• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da maggio 2015

Sai niente circa l'audio di Apollo 13 che se ne va a metà film e non ritorna?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, francamente sei il primo ad evidenziare questo inconveniente. Ti suddede su quale/quali dispositivi ? Domattina posso segnalare. ;)
 
No, francamente sei il primo ad evidenziare questo inconveniente. Ti suddede su quale/quali dispositivi ? Domattina posso segnalare. ;)
Confermo. Ho appena provato anche io da applicazione Android ed esattamente a 50min e 52sec. Va via l'audio
 
Confermo. Ho appena provato anche io da applicazione Android ed esattamente a 50min e 52sec. Va via l'audio
Ho già segnalato. Comunque la cosa strana è che la barra di avanzamento del tempo arriva fino a 50.52, anche se il film va avanti, e senza audio.
 
Ultima modifica:
Ho già segnalato. Comunque la cosa strana è che la barra di avanzamento del tempo arriva fino a 50.52, anche se il film va avanti, e senza audio.

Su iPad la linea del tempo prosegue regolarmente. Inoltre la traccia in lingua originale è presente per tutto il film. Grazie per il riscontro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Fuori programma, aggiunti due titoli BIM, Promised land e Quartet
 
Birdman è disponibile da oggi tra i contenuti a noleggio
 
e allora non è il servizio che fa per te, perchè non si basa sulle novità e quelle poche che vengono inserite (ecco perchè io parlavo di confusione) sono date solo dal fatto che Mediaset ha l' esclusiva e i diritti per più piattaforme.

ho inteso benissimo quello che intendi nel tuo commento precedente, la ricerca di un'offerta tale (per'altro tu vuoi anche le novità) dove non ti perdi niente di quello ritenuto importante senza ripiegare su altro che in quel momento non t'interessa.

il problema è che un servizio del genere che offre quanto auspichi non esiste perchè ad esempio Infinity non ha i film piu' importanti della 01, Fox, Sony, i film dello studio Ghibli, Disney e altro, che puoi vedere solo se ti abboni a più servizi come Timvision o Sky Online per saziare la tua voglia di Cinema ;)

Infinity è pur sempre una buona base da cui partire, anche perchè quasi te lo regalano.

Secondo me, per quanto riguarda i diritti, sarebbe meglio che ciò che oggi definiamo streaming fosse assimilato alla pay tv come la intendiamo oggi.
Voglio dire che un servizio come Infinity potrebbe essere definito (anche) come una pay tv su internet invece che via etere o cavo, nel senso che quando si noleggia un film su infinity sarebbe come acquistare in ppv su premium.
Cambierebbe solo il mezzo fisico di trasmissione (internet invece dell'etere).
 
Io non posso certo essere definito un esperto ma direi che la "linea" é questa:
Tv (pay o free): canali lineari con palinsesti prestabiliti. Pur con repliche, pvr di varia natura ecc....
Streaming: contenuti slegati dai palinsesti
Mentre Sky e Premium offrono come aggiunta dei servizi streaming o comunque ondemand, TimVision, Infinity ecc... non offrono canali lineari.
Secondo me sta tutto qui il problema. E non nel mezzo fisico di trasmissione. Infatti per me le varie web tv sono tv a tutti gli effetti :)

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso