• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

3 Italia-Wind, si parte il 1 Gennaio 2017

si intanto la wind prende il meglio di 3 (e altre) varando le nuove opzioni che non sono + mensili(30 giorni) ma quadrisettimanali (28 giorni)...mancano solo le soglie giornaliere...ma che dico...soglie orarie...e siamo a posto
 
Per quanto riguarda il campo telefonico non ti do tutti i torti Burchio. A casa mia la rete Tre la ricevo a 2 tacche e spesso mi cade in Roaming, mentre la Wind sempre al massimo
 
Dipende comunque sempre da zona a zona, qui da me a Civitavecchia è nettamente come segnale superiore Tre rispetto a Wind; quindi diciamo che tutto rimane un po relativo e può cambiare da aree ad aree in Italia.
Intanto qualche altra notizia o indiscrezione ulteriore sulla fusione? Secondo voi quando avverrà in defintiva ed in pratica questa operazione finanziaria-economica fra questi due operatori? :eusa_think:
 
spero solo che la fusione porti ad avere una migliore copertura per tutti...dall'altro lato non sono contento in quanto possessore di iphone e wind non operatore ufficiale mi son sempre trovato benissimo senza strane limitazioni come fanno tim e voda tra 4g, impostazioni bloccate, traffico hotspot non compreso, apn che si cambiano da soli...tutta roba capitata in passato...
 
Spero solo che chi ha piani tariffari flat "venduti" come per sempre restino tali e non subiscano modifiche sennò torno a Tim alla velocità della luce.
 
Nessuno può comunque azzardare quale sarà la data approssimativa di questa fusione tra Tre e Wind? :eusa_think:
 
Nessuno può comunque azzardare quale sarà la data approssimativa di questa fusione tra Tre e Wind? :eusa_think:
Innanzitutto bisogna vedere se questa fusione ci sarà! Poi bisognerà presumibilmente cambiare le SIM. Nel mentre dovranno ribrandizzare negozi, integrare e formare parte del personale (e farne fuori un'altra parte). Per cui ne avrai di tempo, ne avrai di tempo prima di porti il problema, ma se vogliamo quantificare credo che prima di 2 anni non vedremo nulla.
 
Ultima modifica:
per me 3 lascia...tutto si chiama wind(al massimo un restyling) e gli dà le torri di trasmissione...stop.
 
Ok Burchio, quindi in pratica potrebbe accadere che Tre venga ceduta ed incorporata con fusione all'interno della wind giusto? Ho capito bene? :eusa_think:
 
Ok Burchio, quindi in pratica potrebbe accadere che Tre venga ceduta ed incorporata con fusione all'interno della wind giusto? Ho capito bene? :eusa_think:

lo spero. cmq a naso wind ha + cose di 3 sia come numero di clienti che come infrastruttura. quindi presumo che sarà la 3 a lasciare e la wind a mantenere il nome visto anche la presenza della stessa nella telefonia fissa con infostrada
 
Ok capisco, eppure se non ricordo male tempo fa si parlava invece della dismissione invece da parte di Wind.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Se quest'operazione economico-finanziaria avvenisse entro fine dell'estate o al massimo in autunno, sicuramente ne vedremo delle belle con la nascita del nuovo operatore telefonico e sicuramente dal prossimo autunno se accadrà ciò scommetto che ci saranno offerte e promozioni molto convenienti per l'utenza. ;)
 
Se quest'operazione economico-finanziaria avvenisse entro fine dell'estate o al massimo in autunno, sicuramente ne vedremo delle belle con la nascita del nuovo operatore telefonico e sicuramente dal prossimo autunno se accadrà ciò scommetto che ci saranno offerte e promozioni molto convenienti per l'utenza. ;)

quello che + mi preoccupa è la valanga di gente abbonata a 3 che sta in perenne roaming su tim...che si vedrà senza segnale di botto xkè si sa che la wind non ha proprio la copertura di mamma telecom
 
Speriamo che con la nascita del nuovo operatore migliorino anche l'area tecnica dei servizi di copertura.
 
Secondo il corriere economia di oggi, la fusione è più difficile di quanto sembri, infatti tre non è interessata alla telefonia fissa, dato che questo business non ce l'ha in nessun paese europeo in cui opera. Mentre Wind ha offerte anche in telefonia fissa, tramite infostrada, considerati un peso per tre. Quindi l'integrazione non è poi così scontata


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Quindi mi sa che la fusione non se farà. :D

mi fanno molto ridere gli articoli che invitano il popolo a vedere male la fusione...xkè alla fine ci sarebbero solo 3 operatori e quindi un cartello...xkè giò ora il cartello non esiste vero? care associazioni dei consumatori!!!! sono tutte uguali e di fatto per spendere poco devi rimbalzare di continuo...se esce una troppo vantaggiosa...poi la rimodulano. ma via
 
In molte nazioni esistono pochi operatori e nessuno si lamenta perchè esistono organismi preposti che fanno il loro dovere... Penso che alla fine la cosa si farà perchè penso che Vodafone vorrà i clienti fissi Wind visto che si sta espandendo in quel settore.
 
Indietro
Alto Basso