• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Io penso che arrivi a tutti quelli che si sono staccati...ps.da cliente sarebbe da scemi non approfittane...ma non capisco perché regalare il servizio così...basterebbe abbassare il prezzo standard a 5euro...ovvio che uno che ha capito l'antifona si stacca e aspetta che ti fanno queste offerte...meglio per noi dai cmq😊...sarà come dice Terlizzi...un regalo di pasqua 😉
 
Ultima modifica:
Attenzione. Io ho aderito alla promo 1 euro per un mese. Però l'app mi dice che il mio account è sospeso . Per riattivato vogliono 7.99. Le solite cose all'italiana.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Quindi ti hanno prelevato un euro senza farti usare Infinity? Lo sai che Infinity ha violato le normative? Ancora non ho aderito a questa promozione, pensavo di farlo oggi. Attendo le prossime testimonianze.
 
Attenzione. Io ho aderito alla promo 1 euro per un mese. Però l'app mi dice che il mio account è sospeso . Per riattivato vogliono 7.99. Le solite cose all'italiana.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
È sospeso l'account o il rinnovo automatico? Non vedi i contenuti?
 
Io ora Infinity ce l'ho compresa in Premium.
Aiutatemi: c'è qualche contenuto che sia visibile solo con Infinity "puro" e non con Infinity via MP?
Nel caso 1 € ce lo spendo.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Io ora Infinity ce l'ho compresa in Premium.
Aiutatemi: c'è qualche contenuto che sia visibile solo con Infinity "puro" e non con Infinity via MP?
Nel caso 1 € ce lo spendo.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Sicuramente. I film di Infinity Première. Ovviamente si tratta di titoli Warner che vedrai su Premium Cinema dopo un po' di mesi. Il resto, a parte qualche cartone animato, è identico. Quindi, sta a te decidere Guarda i titoli di fine marzo e di aprile (mese,quest'ultimo, non eccezionale per Première, tranne Pan, che mi sa che con la promo non becchi)
 
Ultima modifica:
Attenzione. Io ho aderito alla promo 1 euro per un mese. Però l'app mi dice che il mio account è sospeso . Per riattivato vogliono 7.99. Le solite cose all'italiana.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Sei sicuro???mi sembra molto stranoooo...
 
Quindi la riattivazione risulta eseguita. Prova a sentire l'assistenza in chat
 
Sicuramente. I film di Infinity Première. Ovviamente si tratta di titoli Warner che vedrai su Premium Cinema dopo un po' di mesi. Il resto, a parte qualche cartone animato, è identico. Quindi, sta a te decidere Guarda i titoli di fine marzo e di aprile (mese,quest'ultimo, non eccezionale per Première, tranne Pan, che mi sa che con la promo non becchi)
Beh alla fine si tratta di 1€, seguirò il tuo consiglio e valuterò. Thanks ;)

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
il promo di un euro è arrivato anche a me.

Robertom: credo che tu debba riattivare il pagamento/rinnovo automatico, altrimenti non parte il pagamento del mese in corso. Mi era successo anche a me, in passato.
 
Robertom; Così ti sembra più chiaro? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk[/QUOTE ha scritto:
Forse ho capito...devi riattivarti dopo che hai messo il codice...se vedi l'euro(non so che sistema usi)non ti e'stato prelevato 😉
 



Infatti...mi sembrava strano questa cosa...meglio così 😊...edit.infatti è così...fatto ora tolto l'euro😊...un'ultima cosa ragazzi...io mi sono disattivato subito...esce la solita offerta da 3,99x 3mesi...non accettato...e sono disattivato...Terlizzi vai tranquillo...godiamoci questo regalo di pasqua 😊
 
Ultima modifica:
Beh alla fine si tratta di 1€, seguirò il tuo consiglio e valuterò. Thanks ;)

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

mbè io prima di domani un pensierino ce lo faccio, visto che beccherei black mass (a solo 1) che un'occhiata gliela vorrei dare...
 
Hanno ripreso a regalare i mesi ad 1 euro? Chi sa cosa alberga nei loro cervelli! :doubt: Boh, meglio così per noi utenti.

Io sto ancora sfruttando la promo 2x3 che allungarono loro con il mese legato al noto disservizio.
Dopo valuterò cosa fare...magari continuano a fare regali...ho delle cose da recuperare/vedere :)
 
Indietro
Alto Basso