• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi chiama operatore per variare abbonamento

Il 1° Luglio arriverà di sicuro un nuovo listino quindi cosa fanno Vecchissimo listino, vecchio listino e nuovo listino?

Alla fine unificheranno il tutto, troppa confusione...
 
La confusione se la sono creata loro, a Sky, noi abbonati siamo vittime delle loro
incertezze, non si è mai capito quanto durasse o cosa fosse questo famigerato
sconto protezione...
Che poi alla fine, sono più propensi a regalarti un pacchetto, o a scontarlo del
50%, che far leva sull'importo dell'HD, per abbassare i prezzi...contenti loro....
 
Sono nella stessa situazione dell'amico che ha aperto la discussione: proprio qualche giorno fa sono stato contattato da un'operatrice Sky che voleva farmi passare al nuovo listino con le stesse motivazioni. Come sempre ho negato la mia approvazione che i pacchetti in piu' non mi interessano proprio e fino a quando potro' rimarro' li'. E' gia da un anno circa che ogni qualche mese mi chiamano per lo stesso motivo. E, a mio modesto parere, di listini ce ne potrebbero essere a iosa, non credo sia un problema gestirli, anzi, vedi proprio il caso delle compagnie telefoniche citato dall'altro amico pochi messaggi fa. Anche io sto continuando ad usare un contratto non piu' selezionabile ma che a me fa comodo e non mi hanno mai rotto le scatole per cambiarlo!
Quindi, dopo aver fatto alcuni conti e leggendo appunto sul Forum, preferisco rimanere al vecchio. E se decideranno di "forzare" in modo unilaterale, allora ognuno di noi fara' le sue considerazioni se aderire o meno. Per info, sono abbonato da sempre, dai tempi di Tele +, e ho MySkyHD, Cinema, Sport, e 3 generi (bambini, documentari, intrattenimento) compreso SkyGo, l'HD, l'on demand e con l'opzione 3D.
 
Sarà un anno che mi chiamano ogni 3 o 4 settimane per portarmi al nuovo listino e io dico sempre di no.
Una volta nonostante il mio no telefonico mi ci hanno pure portato. Tornato a casa appena acceso il tv e visto il messaggio sul decoder ho chiamato infuriato e mi sono fatto risistemare tutto come da contratto sottoscritto a suo tempo.
Non vedo ne motivi ne ragioni valide per cambiare se non mi offrono niente di interessante e ad ogni chiamata io lo faccio presente.
Pure io mi metto nella coda di quelli che aspettano, sono curioso di vedere cosa capita o semplicemente smetteranno di chiamare....
R.
 
Indietro
Alto Basso