• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Cliente! Che potrebbero offrirmi?

armada4

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
525
Mio suocero è stato cliente parecchi anni fa, poi ha disdetto x varie motivazioni...
Adesso mi chiedeva che costi avrebbe dovuto affrontare x avere un minimo di abbonamento, avendo giaì parabola installata ma senza decoder x poter
registrare eventualmente i suoi prigrammi preferiti... Se non ho letto male il minimo sindacale sarebbe 19 euro e x mia sorpresa mi è sembrato di vedere
69 euri di costi aggiuntivi... Qualcuno mi potrebbe gentilmente chiarire il tutto e se potrei far chiedere qualcosa di migliore a mio suocero?

Grazie a tutti
 
Esiste una sezione del forum con tutte le possibili promozioni in corso...
Al limite anche sul sito di sky trovi tutti i costi.

I prezzi "di listino" sono questi:

€19,90 è il pacchetto base "minimo", ovvero Skytv.
€5 - Skyfamiglia
€15 - SkyCinema
€14 - SkySport
€14 - SkyCalcio
€5 - HD
€5 - Sky 3D

i €69 una tantum sono per l'installazione del decoder MySky
 
se ti offrono questi prezzi fai proprio un affare :D (tono ironico)

vai sulle promo che i prezzi arrivano ad essere quelli diciamo onesti ;)
 
Mio suocero è stato cliente parecchi anni fa, poi ha disdetto x varie motivazioni...
Adesso mi chiedeva che costi avrebbe dovuto affrontare x avere un minimo di abbonamento, avendo giaì parabola installata ma senza decoder x poter
registrare eventualmente i suoi prigrammi preferiti... Se non ho letto male il minimo sindacale sarebbe 19 euro e x mia sorpresa mi è sembrato di vedere
69 euri di costi aggiuntivi... Qualcuno mi potrebbe gentilmente chiarire il tutto e se potrei far chiedere qualcosa di migliore a mio suocero?

Grazie a tutti
http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
 
Prima di sottoscrivere proverei ancora a chiamare lo 027070.
Vuoi mai che lo vedano come "una sorta" di reconnection...
 
Digli di vedere per una prepagata con 170 euro sky tv più un pack per 13 mesi.
 
Prima di sottoscrivere proverei ancora a chiamare lo 027070.
Vuoi mai che lo vedano come "una sorta" di reconnection...

passati 3 mesi, è impossibile rientrare in reconnection.

Al massimo, Possono proporti le promo da nuovo abbonato, facendoti credere che sia una promo riservata a chi è stato cliente in passato :D
 
Indietro
Alto Basso