• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke tech 4100 HD e feed di sevizio

pupido

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
2.664
Ho da alcuni mesi il CT 4100 HD e devo dire che ne sono rimasto particolarmente deluso.
Infatti, ho riscontrato un grave problema: siccome sono un patito di feed ho notato che quasi tutti quelli che sintonizzo sono molto disturbati, nel senso che ogni 5 secondi freezano.
Ma non si tratta di un problema di segnale perché i medesimi feeds li riesco a vedere bene con altri decoders (azbox premium plus e addirittura con il tanto vituperato bware combo) invece con il clarke tech risultano disturbati da frequentissimi freeze.
A questo punto non so se si tratta di un problema del decoder e quindi devo mandarlo in assistenza (anche se tutti i canali normali li vedo bene) oppure è il 4100 HD ad avere questo gravissimo limite nella ricezione dei feeds.
Voi riuscite a vedere bene normalmente i feed di servizio?
 
4100 hd ha problemi sintonizzare ai canali dvb-s2, 8psk con symbol rate < 10000. I problemi diventano maggiori con symbol rates < 2000. Purtroppo non esiste una soluzione.
 
Grazie per la risposta.
Stavo impazzendo, pensavo si trattasse di un problema del mio decoder. Eppure il 3100 HD, che ho posseduto, non aveva questo problema. Certo che grandissima delusione questo decoder!
Ho chiuso con questo marchio!!!
 
Indietro
Alto Basso