• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky + premium

emmanuele999

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
357
Salve,premetto che sky mi piace tantissimo in quando amatore di serie tv e calcio,propio per questo sono abbonato da 9 anni senza mai lamentarmi,ma come saprete pultropo dall'anno prossima non c'e piu la champions :icon_rolleyes:
Propio per questo sto valutando di passare a mediaset ma comunque tenermi le mie amate serie tv by sky e la serie a
Per questo vorrei sapere..e' possibile fare un abbonamento solo sky calcio + sky tv e premium incluso tutto(cinema,calcio,sport,serie...)?
Se si in qqquesto caso qual'e il prezzo?E come dovrei muovermi?
P.s:non so se questa e' la categoria giusta e se questa domanda e' stata gia fatta piu' volte..quindi in caso perdonatemi :D
 
Se vuoi vedere la champions il prossimo anno, l'unica soluzione è abbonarsi a mediaset premium o acquistare una tessera ricaricabile e poi acquistare un pacchetto prepagato. In aggiunta e separato dall'abbonamento sky.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1
 
Si puoi tranquillamente sottoscrivere 2 abbonamenti a 2 paytv.
Per i prezzi ti consiglio di aspettare Luglio, dato che sicuramente le promozioni saranno diverse rispetto a quelle attuali.

i Listini coi prezzi ufficiali sono consultabili sui rispettivi siti delle 2 paytv:

www.sky.it
www.mediasetpremium.it
 
Si puoi tranquillamente sottoscrivere 2 abbonamenti a 2 paytv.
Per i prezzi ti consiglio di aspettare Luglio, dato che sicuramente le promozioni saranno diverse rispetto a quelle attuali.

i Listini coi prezzi ufficiali sono consultabili sui rispettivi siti delle 2 paytv:

www.sky.it
www.mediasetpremium.it

cioè vorresti dire che le promozioni di sky, di solito sono convenienti a Luglio rispetto ad ora?
 
Secondo me ti conviene rimanere con Sky e poi comprare su Premium il "Ticket Champions League" che al 90% faranno.
In questo modo non ti vincoli con nessun abbonamento e paghi solo per la champions, mentre il resto lo vedi con Sky (Serie A, Europa League, Campionati esteri).
Se no devi fare abbonamento a Mediaset Premium e per quanto riguarda Sky mantieni solo Sky TV per vedere le serie TV e se vuoi anche il cinema.
 
Indietro
Alto Basso