• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Evening News, la newsletter Sky raggiunge 250 pubblicazioni

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.939
Località
Torino
2500 notizie pubblicate in 250 numeri. Sono questi i numeri di Sky Evening News, la newsletter quotidiana di Sky diretta da Flavio Natalia nata il 13 Aprile 2014 che ogni pomeriggio racconta ai propri lettori gratuitamente le dieci notizie più importanti della giornata.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Ma non doveva diventare a pagamento ?
Si sono fatti un'esame di coscienza!
 
Io la disattivai da subito, per me sembrava quasi spam, non tanto per la bontà delle intenzioni e dei contenuti, ma perchè non mi interessava e perchè arrivata tutti i giorni.
 
Io l'ho tenuta quella newsletter per sfruttare anche il link delle promo presenti. ;)

A pagamento? Ci sono tanti siti gratis di notizie in rete che ti perdi, ma che andassero a farsi un giro!
 
Io l'ho tenuta quella newsletter per sfruttare anche il link delle promo presenti. ;)

A pagamento? Ci sono tanti siti gratis di notizie in rete che ti perdi, ma che andassero a farsi un giro!

Infatti mi sa che si sono resi conto che nessuno avrebbe pagato per le loro notizie :)
 
Non è arrivata a nessuno perché sono in vacanza fino al 20, era scritto sull'ultima mail ricevuta! :)
 
A me e'arrivata
EDIT:Mi sono confuso con l'altroieri

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
a me non arriva da mesi, non l'ho mai disattivata...


Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
 
a me non arriva da mesi, non l'ho mai disattivata...


Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Ti risulta ancora flaggata la ricezione di evening news nel modifica dati-gestione newsletter? Sky consiglia di risalvare anche se è già flaggata la voce se non si ricevono quelle email, risalvando la tua scelta, potrebbe sbloccarsi.
 
Indietro
Alto Basso