• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Chrome (dal 16/04/15) (Attenzione!!!)

Rilasciato aggiornamento di sicurezza per Silverlight

5.1.40416.0
 
Ma bisogna aggiornarlo manualmente, o viene aggiornato installando l'ultima versione di Chrome (che nel frattempo è alla 43.xxx)?
 
È da ieri che con il flag NPAPI e Silverlight abilitati mi crashano sia Rai Tv che Infinity (OOPS!).
Disabitandolo, Rai Tv passa al player HTML5 e dopo è tutto ok, mentre Infinity, naturalmente, non va.
Ora provo ad aggiornarlo...

EDIT: Nulla, l'ho reinstallato, ma sempre la stessa cosa, esce una barretta gialla di chrome che dice "This site use Infinity that will be discontinued" o qualcosa del genere, e appena un secondo dopo esce la pagina "Uffa!".

Io ora installerò Firefox solo per usare Infinity però bisogna che si diano anche loro una svegliata e passino entro brevissimo in HTML5, senza aspettare Chrome 45
 
Ultima modifica:
Sto cercando di ritrasmettere da Chrome su Chromecast il servizio Infinity, ma non mi appare l'icona del cast, come posso fare ?
 
Sto cercando di ritrasmettere da Chrome su Chromecast il servizio Infinity, ma non mi appare l'icona del cast, come posso fare ?

E' già qualche mese che anch'io non riesco più a trasmettere Infinity tramite Chromecast da PC. Riesco a farlo solo tramite tablet e smartphone
 
E' già qualche mese che anch'io non riesco più a trasmettere Infinity tramite Chromecast da PC. Riesco a farlo solo tramite tablet e smartphone

E' un bel disservizio dato che non ho un cellulare con la versione ufficiale di Android 4, spero che sistemino il problema presto
 
Da ieri i film non si possono più vedere con Chrome, e li sto guardando con Firefox, ok... ma quando succederà lo stesso anche con questo browser, come li guarderemo?
 
È un plugin che si installa su Chrome ed emula Explorer. Con Infinity non ho provato, ma Silverlight funziona benissimo ... :D ;)
 
Indietro
Alto Basso