• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Suits 4 - dal 8/04/2015 su Joi

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
suits-01_0.jpg



SUITS 4
Su Joi in arrivo, in Prima Tv, l'attesissima quarta stagione di "Suits"!


Proseguono i casi e le storie di Suits, la serie ambientata negli ambienti legali di Manhattan che ha per protagonista l’avvocato Harvey Specter (Gabriel Macht) e il brillante Mike Ross (Patrick J. Adams), che possiede una memoria fotografica eccezionale e una brillante conoscenza della legge.
Dopo anni di lavoro insieme, Mike decide di lasciare lo studio di Harvey e di iniziare una nuova vita lavorativa come investitore finanziario per la società di Jonathan Sidwell (Brandon Firla). Ciò avviene per non mettere più a repentaglio la carriera professionale di Harvey costretto a dover falsificare il curriculum di Mike facendogli esercitare l’attività di avvocato pur non essendone abilitato. Ma il pericolo che la verità potesse affiorare rovinando per sempre la carriera di Harvey e dello studio Pearson Specter ha fatto protendere Mike per accettare un nuovo lavoro dove non dovrà più nascondere il suo vero curriculum.

I due però si ritroveranno opposti durante l’acquisizione della Gillis Industries che contrappone l'azienda di Mike contro Logan Sanders (Brendan Hines), cliente della Pearson Specter ed ex fidanzato di Rachel (Meghan Markle). Questo porterà ad una battaglia tra Mike e Harvey e ad un reclamo di collusione tra i due da parte della Sec, la commissione di vigilanza della borsa valori. Proseguirà quindi la loro sfida professionale ma con dei colpi di scena che riguarderanno soprattutto le vicende professionali di Mike. Inoltre sullo sfondo andranno avanti gli intrecci amorosi tra i vari personaggi con risvolti tutt’altro che scontati.

Suits è una serie televisiva statunitense creata da Aaron Korsh. Nel cast oltre agli attori già citati troviamo anche: Gina Torres (Jessica Pearson), Wendell Pierce (Robert Zane), Rick Hoffman (Louis Litt), Amanda Schull (Katrina Bennett), Eric Roberts (Charles Forstman).


in onda su
100px-Joi_logo.svg.png
 
Grandissima serie! Sempre piu Bella! La prima parte di stagione (ep. 1-10) é superlativa, molto buoni anche i restanti episodi. Da non perdere per nulla al mondo. ;)
 
Speriamo bene :)
Concordo con te, da non perdere!
 
Grande ritorno coi primi due episodi! Sempre ottimi i dialoghi e bellissimo lo scontro tra l'allievo e il maestro :)
Ora anche Mike ha una sua Donna :D Aspetto, se ci sarà, un incontro con l'originale.

Sempre grande stima per Louis :D
-Louis, l'inverno sta arrivando!
-E io sono un guardiano della notte
Grande :D
 
Grande ritorno coi primi due episodi! Sempre ottimi i dialoghi e bellissimo lo scontro tra l'allievo e il maestro :)
Ora anche Mike ha una sua Donna :D Aspetto, se ci sarà, un incontro con l'originale.

Sempre grande stima per Louis :D
-Louis, l'inverno sta arrivando!
-E io sono un guardiano della notte
Grande :D

Ahahah Litt in gran forma
 
Belli anche gli episodi 3 e 4. Più il terzo che il quarto, che ho trovato più sottile che intenso. Ma comunque di gran livello, anche grazie al finale :)
In ogni post devo comunque ricordare Louis Litt :D Grande "sensualità" (cit.) nel primo episodio :lol: con Donna perfetta :D Emozionato/ante nel secondo.
 
Si, c'è sempre il doppio episodio per Suits.
 
Ottimi anche gli episodi 5 e 6! La storia si fa ancor più interessante, ora sono proprio curioso di vedere come si evolveranno i vari intrecci dopo il turbolento finale del sesto.
Bellissimo anche il rapporto Louis-Donna, si completano a vicenda creando una simbiosi perfetta.
 
Bellissima serie veramente un gioiello forse la più bella di premium
 
Grandi episodi anche il 7 e l'8. Prospettive decisamente interessanti :) E che bello il modo di rendere il finale dell'ottavo episodio, musica e ritmo perfetti.

Mike è tornato :D Mi è molto piaciuta la parentesi dell'allievo contro il maestro, ma quanto mi mancavano i duetti tra lui e Harvey!
Cosa hai combinato Louis? La mia stima è incondizionata comunque, non foss'altro per il suo intendere l'essere "eroe" :D

Solo per me, nei pochi secondi dedicati a Mike nel succitato finale dell'ottavo episodio, la battuta perfetta da dargli quando si rivolge con lo sguardo a Rachel sarebbe stata "Vien a te piglià a perdon"? :D
 
Il bello è vedere come reagisce ai guai :lol:
Fantastico il dialogo con Mike :D
 
una serie di altissimo livello sta diventando sempre più la mia serie preferita....
 
Il finale del secondo episodio di ieri sera è qualcosa di superlativo. *_*
 
Indietro
Alto Basso