• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Boxe, Mayweather vs Pacquiao in diretta esclusiva in chiaro su Deejay Tv

DjDiabolik

Digital-Forum Master
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
694
Località
Monte Urano (FM)
Ovviamente il titolo e le parole quando è perchè sono superflue perchè si sa già tutto.......... proprio come dice Wikipedia ad esempio qua:
Floyd Mayweather, Jr. vs. Manny Pacquiao

http://en.wikipedia.org/wiki/Floyd_Mayweather,_Jr._vs._Manny_Pacquiao


Quelli di SKY sono di inutilità che sfiora l'assurdo...... chiami il loro servizio clienti per chiedere se è previsto il suo acquisto in PPV, altro non sanno fare che andare a fare una ricerca nella guida tv e non sanno nemmeno di cosa stai parlando.
A questo punto passi a cercare info su Google e ti rendi conto che Google.it sarà gestito, magari, dallo stesso operatore con cui hai parlato poco prima di Sky :) Tra le varie porcherie che google tira fuori trovi news tipo questa:
http://www.boxenews.com/index.php?option=com_content&task=view&id=2173&Itemid=22


Per l'italia tutto tace (Che ti possa fallire quel Chelsea)................... voi compagni di forum avete avvistato qualche altra info per rete o roba simile ?

*EDIT ore 11:27 del 24/04/2015*
Per chi possa capitare sul forum e vuole evitare di leggersi tutta la discussione l'ultima news è questa:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=40017

[h=1]Boxe, Mayweather vs Pacquiao in diretta esclusiva in chiaro su Deejay Tv (can 9 DTT)[/h]
Visto che allo stato attuale la diretta è confermata sul territorio italiano, peccato per il non HD, dirrei che non serve segnalare eventuali altri emittenti che sono state suggerite nel thread....
 
Ultima modifica:
Ciao.. allora sky trasmetterá l'evento in ppv sia in UK chd in germania.
Per l'italia ancora non si sa niente, penso che l'unico modo per vederlo sia sky, ma al momento non credo abbia i diritti.. le altre tv non oenso riusciranno a sistenete il costo elevato dell'evento. ;)
 
piú passano i giorni secondo me meno solo le possibilitá di vedere questo match in PPV, credo che sky se volesse vendere i PPV dovrebbe dare il tempo di acquistare e promuovere l'evento, cosa che fanno in uk e germania. ma conoscendo i nostri amici, credo che appunto puntino ad un acquisto ultimo secondo per usifruire di eventuali sconti, sconti assai improbabili a mio parere...

oltre a sky e mediaset chi ha la tecnologia per trasmettere in PPV? esiste ancora conto TV o come si chiamava?
 
Ma in tutti i paesi va in PPV? Germania e UK sono un grande mercato per la boxe, l'italia no.
 
SkyUk e SkyDe lo mandano in PPV :)
E se SkyIta lo acquista è praticamente impossibile vederlo "compreso nell'abbonamento"
 
Ma in tutti i paesi va in PPV? Germania e UK sono un grande mercato per la boxe, l'italia no.

no, solo in Nordamerica e dove Sky ha allungato le sue avide grinfie...
da altre parti, sarà su normali canali TV (pay o free, dipende dai vari Paesi...in Europa escludo che possano essercene di gratuiti...in Africa - nei Paesi Anglofoni - sarà su Supersport)...
 
Allora ragazzi...... parlando tra amici mi è arrivata voce che in passato Sky trasmise un'altro evento riguardante Floyd M, mi dicono che sky misero in ppv il suo incontro contro Cotto:
http://en.wikipedia.org/wiki/Floyd_Mayweather,_Jr._vs._Miguel_Cotto


Se non sbaglio il suo prezzo fu di 29€ e se calcoliamo che ci saranno altri match satelliti la cifra è abbordabile calcolando che vendono a 25€ i ppv della WWE per esempio :)


Ho appena 10 minuti fà parlato con un'altra operatrice sky che ha fatto una ricerca + estesa.............. secondo lei tale evento, che è pubblicizzato in + e + pagine sul portale del sito Sky Sport, potrebbe addirittura andare in onda non in PPV ma addirittura incluso a chi ha il pacchetto sport attivo.

Ragazzi vi faccio una domanda a voi che avete partecipato alla discussione e, in qualche modo anche un proposta, ci aggiorniamo come sappiamo qualcosa in merito usando questo thread come riferimento ?
Io posso chiedere in FPI al mio Comitato Regionale o anche alla segreteria di Roma (non sono Romano ovviamente ma sono nel giro) ma non so se loro possono saperne qualcosa in merito...........


