• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come collegare il proprio computer fisso al modem/router in wifi?

Sì, esatto, il Tiscali Voce Pirelli.

I telefoni sono collegati direttamente al router?

Se vuoi un consiglio fallo volare dalla finestra quello scandalo di Router :)


Comprati un router per fatti tuoi cosi, secondo me è la porta Lan del router che non funziona
 
I telefoni sono collegati direttamente al router?

Se vuoi un consiglio fallo volare dalla finestra quello scandalo di Router :)


Comprati un router per fatti tuoi cosi, secondo me è la porta Lan del router che non funziona
:D Mi sa che alla fine farò così, ma prima voglio vedere se l'adattatore che ho comprato in internet funziona.
Ascolta, siccome io ho Premium Play e Infinity su decoder con il Wi-lly, mi cambia qualcosa se metto un altro router?
 
Mi ricordo che quando configurai il Wi-lly dovetti fare un procedimento non semplice, non si trattava di password né di nomi.
 
Mi ricordo che quando configurai il Wi-lly dovetti fare un procedimento non semplice, non si trattava di password né di nomi.
Io ne avrò configurati tra amici e conoscenti 20/40 l'unico problema era sempre l'inserimento errato della passw per disattenzione,se sei in difficoltà vai sul sito del m/router e scarichi le istruzioni complete poi le segui alla lettera con calma e vedrai che alla fine ti sarà risultato quasi banale effettuarlo.Ciao
 
Preso l'adattatore usb alla modifica cifra di €13. Con una veloce installazione internet va da dio.
 
Indietro
Alto Basso