• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Mentalist 7 - Su Premium Crime dal 11/03/2015

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
c_res_The-Mentalist--Stagione-7_notizia.jpg



THE MENTALIST 7
In arrivo su Premium Crime, in Prima Tv, la settima e ultima stagione di 'The Mentalist'!


Settimo e ultimo Capitolo della serie The Mentalist. Il telefilm statunitense creato da Bruno Heller e prodotto dal 2008, è incentrato sulla figura del ‘mentalista’ Patrick Jane, un collaboratore dell'ufficio federale del CBI, interpretato dall’attore Simon Baker.
La collaborazione nasce quando la moglie e la figlia di Jane, vengono uccise dal serial killer John il Rosso. La serie, riguarda le capacità analitiche di Jane che gli consentono di risolvere diversi casi complessi, attraverso lo studio dei comportamenti dei sospettati nelle diverse situazioni.

Nella scorsa stagione Patrick riesce a trovare dopo mille peripezie John il Rosso e lo uccide vendicando così la memoria della figlia e della moglie. Sul finale di stagione il mentalista riesce a dichiarare il suo amore nei confronti della collega Lisbon (Rubin Tunney), prima che parta per Washington, dove avrebbe sposato l’agente Pike (Pedro Pascal), con i due che si baciano appassionatamente.

In questa stagione troviamo i due protagonisti alle prese con la loro nuova storia d’amore che inizialmente terranno nascosta ai colleghi. Nel frattempo continueranno le indagini con nuovi e avvincenti casi da risolvere.

Nel cast troviamo anche: Tim Kang (Kimball Cho), Rockmond Dunbar (Dennis Abbott), Joe Adler (Jason Wylie) e Josie Loren (Michelle Vega). Inoltre ci sarà come special guest nella terza puntata l’attrice Morena Baccarin che interpreterà Erica Flynn.




in onda su
150px-Logo_Premium_Crime.png
 
Pessimo inizio.....credo abbandonero'
Questa serie aveva già poco senso una volta scoperta l'identità di red john( che tra l'altro non mi è per niente piaciuta per la maniera sbrigativa in cui è avvenuta)....ora sembra non ne abbia proprio del tutto
 
Ultima modifica:
Con le parole di Sheldon Cooper in merito alla serie Heroes: "Gli autori hanno reso più scadente l'ultima stagione per non farne sentire la mancanza".

Inviato dal mio HP 8 G2 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso