• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho disdetto e mi hanno proposto di tenere con 5 euro mensile l'anzianità

Se ti giri i Forum Tedeschi.... ti renderai conto di quanto sia invidiata l'offerta "sky italia".... ;)



idem..... è il pacchetto che "sfrutto" di più, oltre al Cinema.

In effetti mi è capitato di vedere le programmazioni quotidiane di molti canali di Sky De e penso che molti utenti del forum dichiarerebbero disdetta immediata, se le leggessero... :laughing7:

A questo punto se hai letto il mio lungo post di proposte e vuoi inoltrarlo a Santa Giulia....sia mai che gli viene qualche idea ahahahahah :laughing7: :lol: :evil5:
 
Ce ne sono una marea che di sky tv - ad esempio - non sanno che farsene; il punto è che sono un modo come un altro per spillare soldi

Eccone uno,non me ne puo' fregare di meno di serie TV,Masterchef e pagliacciate varie..
Idem "Famiglia",dove il livello qualitativo si e' abbassato di brutto,di documentari di qualita' manco l'ombra,tutta roba stravecchia ripassata all'infinito!
 
Ultima modifica:
Vabbé, Famiglia nessuno ti obbliga a metterlo quindi non vedo cosa c'entri in questo discorso, che é comunque mostruosamente ot, e che sia il discorso che il topic stesso é giá stato trattato plurimemente :)
 
Volevo approfittare della "presenza" di maxreloaded in questo thread, anche se andrò un po OT e me ne scuso anticipatamente.
A inizio anno ho disdetto sky dopo 11 e sono passato alla concorrenza. Ho staccato il vecchio decoder (modello talmente vecchio che la stessa sky ha detto di non rivolerlo indietro) e l'ho sostituito. Circa un mese fa, vengo contattato da sky per telefono, e un'operatrice dal forte accento ispanico mi informa che se riattaccavo il decoder sky avrei potuto vedere gratuitamente i contenuti del pack sky tv fino al 30 settembre.
A me la cosa è sembrata strana, dato che qui sul forum non ho mai trovato traccia di un'offerta simile.
Premettendo che non ho aderito e il vecchio decoder è sempre nella sua bella scatola (di sky tv non mi è mai importato nulla, inoltre non ho proprio posto per 2 decoder) volevo chiederti se eri a conoscenza di questo tipo di offerta.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
tu pensa che "il pacchetto base" esiste in tutte le paytv del mondo (incluse sky e mediaset premium).... e in tutte le paytv del mondo ha lo stesso identico scopo: "ammortizzare i costi di gestione in modo da poter tenere più bassi i prezzi dei pacchetti più costosi"
......
Tutte lamentele, tutte critiche, tutte pretese, tutti "bla bla"....
ma, alla fine, non mi è ancora capitato di sentire qualcuno dire "rinuncio alla paytv"..

Un'azienda é demente se punta al suo "minimo per essere in attivo". Vorrei vedere se tu ne fossi un dipendente, l'ultimo assunto. Appena appena che sballano i conti si trova sotto quel minimo e tu per strada. Il discorso é lo stesso: il prezzo non é adeguato=disdetta
Ma sul serio, non a lettere digitate su un forum ;)
Lor signori forse non hanno chiaro il concetto di base.

Prima siamo partiti dalla "genialata" secondo cui il perché del pacchetto base è "stato spiegato tante volte" e "non è manco tanto difficile da capire". E io invece vi dimostro altrettanto facilmente che certe spiegazioni sono solo un'accozzaglia di banalità che possono andar bene per aziendalisti e fanboy di turno, non per chi ha un minimo di dimestichezza con economia aziendale e microeconomia, perché il minimo necessario si può raggiungere in tanti modi. E allora? Ho quindi ragione quando scrivo " la realtà è che resta solo un modo per poterti spillare soldi in più qualora il cliente voglia in più". In fin dei conti, è l'unica cosa che non mi pare difficile da capire :)

E il bello è che non vi siete resi conto che oltre ad aver fatto un viraggio a 360°, mi avete dato con i vostri post ragione al 100%: non lo fanno perché è necessario, lo fanno solo per spillare più soldi :)
 
Evidentemente l'arroganza tipica di Sky ha contagiato anche i fan boys... :eusa_doh:
Potrei scriverci un libro sulle tante porcate perpetrate da questa azienda scorretta come poche!
Altro che stereotipi.. :laughing7: :eusa_doh:
 
Ultima modifica:
Evidentemente l'arroganza tipica di Sky ha contagiato anche i fan boys... :eusa_doh:
Potrei scriverci un libro sulle tante porcate perpetrate da questa azienza scorretta come poche!
Altro che stereotipi.. :laughing7: :eusa_doh:

guarda.... sfondi una porta aperta... io ho una causa in corso con sky.... da un anno circa .... ma per motivi inerenti alle modifiche del contratto di lavoro.....

quindi roba un pò più seria delle classiche "manfrine" da cliente che non vuole pagare, ma pretende di avere tutto gratis.... ;)

La differenza tra me e "un cliente", è che io non faccio piagnistei all'italiana.... passo tutto al mio legale.... e stop....
 
guarda.... sfondi una porta aperta... io ho una causa in corso con sky.... da un anno circa .... ma per motivi inerenti alle modifiche del contratto di lavoro.....

quindi roba un pò più seria delle classiche "manfrine" da cliente che non vuole pagare, ma pretende di avere tutto gratis.... ;)

La differenza tra me e "un cliente", è che io non faccio piagnistei all'italiana.... passo tutto al mio legale.... e stop....

