• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

credito precaricato e cambio smartcard

Giacomo83

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
544
dopo aver pagato un acquisto fatto con il credito precaricato, mi sono stati rimessi sul mio myskyhd i famosi 17 euro di credito.

in questo weekend, ho sostituito la mia smart card con quella di mio fratello venuto per le ferie, che ha tutt'altra composizione d'abbonamento (lui non ha né my sky né hd e ha sport e non calcio). dopo aver rimesso la mia smart card con tanto di connessione a internet, sul credito precaricato trovo 10 e non 17 euro, ma io acquisti non ne ho fatti. dovrò un bel giorno pagare questi 7 euro o è solo un aggiornamento di cui non devo preoccuparmi?
 
Per mal che vada gli chiedi i 7€ a tuo fratello.

Ma spostando le card tra due mysky cosa si vede? Solo i canali SD?
 
credo che sia un aggiornamento, che tanto può far apparire oggi 10 euro, quanto domani 17 o pure 20. io sono tranquillo, perchè il pin lo imposto anche per acquisti da 1 euro e lo conosco solo io. poi c'è da dire che nel togliere e rimettere la scheda, a volte il my channel è vuoto e ora è di nuovo pieno con i promemoria immessi 6 giorni prima

una scheda su cui è caricato un abbonamento sd permette la visione dei soli canali di tale abbonamento, anche se il decoder è hd. quindi dmax, cielo, mtv li vedi anche in hd, ma sport 1 solo in sd e quindi canali solo in hd come telepace li vedi ma non vedi crime+investigation. devi però staccare e riattaccare la spina del decoder prima di mettere l'altra scheda, altrimenti il decoder si impalla con i canali visibili solo con l'abbonamento hd
 
Indietro
Alto Basso