• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision con MYSKY HD ma funzionalità non attiva

tato1984

Digital-Forum New User
Registrato
2 Aprile 2011
Messaggi
24
Ciao a tutti,

ho richiesto l'attivazione del multivision, mi hanno portato un decoder myskyhd samsung, ma le funzionalità di registrazione sono disabilitate, ho chiamato sky e mi hanno detto che per attivare la registrazione anche su questo decoder devo pagare 69 euro e il tecnico dovrà riuscire..
mi sembra assurdo... Voi che ne pensate?
 
Hai semplicemente aderito al solo servizio Multivision... (dovevi specificare con MyskyHD e relative funzioni) Il decoder consegnato è inifluente...
Se richiedevi il servizio multivision con mysky e relative funzioni avresti pagato comunque 69€!

Anch'io ho aderito al solo Multivision e mi è stato consegnato un mysky con funzioni non attive. Ma ho già un myskyhd completo.
 
Hai semplicemente aderito al solo servizio Multivision... (dovevi specificare con MyskyHD e relative funzioni) Il decoder consegnato è inifluente...
Se richiedevi il servizio multivision con mysky e relative funzioni avresti pagato comunque 69€!

Anch'io ho aderito al solo Multivision e mi è stato consegnato un mysky con funzioni non attive. Ma ho già un myskyhd completo.

Grazie allora in questo caso visto che dovrei cmq pagare potrei richiedere direttamente un myskyhd con Wi-Fi integrato a 99 euro così intanto ho più spazio nell hard disk ed un decoder in teoria più performance?
 
Certamente ;) Prima di aderire a 99€, comunque fai diversi tentativi per vedere se riesci ad averlo un pò a meno... Non si sa mai :p
 
Indietro
Alto Basso