• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder PACE WI-FI e digital key, come fare per averlo?

Ma in caso di guasto dell'attuale, lo sostituiscono con il nuovo?
 
Se si rompe il decoder sono obbligati a sostituirlo gratuitamente con uno di pari o superiore modello rigenerato, pagando 69€ si può avere l'ultimo modello non Wifi, il BSkyB DRX892i, se no pagando 99€ si può avere il Pace Wifi.
Siccome è difficile che uno Sky Service non abbia a disposizione un vecchio modello di decoder rigenerato allora ci sono pochissime probabilità che vi capiti il decoder Wifi gratuitamente.
 
Se si rompe il decoder sono obbligati a sostituirlo gratuitamente con uno di pari o superiore modello rigenerato, pagando 69€ si può avere l'ultimo modello non Wifi, il BSkyB DRX892i, se no pagando 99€ si può avere il Pace Wifi.
Siccome è difficile che uno Sky Service non abbia a disposizione un vecchio modello di decoder rigenerato allora ci sono pochissime probabilità che vi capiti il decoder Wifi gratuitamente.

per molto tempo dovranno prima smaltire i myskyhd non wifi
 
Potrei sbagliarmi ma qualche giorno fa se non mi sbaglio lessi un commento di qualcuno che ha dovuto sostituire il decoder perchè rotto, e altro che il nuovo decoder, gliene hanno dato uno rigenerato...

A me hanno sotistuito quasi 2 anni fa il pace 865 con il primo modello bskyb ovviamente rigenerato.
Era meglio cmq 865 secondo me, anzi al momento e' il migliore decoder come compattezza e stabilita', peccato che dopo un'aggiornamento il disco gira di continuo per 24 h!
 
io non capisco questa "smania" di voler passare ad un modello nuovo senza pagare...

se hai un iphone5 e vuoi passare all'iphone6
presumo che non te lo diano gratis...

se hai una PS3 e vuoi passare alla PS4
presumo che non te la diano gratis...

Quindi se hai un decoder vecchio e vuoi passare al modello nuovo..... non capisco perchè dovrebbero dartelo gratis...
 
Io sono stato costretto a pagare per il cambio modello, visto che i Samsung che continuavano a cambiarmi gratis non funzionavano. Se in pochi mesi mi hanno cambiato tre Samsung e poi ho pagato per avere un bskyb e per anni non ho più avuto problemi, dovrebbero capire che il problema erano i Samsung e potrebbero anche stornare, se non tutti, parte di quei 69 € no?
 
Io sono stato costretto a pagare per il cambio modello, visto che i Samsung che continuavano a cambiarmi gratis non funzionavano. Se in pochi mesi mi hanno cambiato tre Samsung e poi ho pagato per avere un bskyb e per anni non ho più avuto problemi, dovrebbero capire che il problema erano i Samsung e potrebbero anche stornare, se non tutti, parte di quei 69 € no?

io, personalmente, pagherei per tornare al mio vecchio Samsung 990v da 320gb.... era una bomba!

sto bskyb da 500gb è pessimo.....

ho voluto cambiare "per sfizio", per avere il 500gb.... e me ne pento ogni giorno.... almeno ogni 2 mesi è in assistenza ...
 
Io il contrario ma proprio palese dalla popò alla cioccolata. :laughing7:
Eppure l'impianto sat è sempre quello e il segnale era buono tanto col Samsung che col bskyb.
 
Io il contrario ma proprio palese dalla popò al cioccolata. :laughing7:
Eppure l'impianto sat è sempre quello e il segnale era buono tanto col Samsung che col bskyb.

va sempre "a fortuna".... c'è chi si trova bene col bskyb.... io non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico....

Samsung 990v : miglior mysky di sempre!
 
io non capisco questa "smania" di voler passare ad un modello nuovo senza pagare...

se hai un iphone5 e vuoi passare all'iphone6
presumo che non te lo diano gratis...

se hai una PS3 e vuoi passare alla PS4
presumo che non te la diano gratis...

Quindi se hai un decoder vecchio e vuoi passare al modello nuovo..... non capisco perchè dovrebbero dartelo gratis...

max se ci pensi bene, se paghi il cambio modello da IPhone 5 a IPhone 6 l'iphone rimane tuo, mentre pagare un cambio modello per decoder non tuo, si può avere anche il diritto di pretenderlo senza pagare il passaggio , tralaltro decoder pessimi a livello firmware ci tengo sempre a sottolinearlo..
perciò l'esempio che hai fatto non è considerevole, inoltre si paga anche un abbonamento potrebbe anche starci che un cambio modello gratis ci stava, tu dici e ma le spese dei nuovi decoder chi le sostiene ?
le sostiene sky perché appunto i decoder sono di loro proprietà e rimangono suoi, non capisco perché dovrebbero far pagare una cosa che rimane di proprietà sky e che una volta disabbonati questi decoder passano in mano ad altri clienti di sky..
 
va sempre "a fortuna".... c'è chi si trova bene col bskyb.... io non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico....

Samsung 990v : miglior mysky di sempre!
Io ho un Samsung 990v e fino ad una settimana l'avrei cambiato per problemi di errore 02 ora da una settimana funziona perfettamente.Misteri di SKY.
Ho questo my sky da fine marzo.
 
Io ho un Samsung 990v e fino ad una settimana l'avrei cambiato per problemi di errore 02 ora da una settimana funziona perfettamente.Misteri di SKY.
Ho questo my sky da fine marzo.

sono tutti decoder pessimi, per i pochi soldi che valgono, magari li chiamano Samsung quei decoder lì ma Samsung nemmeno li conosce chi li produce a livello industriale e Samsung ci ha messo il marchio tanto per, e quelli recenti bskyb non e parliamo, lo stesso pessimi compreso i modelli pace...
 
sono tutti decoder pessimi, per i pochi soldi che valgono, magari li chiamano Samsung quei decoder lì ma Samsung nemmeno li conosce chi li produce a livello industriale e Samsung ci ha messo il marchio tanto per, e quelli recenti bskyb non e parliamo, lo stesso pessimi compreso i modelli pace...
Saranno pure decoder ciofeche ma alcuni sono contenti del loro funzionamento,quindi forse si va un po a fortuna.
 
nella storia di sky,i loro decoder sono stati sempre pessimi ma d'altronde avendoli in comodato d'uso,mica possiamo pretendere che ci diano delle bombe.
 
Saranno pure decoder ciofeche ma alcuni sono contenti del loro funzionamento,quindi forse si va un po a fortuna.

sono contenti lo stesso, ma non che sono contenti perché funzionano ottimamente, è ovvio che i decoder avendo problemi, per quelle cifre mensili di listino, fanno incavolare qualsiasi abbonato
 
Indietro
Alto Basso