• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim Sky: domande e valutazioni tecniche

Io oggi tra il Gran Premio di F1 e adesso Inter - Palermo non sto avendo problemi di nessun genere... cmq io finisco i 12 mesi di promozione e poi disdico
 
Ma conosco tanti con ADSL che vanno che è una meraviglia... speedtest tuo?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ho come l'impressione che sia restio a farlo
Ecco il mio speedtest... se lo volete vedere quando ho sky acceso domani o quando posso provvederò...
http://www.speedtest.net/result/5587230263.png
Anzi.. mi sono ricordato che c'è la cronologia degli speedtest.. ne ho fatti un paio oggi con HD e SD su sky cinema
SD http://www.speedtest.net/result/5586662119.png

HD http://www.speedtest.net/result/5586673572.png

Però per vedere effettivamente il mio problema dovrei farvi vedere il grafico dello speedtest quando è acceso sky che ora non posso farvelo vedere.. devo fare gli screenshot quindi appena posso ve li mostrerò!
 
Ultima modifica:
Ecco il mio speedtest... se lo volete vedere quando ho sky acceso domani o quando posso provvederò...
http://www.speedtest.net/result/5587230263.png
Anzi.. mi sono ricordato che c'è la cronologia degli speedtest.. ne ho fatti un paio oggi con HD e SD su sky cinema
SD http://www.speedtest.net/result/5586662119.png

HD http://www.speedtest.net/result/5586673572.png

Però per vedere effettivamente il mio problema dovrei farvi vedere il grafico dello speedtest quando è acceso sky che ora non posso farvelo vedere.. devo fare gli screenshot quindi appena posso ve li mostrerò!

A me , mentre guardo sky in hd, lo speedtest non scende mai sotto i 14/15 in download e 3 in upload
 
Allora chiunque con un'adsl dovrebbe avere questo genere di problema.. non mi è chiara sta cosa sinceramente oltre a non avere molto senso a bloccare del tutto la connessione... se è come dite voi allora hanno fatto un lavoro di m. La centrale non è satura e questo settaggio è troppo invasivo.

la configurazione è giusta come hanno fatto, è meglio avere i canali di qualità e senza blocchi invece che rallentamenti perchè magari si vuole guardare un video su youtube che riempie la banda. il problema mi spiace per te ma è tuo, che hai una connessione al limite . al massimo avrebbero dovuto impedirti l'attivazione del servizio non avendo banda sufficiente, mi spiace.
 
Ciao a tutti,
non sono così sicuro di volermi abbonare a TIM-Sky. Avete mai avuto problemi? Vedere Sky mi impedisce di usare una connessione veloce per navigare in internet?
Grazie:)
 
Ciao a tutti,
non sono così sicuro di volermi abbonare a TIM-Sky. Avete mai avuto problemi? Vedere Sky mi impedisce di usare una connessione veloce per navigare in internet?
Grazie:)

Guarda.... io ho adsl 20 mega... fissi a 16.... sky perfetto (tranne interattività...grr...) con un ottimo hd; non fluido nel cambio canale ma tutto sommato un bel servizio; ottimo on demand ecc
Effettivamente la navigazione ne risente un pò ma niente di chè dipende dal tuo utilizzo; ti consiglio un modem che ti possa priorizzare i vari apparecchi collegati alla rete tipo fritz box
Se hai bisogno di altre info chiedi pure...
 
Guarda.... io ho adsl 20 mega... fissi a 16.... sky perfetto (tranne interattività...grr...) con un ottimo hd; non fluido nel cambio canale ma tutto sommato un bel servizio; ottimo on demand ecc
Effettivamente la navigazione ne risente un pò ma niente di chè dipende dal tuo utilizzo; ti consiglio un modem che ti possa priorizzare i vari apparecchi collegati alla rete tipo fritz box
Se hai bisogno di altre info chiedi pure...

Grazie mille :)
 
Guarda.... io ho adsl 20 mega... fissi a 16.... sky perfetto (tranne interattività...grr...) con un ottimo hd; non fluido nel cambio canale ma tutto sommato un bel servizio; ottimo on demand ecc
Effettivamente la navigazione ne risente un pò ma niente di chè dipende dal tuo utilizzo; ti consiglio un modem che ti possa priorizzare i vari apparecchi collegati alla rete tipo fritz box
Se hai bisogno di altre info chiedi pure...

esattamente la mia stessa situazione per cui non posso far altro che confermare in toto...
 
L'hd con tim sky e' in 1080 p ?
Cmq quando arrivera' lo sky Q ed inizieranno con la programmazione in 4k,con la fibra sui 30 mb ci saranno problemi con questa tecnologia?
 
L'hd con tim sky e' in 1080 p ?
1080i50 come il satellite.
Cmq quando arrivera' lo sky Q ed inizieranno con la programmazione in 4k,con la fibra sui 30 mb ci saranno problemi con questa tecnologia?
Sky Q è escluso che possa arrivare visto che la caratteristica principale è il multivision, il 4K sarà utilizzabile anche attraverso un nuovo modello di MySky che per gli utenti satellitari dovrebbe essere disponibile nei prossimi mesi.

Sul servizio 4K però non si sa ancora nulla se non che su Sky satellite non arriverà prima di un'anno, troppo presto per sapere se verrà offerto anche via IPTV.
 
1080i50 come il satellite.
Sky Q è escluso che possa arrivare visto che la caratteristica principale è il multivision, il 4K sarà utilizzabile anche attraverso un nuovo modello di MySky che per gli utenti satellitari dovrebbe essere disponibile nei prossimi mesi.

Sul servizio 4K però non si sa ancora nulla se non che su Sky satellite non arriverà prima di un'anno, troppo presto per sapere se verrà offerto anche via IPTV.

A ti ringrazio
 
Ciao, sto avendo disturbi sui canali HD. Rendono non fruibile la visione.

I canali SD vanno bene.

Anche la linea va bene, lo speed test da cellulare mi da 70mb in download.

Avete anche voi problemi?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Ma si degneranno di fare il multivision anche per chi ha la fibra?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Di nuovo

Si anch'io problemi nei canali hd

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Purtroppo siamo tornati ai problemi di visione....alcune partite sono quasi impossibili da vedere, salta tutto....non so se ho voglia di ricominciare con le proteste, forse è meglio abbandonare.
 
Indietro
Alto Basso