• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digital key smarrita ???

killbill80

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Ottobre 2014
Messaggi
106
Località
ascoli piceno
Buonasera a tutti , un mio amico abbonato ( ha disdetto circa 2 mesi fa) , dovrebbe riconsegnare fra 15 giorni tutto il materiale Sky , purtroppo mi dice di avere perso la chiavetta digital key ( a dire suo mai usata , in quanto guardava il DTT sulla TV normalmente) , cioè l'ha sempre lasciata nella scatola del mysky, ma non la trova più . Vi chiedevo cortesemente, alla riconsegna, cosa rischia una denuncia??? O cosa fare ...??? Trovarne 1 sulla baia ??? Grazie per tutte le informazioni possibili !!! Un saluto !!!
 
No serve quella, niente baia... Ha un ID number. La paga se non la riconsegna


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
No serve quella, niente baia... Ha un ID number. La paga se non la riconsegna


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao e grazie per avermi risposto, e quanto dovrebbe versare scusa per non avere problemi il giorno della riconsegna??? Grazie
P.S. Cioè paga al momento della riconsegna allo skycenter ???
 
Penale mancata restituzione è di 30€, come riportato sul contratto;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Penale mancata restituzione è di 30€, come riportato sul contratto;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao e grazie , per la disponibilità!!!'quindi alla consegna paga 30€ e la pratica è chiusa ??? Non è che si ritrova 1 denuncia per furto o equitalia alla porta per 30€ ??? No poiché questi sono capaci di tutto....
 
Non so se vanno pagati alla consegna o direttamente fatturati da Sky.
Comunque sia, si faccia mettere tutto per iscritto degli apparecchi di consegna e relativa ricevuta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si tratta di una semplice penale contrattuale, non di un reato né di un credito dello Stato.

Buongiorno, grazie per l'info , quindi dichiara di averla smarrita e paga questi 30€ . Adesso se li deve pagare subito allo skycenter ( e sarebbe meglio ) o tramite fattura o bollettino postale ... non so .... Ho saputo di gente che non avevano pagato più per svariati motivi, e hanno ricevuto telefonate da avvocati e filiali di recupero crediti , anche in maniera minacciosa ...
 
Indietro
Alto Basso