• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

richiesta di aiuto per disdetta

verlasco

Digital-Forum Senior
Registrato
29 Dicembre 2009
Messaggi
290
Allora installando il multivision bambini quello a 5 euro al mese mi hanno prolungato la data di scadenza in ben 24 mesi quindi come potete vedere dalla mia firma non avrò più scadenza a luglio 2015 ma bensì a luglio 2016.
Come mi comporto disdetta Bersani se si entro quanto la devo spedire?
pagherò penali?
grazie mille
 
nessuno può aiutarmi?
Lo so che forse sarà una domanda un po' complicata ma forse qualcuno prima di me avrà avuto lo stesso problema? grazie
 
Se mandi disdetta ti partiranno un botto di soldi... Pagheresti l'attivazione del MV per intero, che dovrebbe essere 120€, tutti gli sconti, gli 11,53€ della Bersani....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Se mandi disdetta ti partiranno un botto di soldi... Pagheresti l'attivazione del MV per intero, che dovrebbe essere 120€, tutti gli sconti, gli 11,53€ della Bersani....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si ma se mando la disdetta bersani arrivati almeno a 12 mesi da l'attivazione credo che forse pagherei solo 11,53 o sbaglio?
 
Sbagli... Se disdici prima di Luglio 2016 paghi tutto ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sbagli... Se disdici prima di Luglio 2016 paghi tutto ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

esperienza personale? oppure lo pensi ? te lo chiedo perché ovviamente mi preoccupa questa cosa.
O a limite devo chiamare a sky per vedere che mi dicono .
 
Inutile chiedere se tanto non ti fidi delle risposte che ottieni ;)
Passo.. Buona giornata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Inutile chiedere se tanto non ti fidi delle risposte che ottieni ;)
Passo.. Buona giornata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no perdonami non e che non mi fido volevo solo chiederti se anche tu eri nella mia stessa situazione.
non volevo offendere minimamente chiedo scusa se e sembrato cosi.
 
allora sul sito di sky ho trovato questo " Vincolo di permanenza: 18 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ quali costi operatore, ove previsto."
Quindi mi chiedo perché a me hanno messo 24 mesi in più sulla scadenza? installato il multivision fine giugno 2014 poi e stato messo data scadenza contrato luglio 2016 quindi 24 mesi e non 18 mesi giusto ?
 
Adesso per il mV si pagano 39€ con vincolo di 18 mesi. 39€ invece di 170€, quindi in caso di disdetta prima dei 18 mesi dovresti restituire 131€ di attivazione....
Evidentemente la tua offerta aveva un vincolo di 24.... Le offerte cambiano in continuazione...Bisogna sempre leggere quello che si sceglie, per evitare spiacevoli inconvenienti;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Adesso per il mV si pagano 39€ con vincolo di 18 mesi. 39€ invece di 170€, quindi in caso di disdetta prima dei 18 mesi dovresti restituire 131€ di attivazione....
Evidentemente la tua offerta aveva un vincolo di 24.... Le offerte cambiano in continuazione...Bisogna sempre leggere quello che si sceglie, per evitare spiacevoli inconvenienti;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie mille per la risposta.
Sai ho ancora il contrato che mi mandarono per firmare e li sopra non ce scritto nulla.
Mi sono fatto fregare da solo come si dice sono stato un pollo .
A questo punto non so più come comportarmi ho sbagliato tutto anche perché alla fine se disdico paga un botto mentre se resto sono 5*12 60 euro quindi disdico tutti i pacchetti e resto solo con il minimo quello da 19 euro e tolgo pure hd poi alla fine dei 12 mesi addio per sempre a sky.
Grazie ancora Stefano ciao e buona giornata .
 
ho trovato questo che era infatti la promozione che avevo adderito io a giugno 2014 ed era cosi:
Termini e condizioni
Offerta valida fino al 28/09/2014 per abbonati con pagamento CC/SDD che aderiscono al servizio Sky Multivision. Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD incluso (anziché 50€) . Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 5€ se il pacchetto scelto è Multivision Bambini o 15€ per combinazioni di pacchetto che includano Cinema.L'offerta non è disponibile per pacchetti Sport e Calcio. Vincolo di permanenza: 12 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ quali costi operatore, ove previsto. Il secondo decoder e la seconda smartcard sono concessi in comodato gratuito. Il servizio Multivision può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. L’adesione alla presente offerta, comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato

Quindi se mando questo a sky dove cera questa regola vale qualcosa? oppure e carta straccia?
 
Se corrisponde a quanto hai firmato, si. Ma perché non provi a parlare con un operatore e chiedere conferma, scusa? Tanto, se vuoi evitare di pagare un botto di soldi per recesso anticipato, ti conviene andare a scadenza naturale che spero per te sia di 12 mesi
 
Approfitto di questo thread per chiedere giusto un paio di info al volo...
per la disdetta l'indirizzo è sempre SKY CASELLA POSTALE 13057 - 20141 MI?
Si possono usare i moduli pre-stampati presenti nel topic in rilievo?
 
dopo averli mandati richiesta di info a sky mi hanno chiamato dicendo che se faccio la disdetta da decorrere luglio 2015 pagherei 66 euro di penale per il multivison .
Comunque la disdetta la faccio lo stesso perché ormai a casa sky( la tv in generale) non lo guarda più nessuno .
Pago la penale ed addio per sempre .
Per mandare la disdetta con la legge Bersani per far si che dal 1 luglio 2015 mi staccano il segnale e non a fine mese di luglio entro quanto devo spedire la raccomandata?
Grazie
 
Sicuro di cavartela solo con 66€??
Comunque puoi mandarla quando vuoi la disdetta con Bersani, non devi aspettare Luglio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Spero di si anche perché comunque ho deciso di dire addio a sky basta.
Devo attendere per forza a Luglio 2015 perché ho la promozione anche sui pacchetti e quelli sono vincolo di 12 mesi .
Quindi quanto mi conviene mandare la disdetta ?
Grazie

Sicuro di cavartela solo con 66€??
Comunque puoi mandarla quando vuoi la disdetta con Bersani, non devi aspettare Luglio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Spero di si anche perché comunque ho deciso di dire addio a sky basta.
Devo attendere per forza a Luglio 2015 perché ho la promozione anche sui pacchetti e quelli sono vincolo di 12 mesi .
Quindi quanto mi conviene mandare la disdetta ?
Grazie
La disdetta mandala pure adesso per Luglio.

In ogni caso, viste le condizioni che hai riportato, non devono farti pagare nessuna penale.
Nel caso te la richiedano, puoi sempre metterli in mora ed eventualmeente rivolgerti la Corecom.
Mi raccomando, conserva gelosamente le condizioni dell'offerta ;)
 
quindi tramite Bersani e ci posso mettere la data 1 luglio 2015 .
 
Sicuro di cavartela solo con 66€??
Comunque puoi mandarla quando vuoi la disdetta con Bersani, non devi aspettare Luglio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao Stefano rispondo solo se può essere utile a qualcuno.
Alla fine ho pagato solo 66 euro di penale come mi dissero alla mia richiesta fatta per telefono.

Grazie e buona serata.
 
Indietro
Alto Basso