• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Comunque va ... 10-15 minuti dopo che ho scritto il post ha iniziato a funzionare nuovamente .. comunque quelli della Vodafone non sanno far andare il loro sito in modo decente ...
 
Tidus sai se stanno lavorando alla centrale di Alghero. A me la velocità è scesa da 12 a 6 e da Vodafone mi dicono di lavori in corso alla centrale

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Tidus sai se stanno lavorando alla centrale di Alghero. A me la velocità è scesa da 12 a 6 e da Vodafone mi dicono di lavori in corso alla centrale

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Parli della connessione 3G da Smartphone o dell'Adsl? In ogni caso non so, so solo che ho notato che il 4G da quando hanno messo l'antenna vicino a casa mia prende al massimo, ma la batteria sembra durare di meno. Te l'hanno detto al 190?
 
Parlo dell'adsl Al 190 mi hanno detto che al massimo posso arrivare a 7 e avendo 6,9 rientro nei parametri. Ma io avevo attivato il contratto per 20. È il caso di disdire?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
il 21 di questo mese mi scade il vincolo con tre, voi sapete se è possibile, tramite chat o call center chiedere a Vodafone un offerta diversa e più interessante rispetto a quelle che si trovano online?
 
Parlo dell'adsl Al 190 mi hanno detto che al massimo posso arrivare a 7 e avendo 6,9 rientro nei parametri. Ma io avevo attivato il contratto per 20. È il caso di disdire?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Da quanto sei abbonato? Gli hai detto che prima navigavi a 12 Mega?
 
Non l'avevo ancora notata, si sapeva già il 19 agosto, solo perché è stata prorogata altrimenti non credo sarebbe saltata fuori

LMa5xuJ.png


https://twitter.com/vodafone_fans

Art. 2 – Durata della Promozione

E’ possibile aderire alla Promozione dal 06.08.2015 al 31.08.2015 – prorogata fino al 30.09.2015 (di seguito il “Periodo di Validità”).

https://vodafone.admingle.net/policy
 
ho ricevuto anch'io sui miei 2 numeri vodafone l'sms dell'attivazione di vodafone exclusive, su uno ho chiesto la disattivazione in quanto non la userei, mentre sul numero principale ho lasciato che si attivi, però non ho ancora ricevuto l'sms di avvenuta attivazione, e nemmeno l'addebito di 1,90€; posso già utilizzare l'hotspoot o devo aspettare ancora?
Grazie
 
ho ricevuto anch'io sui miei 2 numeri vodafone l'sms dell'attivazione di vodafone exclusive, su uno ho chiesto la disattivazione in quanto non la userei, mentre sul numero principale ho lasciato che si attivi, però non ho ancora ricevuto l'sms di avvenuta attivazione, e nemmeno l'addebito di 1,90€; posso già utilizzare l'hotspoot o devo aspettare ancora?
Grazie

Controlla sul sito se risulta già attiva, vicino a servizi e promozioni attive c'è la voce Vodafone Exclusive. Nel messaggio c'era scritto che partiva dal 31/08?
 
Controlla sul sito se risulta già attiva, vicino a servizi e promozioni attive c'è la voce Vodafone Exclusive. Nel messaggio c'era scritto che partiva dal 31/08?

Si, sul messaggio c'era scritto che partiva dal 31 agosto, ho appena verificato sul sito e mi dice che vodafone exclusive non è attivo; sulla sim dove l'ho disattivato invece non appare proprio la sezione vodafone exclusive
 
Si, sul messaggio c'era scritto che partiva dal 31 agosto, ho appena verificato sul sito e mi dice che vodafone exclusive non è attivo; sulla sim dove l'ho disattivato invece non appare proprio la sezione vodafone exclusive
Allora aspetta il messaggio di conferma attivazione.
 
Sai qualcosa riguardo entro quanto tempo terminano le attivazioni?

Da quello che ho letto in un altro forum (telefonino.net) le attivazioni sono a scaglioni, anche se in teoria doveva già averla attiva dal 31/08 nel tuo caso, al 190 hanno detto che entro il 14/09 viene attivata. Quindi finchè non ricevi ll messaggio di conferma dell'attivazione non usare l'hotspot.
 
Da quello che ho letto in un altro forum (telefonino.net) le attivazioni sono a scaglioni, anche se in teoria doveva già averla attiva dal 31/08 nel tuo caso, al 190 hanno detto che entro il 14/09 viene attivata. Quindi finchè non ricevi ll messaggio di conferma dell'attivazione non usare l'hotspot.

Ok, grazie mille delle informazioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso