.

Per la Formula1 si utilizzerà un altro thread e un racing club diverso. Cosi da dividere le due cose... ;)

E allora che aspettate... Iscrivetevi e giochiamo!
Che vinca il migliore :) ;)

_________________________
Iscritti al Racing Club Digital Forum GP (lista in aggiornamento):

Nome utente -> Nome squadra FantaGP
ALE89 -> OTISMOTOGP
marcobremb -> marcobremb
pingus -> pingus
henry86 -> SYNAPSES
GobboFinchèCampo -> TheDoctor46
Marco46 -> marco4693
iavol83 -> iavol83
icanfora -> ?
 
Ultima modifica:
Quest'anno passo. Per entrambi. Visto la mia fortuna, è meglio che mi ritiri con dignità :D :laughing7:
 
Lo farei con voi ma lo scorso anno l'ho iniziato da solo e mi son rotto dopo 2 GP. Per evitarvi il fastidio lascio stare perché so che mollerò.
Buon divertimento!
 
Bene. Siamo sicuri in 3 al momento. @Matteo90 alla fine che cosa fai? Partecipi? :D

Su avanti... le iscrizioni sono aperte :D

PS: Ovviamente è arrivata la pubblicità nella mia firma :laughing7:
 
Qualcuno vuole creare il gruppo Digital Forum? Magari con un nome leggermente diverso rispetto a quello sulla F1 (non si sa mai)... :)
Altrimenti nel tardo pomeriggio / sera lo creo io ;)
 
partecipo anche alla GP sperando di avere più fortuna :eusa_wall:

PS: mi sa che c'è un errore nel menu "stragegia"...cosa bisogna indovinare?

STRATEGIA
Indovina quante soste ai box farà la tua scuderia cliccando sul numero di soste e selezionado il tasto scegli

1lap1mgp.png
6lap1mgp.png
10lap1mgp.png
16lap1mgp.png
 
Si deve indovinare in quale giro la tua scuderia farà il giro più veloce. Diciamo che non è semplice :D ;)

Ti mando la password allora ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso