• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come si contatta sky???

Beh il tizio che mi ha venduto il pacco con dentro il sasso ha chiamato dallo 02.45449990. Magari qualcuno di voi riesce a risalire all'agenzia.
?
Se provi a richiamare quel numero, una frase registrata dice:
"Se ha ricevuto una chiamata da questo numero, l'ha contattata il servizio commerciale Sky".

La numerazione 4544xxx sembra appartenere a Fastweb: http://ita.areacodebase.com/it/node/6663
 
Ultima modifica:
Venerdì sera poi sono stato al telefono 40 minuti con il 7070. Ho trovato uno gentile che ha fatto tutti i controlli possibili.
Abbiamo appurato che dal loro sistema vedono solo il mio numero fisso di casa, quindi non è stata la loro unità a contattarmi sul cellulare. Inizialmente anche lui mi ha detto che trattasi di agenzie esterne.
Poi andando a fondo e considerando che sapevano di me parecchi dati (tipo l'IBAN e che avevo già un vecchio contratto del 2008) siamo giunti alla conclusione che quelli che mi hanno chiamato sono stati quelli di sky dell'unità web, ovvero una sorta di sede distaccata. Infatti qualche mese fa lasciai il mio cell sul sito per farmi richiamare.

L'offerta che mi è stata fatta quindi era plausibilmente vera e corrisponde al 50% sul listino. Quello del 7070 mi ha detto che potrebbe essere un'offerta personalizzata fatta per rastrellare i vecchi abbonati che hanno disdettato. Ovviamente lui non era autorizzato a fare quei prezzi.
Il problema è che poi l'abbonamento non è più stato caricato nel sistema ed è andato perso nel nulla -_-

azzo ma che modi di lavorare però...
 
Indietro
Alto Basso