*EDIT*
Aggiungo che per assurdo provate anche voi a chiedere info tramite il Contatta Sky..... magari riusciamo ad avere info e farlo mettere in programmazione se ora non lo hanno in programma.
 
Perchè sei andato a ripescare quel PPV, in italia l'ultimo incontro di mayweather è andato in chiaro.. ora a differenza di quell'incontro il costo è superiore visto che infronta pacquiao, quindi per una piccola tv non può puntare ad acquisire questo match, discorso inverso per sky, io non penso che in italia andrá in PPV..
 
In italia gli appassionati veri son pochi. Tutti gli altri sono quelli che ai tempi di Tyson si alzavano di notte per guardarsi un match che magari durava 1 ripresa :lol:
Finti appassionati che non penso paghino per vedere in questo caso.
Floyd in italia non è un ''personaggio'' come lo era Tyson all'epoca nonostante qua si parli del migliore Pound for Pound (contro tra l'altro non proprio l'ultimo dei pirla :laughing7:).
Mandarlo in ppv quanto sarebbe proficuo qua da noi ? :eusa_think:

Io come al solito mi 'arrangerò' in altro modo :doubt:
 
Se doveva andare in pvv gia lo avebbero detto quindi se SkySport ha acquistato i diritti (cosa che dubito) lo manderà in onda su SkySport...se no, l'unica speranza per noi spettatori si chiama SportItalia
 
Sky se non erro mando in PPV Mayweather-DelaHoya.

Mayweather-Alvarez andò in chiaro su Sportitalia. Questa volta temo che non sarà così(ci sarebbe anche mediaset volendo) per il free.

Il giro d'affari comunque è veramente enorme.

Si parla di cifre notevoli sia per Pacman che PBF :laughing7:
 
Mayweather-Alvarez andò in chiaro su Sportitalia. Questa volta temo che non sarà così:laughing7:
Questo è quello che mi ha risposto panchetti 1 settimana fa: "@salvao12 @tvdellosport - non ho novità, ma che tocchi a Sportitalia trasmetterlo (magari, aggiungo) mi appare improbabile."
Quindi sportitalia non la tenete come opzione ;)
 
no, solo in Nordamerica e dove Sky ha allungato le sue avide grinfie...
da altre parti, sarà su normali canali TV (pay o free, dipende dai vari Paesi...in Europa escludo che possano essercene di gratuiti...

In Europa gli appassionati polacchi potranno vedere il match in chiaro. I diritti sono stati acquisiti dalla tv pubblica TVP che ha battuto la concorrenza della pay POLSAT. Per quanto riguarda l'Italia ancora conserverei qualche speranza ma, mal che vada, sul forum c'è una discussione sull'offerta polacca che permette la visione di TVP, si è ancora in tempo per organizzarsi...:D
 
In Europa gli appassionati polacchi potranno vedere il match in chiaro. I diritti sono stati acquisiti dalla tv pubblica TVP che ha battuto la concorrenza della pay POLSAT. Per quanto riguarda l'Italia ancora conserverei qualche speranza ma, mal che vada, sul forum c'è una discussione sull'offerta polacca che permette la visione di TVP, si è ancora in tempo per organizzarsi...:D

grande notizia...:D :laughing7:
 
Se doveva andare in pvv gia lo avebbero detto quindi se SkySport ha acquistato i diritti (cosa che dubito) lo manderà in onda su SkySport...se no, l'unica speranza per noi spettatori si chiama SportItalia
Non mi sembra che ad esempio i ppv della WWE vengano poi pubblicizzati cosi spesso se non all'interno degli stessi show della wwe stessa forse..... sbaglio ?

In Europa gli appassionati polacchi potranno vedere il match in chiaro. I diritti sono stati acquisiti dalla tv pubblica TVP che ha battuto la concorrenza della pay POLSAT. Per quanto riguarda l'Italia ancora conserverei qualche speranza ma, mal che vada, sul forum c'è una discussione sull'offerta polacca che permette la visione di TVP, si è ancora in tempo per organizzarsi...:D
Si ok... ma chi ha su il decoder sky in ogni caso si attacca al palo ?
 
La wwe ha il suo pubblico...non ne deve prenderne altro come un incontro del genere
 
La wwe ha il suo pubblico...non ne deve prenderne altro come un incontro del genere

si sky dovrebbe cercare di attirare abbonati con questo incontro, la wwe di sicuro non attira nessuno se non con wrestlemania e cmq uno non appassionato non sa nemmeno che esistono i ppv della wwe, mentre di questo incontro se ne parla da mesi.
 
Indietro
Alto Basso