• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guida programmi in pdf?

dannyPD

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Luglio 2003
Messaggi
362
Località
Padova
Ciao avete notato che nella guida programmi di Aprile-Maggio, all'inizio nella posta dei lettori, chiedono se fosse possibile avere la rivista in formato elettronico?
E la risposta di sky è che non possono anticipare nulla ma che stanno lavorando per una sorpresa.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Viene spiegato a pag. 7 dello Sky Life, a partire da giugno gli abbonati Sky Life riceveranno nella notte tra venerdì e sabato via e-mail la programmazione aggiornata della settimana dei grandi canali Sky di cinema, sport, intrattenimento, documentari, serie tv.
 
Viene spiegato a pag. 7 dello Sky Life, a partire da giugno gli abbonati Sky Life riceveranno nella notte tra venerdì e sabato via e-mail la programmazione aggiornata della settimana dei grandi canali Sky di cinema, sport, intrattenimento, documentari, serie tv.

solo gli abbonati sky life? e chi non ha lo sky life che gli costa a loro mandare la mail di programmazione della settimana? magari in pdf come la fattura mensile? a sky tutto ció non costa nulla, si appigliano solo alle scuse per far soldi
 
Figuriamoci se quei pidocchi danno qualcosa gratis... magari incrementerebbero pure gli ascolti con una guida tv in pdf, io ad esempio sono completamente all'oscuro della programmazione dei pacchetto documentari.
 
Figuriamoci se quei pidocchi danno qualcosa gratis... magari incrementerebbero pure gli ascolti con una guida tv in pdf, io ad esempio sono completamente all'oscuro della programmazione dei pacchetto documentari.
Esiste la guida tv sul sito. Oltre a quella tramite decoder. Se vuoi sapere cosa fanno in quei canali un modo gratuito per scoprirlo ce l'hai.
 
Esiste la guida tv sul sito. Oltre a quella tramite decoder. Se vuoi sapere cosa fanno in quei canali un modo gratuito per scoprirlo ce l'hai.
Uso un decoder diverso dal Mysky, che non mi permette di consultare la guida elettronica, e poi preferisco leggere i palinsesti in formato lista rispetto a griglia come nei siti.
 
Viene spiegato a pag. 7 dello Sky Life, a partire da giugno gli abbonati Sky Life riceveranno nella notte tra venerdì e sabato via e-mail la programmazione aggiornata della settimana dei grandi canali Sky di cinema, sport, intrattenimento, documentari, serie tv.

no in verità questo che hai riportato tu è una cosa ufficiale, è la novità per gli abbonati a skylife da giungo in poi, spediranno una mail settimanale solo per correggere i molti cambiamenti che ci sono nella programmazione... credo sia una cosa buona;)...

quello della pagina della posta era solo una domanda di un cliente, dove sky dice che stano lavorando per noi... ma questa guida in pdf nel breve tempo ci credo poco;)...

Figuriamoci se quei pidocchi danno qualcosa gratis... magari incrementerebbero pure gli ascolti con una guida tv in pdf, io ad esempio sono completamente all'oscuro della programmazione dei pacchetto documentari.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?175719-Marzo-2015-Bambini-amp-Doc
http://www.digital-forum.it/showthread.php?176197-Aprile-Maggio-2015-Bambini-amp-Doc ;)
 
ciao ma si è piu' saputo niente su quelle mail che dovevano spedire settimanalmente agli abbonati skylife per correggere la rivista skylife???... io ho controllato l'email associata al sito ma non mi è arrivato ancora niente... voi?;)
 
ciao ma si è piu' saputo niente su quelle mail che dovevano spedire settimanalmente agli abbonati skylife per correggere la rivista skylife???... io ho controllato l'email associata al sito ma non mi è arrivato ancora niente... voi?;)

A me non solo non è arrivata nessuna email che teoricamente sarebbe dovuta arrivare già fine settimana scorsa, ma ancora non ricevo neanche lo skylife.... a questo punto disdico l'abbonamento, 1,10 € non sono assolutamente niente ma mi sembra assurdo che quasi a metà mese ancora non arrivi. Non so se dare la colpa a sky.. è vero che potrebbero inviare le copie un po prima magari ma sicuramente sono le nostre grandi poste italiane come sempre efficentissime...
 
A me non solo non è arrivata nessuna email che teoricamente sarebbe dovuta arrivare già fine settimana scorsa, ma ancora non ricevo neanche lo skylife.... a questo punto disdico l'abbonamento, 1,10 € non sono assolutamente niente ma mi sembra assurdo che quasi a metà mese ancora non arrivi. Non so se dare la colpa a sky.. è vero che potrebbero inviare le copie un po prima magari ma sicuramente sono le nostre grandi poste italiane come sempre efficentissime...

stavo per scrivere la stessa identica cosa, fino a quest'anno mi era quasi sempre avviva a fine mese o nei primi giorni, ultimamente invece spesso va così
 
ciao ma si è piu' saputo niente su quelle mail che dovevano spedire settimanalmente agli abbonati skylife per correggere la rivista skylife???... io ho controllato l'email associata al sito ma non mi è arrivato ancora niente... voi?;)
Questa cosa ha del surreale, continuano a pubblicizzarla sullo Sky Life ma non hanno ancora mandato nulla, ho anche controllato sul sito se dovevo spuntare che volevo ricevere la programmazione, ma ovviamente non c'è tale opzione.
 
ma poi a voi è arrivata la rivista di giugno? a me no e il 12 mi pare sul sito ho richiesto di non ricevere + la rivista cacciando la spunta.
ora ho visto che non mi è arrivata ma comunque hanno abbebitato il costo della rivista
 
ma poi a voi è arrivata la rivista di giugno? a me no e il 12 mi pare sul sito ho richiesto di non ricevere + la rivista cacciando la spunta.
ora ho visto che non mi è arrivata ma comunque hanno abbebitato il costo della rivista

Penso che ci siamo già incontrati nel topic che ho aperto sulla rivista che è nella sezione "le vostre proteste", e in un altro topic. A me ancora non arriva, nonostante il presunto reinvio che hanno fatto il 12.. E pensare che c'è gente che ha già la copia di Luglio-Agosto.... comunque ti conviene contattare sky tramite email dicendo che non l hai ricevuto e vedrai che te lo stornano l'importo alla prossima fattura...
 
Arrivato il primo pdf!
Praticamente hanno rimandato una settimana di Sky Life corretta, ma non sono segnalati i programmi che sono cambiati.
 
Indietro
Alto Basso