• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto calcio gratis per 1 anno

pappa1963

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Giugno 2006
Messaggi
295
Mercoledi scorso vengo contattato da SKY e mi dicono che essendo un vecchio cliente, pagamenti sempre regolari e puntuali, mi propongono il pacchetto calcio gratis per un anno. Ma come penso io? E' possibile che si spingono così tanto da offrire un pacchetto intero per un anno. Eppure è così, chiaramente senza disdire prima, quindi vincolando il mio contratto fino al 22/04/2016. Ma da dove nasce tutta questa bontà? E' da tre mesi che sul mio FAI DATE mi dà l'offerta calcio a € 3,90, ma ho sempre pensato di rimandare, perchè tutta questa operazione a € 3,90 mi dà molto a pensare perchè credo che per accaparrarsi i clienti con questi prezzi così minimi non ci sono speranze, per esempio, di rivedere la Champions per i prossimi tre anni, quindi con questa operazione ti vincolano per almeno un altro anno. Comunque ho accettato perchè comunque ne guadagno in campionati esteri e serie A. Sono l'unico beneficiario di questo tipo di operazione? Un saluto
 
Mercoledi scorso vengo contattato da SKY e mi dicono che essendo un vecchio cliente, pagamenti sempre regolari e puntuali, mi propongono il pacchetto calcio gratis per un anno. Ma come penso io? E' possibile che si spingono così tanto da offrire un pacchetto intero per un anno. Eppure è così, chiaramente senza disdire prima, quindi vincolando il mio contratto fino al 22/04/2016. Ma da dove nasce tutta questa bontà? E' da tre mesi che sul mio FAI DATE mi dà l'offerta calcio a € 3,90, ma ho sempre pensato di rimandare, perchè tutta questa operazione a € 3,90 mi dà molto a pensare perchè credo che per accaparrarsi i clienti con questi prezzi così minimi non ci sono speranze, per esempio, di rivedere la Champions per i prossimi tre anni, quindi con questa operazione ti vincolano per almeno un altro anno. Comunque ho accettato perchè comunque ne guadagno in campionati esteri e serie A. Sono l'unico beneficiario di questo tipo di operazione? Un saluto

No,queste offerte le stanno facendo un po' a tutti solo con lo scopo di allungare la scadenza del contratto..
Solo che come al solito ad alcuni danno un Pack scontato a 6,90 Euro,ad altri a 3,90 e ad altri ancora regalano un Pack e pure Famiglia...
Prezzi chiari,trasparenti e uguali per tutti... :eusa_doh:
 
No,queste offerte le stanno facendo un po' a tutti solo con lo scopo di allungare la scadenza del contratto..
Solo che come al solito ad alcuni danno un Pack scontato a 6,90 Euro,ad altri a 3,90 e ad altri ancora regalano un Pack e pure Famiglia...
Prezzi chiari,trasparenti e uguali per tutti... :eusa_doh:

Ma ne convieni che facendo queste offerte è chiaro che si allontana la possibilità di riavere la Champions su SKY, perchè altrimenti pure se ci fosse la minima possibilità di contrattazione con Premium non ci sarebbero queste offerte. Secondo me stanno parando il colpo offrendo a così poco prezzo attutendo così la perdita di abbonati con le offerte.
 
Ma ne convieni che facendo queste offerte è chiaro che si allontana la possibilità di riavere la Champions su SKY, perchè altrimenti pure se ci fosse la minima possibilità di contrattazione con Premium non ci sarebbero queste offerte. Secondo me stanno parando il colpo offrendo a così poco prezzo attutendo così la perdita di abbonati con le offerte.

Certo,stanno facendo queste promo solo per tamponare la perdita di abbonati causa mancato acquisto diritti Champions,pero' se parli con loro,a parole sono tranquillissimi,dicono che hanno deciso di puntare sui tanti squadroni dell'Europa League... :laughing7: :eusa_doh:
La scorsa settimana un genio del call center mi ha detto che puntano forte sul Napoli,che i tifosi di quella squadra acquistano anche una partita amichevole,peccato che probabilmente andranno in Champions pure loro... :lol: :eusa_whistle:
Credo che non ci sara' nessun accordo con Mediaset..
 
Ma ne convieni che facendo queste offerte è chiaro che si allontana la possibilità di riavere la Champions su SKY, perchè altrimenti pure se ci fosse la minima possibilità di contrattazione con Premium non ci sarebbero queste offerte. Secondo me stanno parando il colpo offrendo a così poco prezzo attutendo così la perdita di abbonati con le offerte.

beh... se ti offrono gratis il pack calcio, non vedo che tipo di collegamento possa esserci con la champions.... dato che la champions non è mai stata nel pack calcio.

Io non capisco perchè, ogni minima cosa venga fatta, dovete iniziare a vederla in relazione con la Champions.....

La Champions non ci sará su sky.
Stop...
 
salve,
anch'io nuovo abbonato a sky-sport potrei avere calcio o cinema a 3.90,pero' dice scadenza al 1 gennaio,chiedo i mesi mancanti per arrivare al 12° si paga a prezzo pieno oppure si deve disdire?
 
salve,
anch'io nuovo abbonato a sky-sport potrei avere calcio o cinema a 3.90,pero' dice scadenza al 1 gennaio,chiedo i mesi mancanti per arrivare al 12° si paga a prezzo pieno oppure si deve disdire?

