• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision WIFI come funziona??

berry1000

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
300
ciao a tutti

in data 01/03 mi è stato allineata l'offerta ASSOCRAL al vecchio contratto ( praticamente messa l'offerta ASSOCRAL nel vecchio contratto ;) ) e mi son stati lasciati quindi i due decoder che avevo prima..il giorno stesso e sempre con l'offerta ASSOCRAL ho attivato il multivision wi-fi perchè riattivare il vecchio multivision full costava troppo (30€ al mese!!)..
il problema è che non so se posso ancora usare il vecchio decoder mysky che avevo sul multivision con on demand e tutto, perchè l'antennista che dovrebbe venire o domani o dopo non mi ha saputo dire niente!!
quindi oggi telefono al servizio clienti sky per chiedere informazioni a riguardo e mi viene detto che il decoder che mi verrà consegnato è un decoder mysky senza però attivi on demand e registrazione e che per attivarli ci vogliono 69€..
la mia domanda è secondo la vostra esperienza è possibile o mi ha raccontato una "balla" pur di vendermi il mysky hd?? posso riutilizzare il vecchio decoder con ondemand e tutto??
 
Non ne so niente ma questa mi pare l'ennesima follia, dove sta scritto sul contratto? ...
 
Non ne so niente ma questa mi pare l'ennesima follia, dove sta scritto sul contratto? ...

sul contratto c'è scritto decoder consegnato: HD... però non sarebbe poi cosi una follia cioè ti consegnano il mysky hd però per attivare le funzioni proprio del mysky ci vogliono 69€ (ovvero il prezzo del decoder).. anche perchè è l'unico che hanno che va in internet quindi è possbile...
l'unico problema è se uno ha intenzione di usare 3 decoder con una sola parabola, che con il prezzo che ti danno ora il multivision sicuramente molte più persone saranno interessate... ma se il myksy occupa 2 posizioni/5 della parabola il decoder hd 1 uno non so se si può fare...
 
sul contratto c'è scritto decoder consegnato: HD... però non sarebbe poi cosi una follia cioè ti consegnano il mysky hd però per attivare le funzioni proprio del mysky ci vogliono 69€ (ovvero il prezzo del decoder).. anche perchè è l'unico che hanno che va in internet quindi è possbile...
l'unico problema è se uno ha intenzione di usare 3 decoder con una sola parabola, che con il prezzo che ti danno ora il multivision sicuramente molte più persone saranno interessate... ma se il myksy occupa 2 posizioni/5 della parabola il decoder hd 1 uno non so se si può fare...

Ah scusa pensavo avessi diritto al MySky...
Allora ci sta...
non conosco i vecchi decoder HD ma l'ultimo con il DTT integrato ha il cavo ethernet
 
Ah scusa pensavo avessi diritto al MySky...
Allora ci sta...
non conosco i vecchi decoder HD ma l'ultimo con il DTT integrato ha il cavo ethernet
Anche i Pace 820/830/831 HD (quelli bianchi per intenderci) hanno la porta Ethernet, ma non è mai stata abilitata.
 
si vabbè ma qui si sta andando O.T. :D ... il problema è che decoder mi consegnano al momento dell'attivazione del multivision?? cercando su internet ho trovato alcune informazioni a riguardo.. in pratica danno ragione all'operatrice, ti consegnano un myksy senza funzioni (registrazione e ondemand) e che per attivarle bisogna pagare 69€.. ma non c'è modo di riesumare il mio vecchio myksy?? avrei anche delle cose registrate da vedere...
 
Indietro
Alto Basso