• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità sul fai da te che lascia perplessi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markamor

Digital-Forum Master
Registrato
1 Settembre 2003
Messaggi
722
Località
Milazzo
Da un po' di tempo avete notato nel fai da te, sulla barra dei pacchetti sottoscritti, il simbolo di un'antenna parabolica e cliccandoci risulta la scritta satellite.? Magari da distinguerla da una eventuale offerta futura per DTT? Non é che per caso si stanno preparando a qualche rivoluzione con Mediaset e quindi la trasmissione delle prossime partite di UCL 2016/2018 ed altro ancora? Che ne pensate ?
 
E per distinguere i Clienti Sky con Parabola e Clienti Sky con il Nuovo Servizio TIM SKY (ADSL / FIBRA).
 
Da un po' di tempo avete notato nel fai da te, sulla barra dei pacchetti sottoscritti, il simbolo di un'antenna parabolica e cliccandoci risulta la scritta satellite.? Magari da distinguerla da una eventuale offerta futura per DTT? Non é che per caso si stanno preparando a qualche rivoluzione con Mediaset e quindi la trasmissione delle prossime partite di UCL 2016/2018 ed altro ancora? Che ne pensate ?
Tutti i match in diretta e gli highlights di Champions League per il triennio 2015-2016, 2016- 2017, 2017-2018 saranno visibili in esclusiva solo con l’offerta tv e online di Mediaset...dall’edizione successiva e per tre anni fino al 2018, tutte le partite del torneo calcistico più importante d’Europa, compresa la Supercoppa Europea, saranno visibili solo su Mediaset, attraverso le reti free e pay e i servizi online del Gruppo...una nuova clientela che avrà modo di conoscere e apprezzare la qualità della pay tv Mediaset in termini sia calcistici sia di serie tv...Il tutto visibile anche on-demand, online e su dispositivi mobili.

http://www.sportmediaset.mediaset.i...iudica-la-champions-league-in-esclusiva.shtml
 
Da un po' di tempo avete notato nel fai da te, sulla barra dei pacchetti sottoscritti, il simbolo di un'antenna parabolica e cliccandoci risulta la scritta satellite.? Magari da distinguerla da una eventuale offerta futura per DTT? Non é che per caso si stanno preparando a qualche rivoluzione con Mediaset e quindi la trasmissione delle prossime partite di UCL 2016/2018 ed altro ancora? Che ne pensate ?

che film che continuate a farvi.....

è per distinguere gli abbonati "satellite" dagli abbonati "fibra ottica".....

nessun mistero o perplessità a riguardo :)
 
Ultima modifica:
che film che continuate a farvi.....

Guarda ci devi scusare ma non tutti lavorano in Sky... se uno chiede qualcosa (ricordiamocelo, è un forum questo) significa che quella cosa non la sa e cerca aiuto per capirla. Mi sembra molto inutile scrivere queste frasi, poi boh questo è quello che penso io
 
Guarda ci devi scusare ma non tutti lavorano in Sky... se uno chiede qualcosa (ricordiamocelo, è un forum questo) significa che quella cosa non la sa e cerca aiuto per capirla. Mi sembra molto inutile scrivere queste frasi, poi boh questo è quello che penso io

io mi riferivo al fatto che la gente continua a "vedere" possibili scambi Champions ovunque..... anche nelle cose più insignificanti..... era un discorso "in generale" non ce l'avevo direttamente con te ;)

La Champions sarà esclusiva Mediaset per 3 anni.
Non ci sono e Non ci saranno trattative a riguardo.
 
io mi riferivo al fatto che la gente continua a "vedere" possibili scambi Champions ovunque..... anche nelle cose più insignificanti..... era un discorso "in generale" non ce l'avevo direttamente con te ;)

La Champions sarà esclusiva Mediaset per 3 anni.
Non ci sono e Non ci saranno trattative a riguardo.
Perché tu lavori per Sky? O sei il signor so tutto? Un po di rispetto prego
 
Perché tu lavori per Sky? O sei il signor so tutto? Un po di rispetto prego

Non so se max lavori per sky, ma comunque è un fatto di buon senso... evidentemente ti sei perso tutti i discorsi sulla champions, o gli articoli e i comunicati stampa in cui mediaset nega qualsiasi trattativa con chiunque ora e per i prossimi 3 anni.
Io non ci lavoro a sky, eppure posso tranquillamente dirti che non vedrai neanche mezza partita di CL su sky nei prossimi 3 anni...
 
Guarda ci devi scusare ma non tutti lavorano in Sky... se uno chiede qualcosa (ricordiamocelo, è un forum questo) significa che quella cosa non la sa e cerca aiuto per capirla. Mi sembra molto inutile scrivere queste frasi, poi boh questo è quello che penso io

Ma il punto è un'altro. È più di un mese che questa figurina è comparsa, e sul forum ne abbiamo ampiamente parlato :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Essendo stato chiarito il discorso, si può anche chiudere la discussione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso