• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke Tech 6600 SST e tessera Mediaset Premium ricaricabile

Freak71

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Febbraio 2004
Messaggi
2.398
Come da titolo, è attualmente possibile utilizzando uno dei due card reader? Con quale fw? In caso contrario, serve una cam? Grazie.
 
La tessera MP, sia prepagata che in abbonamento, funziona (e aggiorna i diritti) senza alcun problema all'interno del card reader, sia per i canali SD che per gli HD, anche con i firmware ufficiali.
 
il card reader viene abilitato alla lettura della smartcard MP solo con i firmware aleternativi P (by yabbervox).
Con i firmware ufficiali legge solo conax.
 
buongiorno,
decisamente inesperto mi sono appena iscritto alla ricerca di aiuto:crybaby2:
mi aggancio a questa discussione in quanto possessore di 6600 sst (non plus)
ho montato anch'io 1.54 ufficiale ed ho a bordo una smarcam con tessera tivusat.
il problema principale per cui chiedo una mano è la sintonia dei canali mediaset che proprio il decoder non riesce a vedere.
Il tp corrispondente è in lista ma non fornisce canali.
ho provato a resettare completamente ed a lanciare una blind scan con il risultato però che la scansione si blocca al 22% rendendo necessario spegnere l'apparecchio.

grazie molte per l'aiuto
 
Ciao, ho il tuo stesso modello e non ho problemi di alcun tipo con mediaset: mi sembra più un problema di impianto/puntamento. prova i setting pronti del team di Giorgio a questa pagina:sono per il 5100 ma vanno benissimo per il nostro.
ciao
 
ciao e grazie per il suggerimento.
ho caricato la lista canali ed avviato la ricerca auto, il problema persiste.
noto che durante la ricerca i tp hanno tutti livello compreso tra 93 e 96% ma la qualità varia da un massimo del 77% ad un minimo sotto il 10% indipendentemente dalla polarizzazione, questi ultimi vengono visualizzati in rosso (e tra questi quello che dovrebbe veicolare mediaset ovvero 11919 V)
sono puntato così così e quindi mi perdo qualcosa?
grazie ancora
 
.......ho caricato la lista canali ed avviato la ricerca auto.......:eusa_think:
Perché?
 
mi sono espresso male, ho caricato i settings del team ed avviato la ricerca automatica.
mi scuso per l'imprecisione ma sono alle "elementari"
in ogni caso del centinaio di TP contenuti nei settings un buon 60% permane a livello 94-95% e qualità <10% ergo non sintonizza.
supponendo che i tp elencati siano tutti sintonizzabili evidentemente ho un problema, probabilmente del 6600 visto che altri decoder provati sulla stessa calata non manifestano quel comportamento.
 
Ciao turetto ho il tuo stesso problema da tempo e nonostante abbia provato tutte le soluzioni immaginabili cambio firmware setting ecc...non ce' verso di sintonizzare i canali del DTT....a questo punto credo che il problema sia da cercare all'interno del tuner del decoder a mio avviso e' un problema hardware...spero di essere smentito ma la vedo dura risolvere questo problema
 
ciao Rasputin, curiosamente se metto il 6600 a valle di un vecchio neotion e faccio alimentare a quest'ultimo l'LNB il TP11919V si prende con qualità attorno al 65% e si sintonizza...!!!
 
ciao -prova a rimettere il decoder alle condizioni di fabbrica e poi sintonizza solo il dtt.Io ho il 5100c+ e ha funzionato
 
Indietro
Alto Basso