• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pretty Little Liars 5 (II) - su Premium Mya dal 20/03/2015

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
pll-5x03-recap.jpg



Su Mya non perdere dal 20 Marzo il proseguo della quinta stagione, in prima Tv, di "Pretty Little Liars"!


Protagoniste sono quattro amiche; Spenser, Hanna, Aria ed Emily, il cui gruppo si era sgretolato dopo la misteriosa scomparsa dell'amica Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse). Ma tutto cambia un anno dopo, quando le ragazze cominciano a ricevere strani messaggi da un'anonima "A"...
Spencer Hastings ( T roian Bellisario), Hanna Marin (Ashley Benson), Aria Montgomery (Lucy Hale) ed Emily Fields (Shay Mitchell), nella quinta stagione di "Pretty Little Liars" si riavvicinano e ricostituiscono la loro amiciza, unite contro "A" che preannuncia di rivelare i loro segreti più oscuri e profondi.

Il quinto episodio della quinta stagione è il centesimo della serie ed è ricco di colpi di scena tra ritorni improvvisi, passioni ed esplosioni... Inoltre fa il suo ingresso in scena la madre di Mona (Janel Parrish), Leona (Sydney Penny) a turbare la vita della ragazza.

La serie televisiva prodotta da ABC Family a partire dal 2010 è un mix tra teen drama e detective story. Ideata da Marlene King, è basata sulla serie di libri scritta da Sara Shepard, pubblicata in Italia con il titolo di "Giovani, carine e bugiarde". Tra i personaggi principali segnaliamo anche: Jenna Marshall (Tammin Sursok), Toby Cavanaugh (Keegan Allen), Caleb Rivers (Tyler Blackburn), Ezra Fitz (Ian Harding), Jason DiLaurentis (Drew Van Acker) e Melissa Hastings (Torrey DeVitto).

in onda su
130px-Mya_%28canale%29.svg.png
 
Ti prego, non scriviamo queste cose: PLL non darà mai risposte... O meglio, qui ci sta una bella citazione, riprendo una domanda di un certo Peter Bishop in quella che è una serie capolavoro "Hai mai la sensazione che quando ci avviciniamo alle risposte qualcuno cambia le domande?". Proprio per questo io mi sono fermato alla 5x19 e per ora non la continuerò. Non fa più per me.
 
Tornando alla programmazione di Mya la serie prosegue come era terminata nella pausa invernale, a piccoli passi verso la definizione delle dinamiche della prossima stagione dove molte cose dovrebbero iniziare a cambiare.[/QUOTE]
Bene bene speriamo..... per ora siamo ai soliti standard
 
Senza fare rivelazioni, entro il decimo episodio della sesta stagione dovrebbe terminare la storia narrata sino ad oggi. Poi dovrebbe partire una sorta di reboot con nuovi misteri ;)

Proprio ieri sera me ne parlava un'amica...speriamo bene (ma ho i miei dubbi)
 
Ormai mancano tre episodi...si dovrebbe iniziare ad entrare nel vivo:)
Nel reboot di cui avete parlato verranno dunque spiegati i vari collegamenti?
 
Indietro
Alto Basso