Aderendo all'offerta pacchetto a 3.90 il contratto si prolunga di dodici mesi dal momento dell'attivazione :) in quanto si tratta di "offerta vincolata"
 
beh... se ti offrono gratis il pack calcio, non vedo che tipo di collegamento possa esserci con la champions.... dato che la champions non è mai stata nel pack calcio.

Io non capisco perchè, ogni minima cosa venga fatta, dovete iniziare a vederla in relazione con la Champions.....

La Champions non ci sará su sky.
Stop...

A livello personale tengo più alla visione della Champions che al campionato, quindi per me è una grossa perdita, vedrò più campionati esteri con questo regalo, ma di pagare Premium non se ne parla. E' chiaro poi che vogliono tenere legati più abbonati possibili e con questa strategia mi hanno convinto.
 
a me stamattina hanno regalato il pack cinema per 1 anno...mi sono riconnesso a fine marzo con sky tv+hd a 19,90 e ticket calcio a 69 euro...alla fine la data di fine contratto è slittata di un solo mese quindi pagherò solo aprile 2016 24.90 x poi mandare regolare disdetta...per ora mi godo sky tv+ calcio+cinema+hd con una media mensile di 25 euro :icon_cool:
 
Ciao, MaxReloaded! :) Scusami... se uno ha scadenza contratto il 1 agosto 2015 ed attiva il pack Calcio gratis per un anno, quale sarà la sua data di scadenza contratto?

Non ho lo stesso appeal di Max, :D ma ti rispondo io, dal momento
che anche a me tempo fa hanno fatto la stessa offerta.
Pacchetto gratis per un anno, ti sposta la scadenza contrattuale
esattamente di un anno dall'attivazione, se disdici prima di tale
scadenza devi restituire gli sconti fruiti...che è anche giusto..:)
 
Non ho lo stesso appeal di Max, :D ma ti rispondo io, dal momento
che anche a me tempo fa hanno fatto la stessa offerta.
Pacchetto gratis per un anno, ti sposta la scadenza contrattuale
esattamente di un anno dall'attivazione, se disdici prima di tale
scadenza devi restituire gli sconti fruiti...che è anche giusto..:)

Ciao, Cheguevara, grazie per aver risposto! :) Quindi la scadenza diventerebbe 2 maggio 2016(se dovessi attivarlo domani)?
Speravo slittasse sì di un anno ma ad agosto 2016.
 
Ciao, Cheguevara, grazie per aver risposto! :) Quindi la scadenza diventerebbe 2 maggio 2016(se dovessi attivarlo domani)?
Speravo slittasse sì di un anno ma ad agosto 2016.
Così pare..a me l'offerta la fecero nella prima decade di aprile, il contratto sarebbe
scaduto alla fine di aprile 2016, invece del 1° dicembre 2015...così mi disse l'operatore
che mi contattò, solo 5 mesi in più....per la cronaca, non accettai..:)
 
Così pare..a me l'offerta la fecero nella prima decade di aprile, il contratto sarebbe
scaduto alla fine di aprile 2016, invece del 1° dicembre 2015...così mi disse l'operatore
che mi contattò, solo 5 mesi in più....per la cronaca, non accettai..:)

Io sono indecisa proprio perché agosto era un mese più strategico.
 
Io sono indecisa proprio perché agosto era un mese più strategico.
Attivare il pack Calcio, con i campionati alla fine, non ha molto senso secondo me...
adesso vai incontro a tre mesi di cartelli fissi sui canali calcio..poi ti ritroverai nella
condizione, che per vedere la fine dei prossimi campionati,dovrai attivare il pack a
listino che ti permetta di vedere l'epilogo della stagione...poi vedi tu, scusa se mi
sono permesso di sindacare...certo, l'offerta è allettante specie per il Cinema, ma io
il Cinema lo vedo già, altrimenti non avrei esitato un attimo ad accettare l'offerta.:)
 
Attivare il pack Calcio, con i campionati alla fine, non ha molto senso secondo me...
adesso vai incontro a tre mesi di cartelli fissi sui canali calcio..poi ti ritroverai nella
condizione, che per vedere la fine dei prossimi campionati,dovrai attivare il pack a
listino che ti permetta di vedere l'epilogo della stagione...poi vedi tu, scusa se mi
sono permesso di sindacare...certo, l'offerta è allettante specie per il Cinema, ma io
il Cinema lo vedo già, altrimenti non avrei esitato un attimo ad accettare l'offerta.:)

Sì, infatti, fosse stato il cinema mia madre avrebbe accettato subito. Mio padre invece sta vedendo se è il caso di passare a Mediaset per la Champions. Vabbè, lascio decidere loro. Ciao, Cheguevara, grazie ancora. :)
 
Sì, infatti, fosse stato il cinema mia madre avrebbe accettato subito. Mio padre invece sta vedendo se è il caso di passare a Mediaset per la Champions. Vabbè, lascio decidere loro. Ciao, Cheguevara, grazie ancora. :)
Quindi non vi hanno dato la possibilità di scegliere tra i pack assenti del Vs. abbonamento..?
Perchè a me l'offerta era di scegliere tra lo sport e il calcio, visto che il cinema era già
compreso nel mio contratto...Ciao Anna..grazie a te per la chiacchierata....:)
 
Indietro
Alto Basso