Io pago Pay Tv sempre tutto a listino dal 1993.. :laughing7: :eusa_doh:
Anch'io non faccio piagnistei,disdetta e stop! :lol:
Pero' la mia idea di Sky in tutti questi anni me la sono fatta,poi se a te la verita' fa male sono problemi tuoi... :icon_rolleyes:
 
Leggo cose inesatte: abbonamento decennale intestato a mia moglie con decoder SD e mini abbonamento tranquillamente attivato!Poi (ma è un altro discorso)abbiamo disdetto anche il mini abbonamento e restituito decoder SD e card...
 
stiamo tranquillini e non scaldiamo gli animi:laughing7:
 
non sono tenuti a doverti dare nessuna "garanzia di promo"...... non sta scritto da nessuna parte che ti "debbano qualcosa"....
ti danno semplicemente la possibilità di non perdere l'anzianitá contrattuale e la possibilità di non dover sostenere nuovamente i €69 di attivazione...

anche a me hanno proposto questo mini abbonamento a 5 euro dopo tre offerte di retention rifiutate, cmq non ho accettato... sono d'accordo col fatto che non c'è scritto da nessuna parte che ti debbano qualcosa, ma visto che tu rispondevi ad un utente che diceva di non fidarsi delle scorrettezze di Sky, ti faccio presente che l'operatore che mi ha proposto il contratto non mi ha detto "ti diamo questa possibilità di non perdere l'anzianità", ma mi ha detto esattamente questo: "così avremo la possibilità di farle delle offerte ancora migliori che ora non possiamo perché lei ha già tutti i pacchetti" :eusa_think:

solo per precisare che è Sky che cerca di ingenerare l'aspettativa di mirabolanti offerte e non sempre i clienti che pretendono, è Sky che mi ha tempestato in un mese di messaggi e chiamate per offrirmi sconti solo perché ho fatto disdetta (dopo 12 anni che ho un full - ora a 72 euro prima non ricordo quanto costasse)... l'azienda che tanto amate dovrebbe semplicemente far pagare a tutti gli stessi prezzi, senza retention e reconnection varie, allora ci sarebbe più trasparenza, probabilmente prezzi leggermente più bassi, e meno discussioni inutili...
 
Ultima modifica:
anche a me hanno proposto questo mini abbonamento a 5 euro dopo tre offerte di retention rifiutate, cmq non ho accettato... sono d'accordo col fatto che non c'è scritto da nessuna parte che ti debbano qualcosa, ma visto che tu rispondevi ad un utente che diceva di non fidarsi delle scorrettezze di Sky, ti faccio presente che l'operatore che mi ha proposto il contratto non mi ha detto "ti diamo questa possibilità di non perdere l'anzianità", ma mi ha detto esattamente questo: "così avremo la possibilità di farle delle offerte ancora migliori che ora non possiamo perché lei ha già tutti i pacchetti" :eusa_think:

solo per precisare che è Sky che cerca di ingenerare l'aspettativa di mirabolanti offerte e non sempre i clienti che pretendono, è Sky che mi ha tempestato in un mese di messaggi e chiamate per offrirmi sconti solo perché ho fatto disdetta (dopo 12 anni che ho un full - ora a 72 euro prima non ricordo quanto costasse)... l'azienda che tanto amate dovrebbe semplicemente far pagare a tutti gli stessi prezzi, senza retention e reconnection varie, allora ci sarebbe più trasparenza, probabilmente prezzi leggermente più bassi, e meno discussioni inutili...

Straquoto,******************************
 
Ultima modifica di un moderatore:
Volevo ancora un paio di chiarimenti su questo mini abbonamento: 1 se è possibile attivarvi ticket o gift? ( penso di no perchè la condizione minima dovrebbe essere skytv) 2 se consente di continuare a fruire dello sconto bundle con Fastweb ( homepack) anche nel periodo in cui si pagano i 5 euro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Volevo ancora un paio di chiarimenti su questo mini abbonamento: 1 se è possibile attivarvi ticket o gift? ( penso di no perchè la condizione minima dovrebbe essere skytv) 2 se consente di continuare a fruire dello sconto bundle con Fastweb ( homepack) anche nel periodo in cui si pagano i 5 euro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No a tutte e 2 le domande....

il "minipack" non è un vero abbonamento..

per aggiungere ticket, pack, servizi, eccetera, bisogna avere un abbonamento minimo (skytv). ;)
 
Ho accettato questo mini abbonamento poco fa. La mia intenzione è capire quello che farà la concorrenza. Vorrei passare da loro ma mi giungono voci strane, la serie a passa a 8 squadre (le altre le perdono) e perdono anche fox sport. A questo punto, mi tengo Sky a 5 euro con Myskyhd (con questo mini abbonamento, hd non attivo) per valutare, dopodiché se decido di riabbonarmi ho già tutto e mi risparmio i nuovi costi di attivazione e ho fin da subito on demand e Sky go. Se passo alla concorrenza avrò "perso" 10 euro e invio disdetta.
 
Ultima modifica:
Certo che siamo tornati ai vecchi tempi di tele+ e stream... Offerta televisiva incompleta da una parte e dall'altra. Alla fine ci rimettiamo sempre noi utenti. Sarebbe il caso di mandarli a quel paese entrambe le aziende. Non etichettatemi come una persona che vuole tutto gratis, io pago eccome ma, non è possibile che per un offerta completa una persona deve pagare oltre 100 euro al mese.
 
Certo che siamo tornati ai vecchi tempi di tele+ e stream... Offerta televisiva incompleta da una parte e dall'altra. Alla fine ci rimettiamo sempre noi utenti. Sarebbe il caso di mandarli a quel paese entrambe le aziende. Non etichettatemi come una persona che vuole tutto gratis, io pago eccome ma, non è possibile che per un offerta completa una persona deve pagare oltre 100 euro al mese.

Se sei sveglio ed entri con le varie promo spendi meno di 100 Euro al mese..
 
Indietro
Alto Basso