• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su iPhone 6S/6S Plus

le proprie esigenze non sono la norma ;)
mica tutti scattano o filmano in modo compulsivo...:badgrin:
e poi quando serve spazio si può scaricare su altri dispositivi.

Ovviamente. Era più che altro un consiglio d'amico.
Qualche anno fa una mia amica si è fatta l'iPhone 4 8GB perché aveva quel budget a disposizione, nonostante glielo avessi pesantemente sconsigliato, da possessore di 4 16GB.
Comunque lei ha preferito avere l'iPhone "monco" piuttosto che un qualsiasi Android.
Risultato che il giorno che è uscito iOS 6, che per installarlo richiedeva 4,7GB di spazio disponibile, lei non lo ha potuto fare ;) Come si può richiedere 4,7 disponibile su un telefono che ne aveva 5,3 totali? :D
Di conseguenza senza aggiornamento non potendo instalallare nuove app e comunque non potendoci mettere musica, e togliere foto in continuazione, il suo gioiello se lo è tenuto solamente per qualche mese, sostituendolo con un mediocre Samsung ma che almeno gli permetteva di ascoltare musica, fare foto senza doverle cancellare ogni sera, e scaricare app tranquillamente ;)
 
6s plus 16 GB?!
Sei consapevole che con 16 gb non ci fai nulla?
Disponibili saranno i soliti 12-13 GB, ogni foto starà almeno sui 3 Mb..
I video occupano 1Gb per meno di 10 mim, per non parlare di app che ormai si aggirano intorno al GB..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nel mio I Phone 4s 16 giga ho ancora 5 giga di spazio, io non giro mai video e se anche li giro poi li salvo sul pc e poi li cancello dal telefono.
16 giga non sono molti ma riesco a starci dentro ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Comunque stando ai primi rumors, con il 7 si passerà definitivamente al taglio 32GB :)
Quindi a maggior ragione proverò ad aspettare :D
 
Comunque stando ai primi rumors, con il 7 si passerà definitivamente al taglio 32GB :)
Quindi a maggior ragione proverò ad aspettare :D

32 ci può anche stare, ma essere costretti a spendere un botto perchè da 16 si passa a 64 proprio non ci sto!
 
c'e' da dire poi che i video da 1gb li fa se usi la qualita' 4k che a mio parere se non hai una tv 4k per poterli rivedere apprezzi ben poco.
ho il 128gb, con tutte le app che ho installato (necessarie) ho occupato 10gb..foto e video li scarico sempre su hdisk, musica zero.
 
Ognuno ha le sue.. Sul mio ho 3,5k canzoni e già siamo intorno ai 5GB...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
sto sempre piu' nella mia convinzione di aspettare il 7.. quando uscira' decidero' se pasare da 6 a 6s..o da 6 a 7. secondo me piu' funzionale e bello esteticamente del 6 non riusciranno a farlo. sono quasi sicuro che se faranno un super telefono, le dimensioni non saranno compatte come il 6. ma sono solo mie supposizioni che per ora mi portano a...non andare a fare la coda dalle 4 del mattino della ormai imminente notte del day one!
 
non ho mai avuto la vers S e sono anche stavolta indeciso........... i prezzi poi booh .. mi trovo bene con il 6 ma mi sta dando fastidio il problema della fotocamera anteriore e il Crescent Gate della mezzaluna che secondo me si sta ingrandendo sempre di più :mad:
 
non ho mai avuto la vers S e sono anche stavolta indeciso........... i prezzi poi booh .. mi trovo bene con il 6 ma mi sta dando fastidio il problema della fotocamera anteriore e il Crescent Gate della mezzaluna che secondo me si sta ingrandendo sempre di più :mad:

come? anche io ho il 6, mi spieghi meglio cos'e' questo crescent gate?
 
come? anche io ho il 6, mi spieghi meglio cos'e' questo crescent gate?

Se ne parlava ultimamente anche su hwupgrade , sulla fotocamera anteriore sul mio 6 si è formata una mezzaluna appunto e pare ingrandirsi di più col passare del tempo( a me è avvenuto), é difetto della fotocamera stessa, chi ha l'AC o roba simile in Apple ti sostituiscono il telefono. Prova a dare un occhiata sul tuo, anche a controluce....

PS: @Burchio, sai qualcosa su questo problema e come comportarsi in futuro? Io ad es non ho AC e niente, mi terrò il telefono così??
 
Se ne parlava ultimamente anche su hwupgrade , sulla fotocamera anteriore sul mio 6 si è formata una mezzaluna appunto e pare ingrandirsi di più col passare del tempo( a me è avvenuto), é difetto della fotocamera stessa, chi ha l'AC o roba simile in Apple ti sostituiscono il telefono. Prova a dare un occhiata sul tuo, anche a controluce..

la fotocamera anteriore qella dei selfie intendi? ho guardato ma non ho nessuna mezzaluna, ma dovrebbe essere di condensa?
 
Ho comprato giusto oggi pomeriggio il 6s plus, provenendo dal 4s è tutto un altro mondo!
Ora devo fare pace col cervello e capire le novità perché fin d'ora ho notato il triplo di velocità in Wi-Fi e poco altro :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
mi sa che farai come me che dopo 10 giorni e non prima ho cominciato a lasciarlo un po' riposare senza smanettarlo in ogni funzione hahaha
 
Ultima modifica di un moderatore:
Tra App da aggiornare manualmente nonostante il backup, perchè mi dava la scritta "attendo" e password da reinserire che ovviamente non mi ricordavo :icon_rolleyes: il tempo l'ho buttato tutto così :lol:
Non ho ancora capito come diavolo funziona il 3d touch. Tengo premuto col ditino ma mi dà la app da cancellare con la x in alto :evil5:
 
Dopo 15 giorni sono riuscito a capire come diavolo funziona il 3D Touch :D
Bisogna tenere schiacciato forte la app di riferimento e si aprono le varie opzioni, molto utile e fa risparmiare diverso tempo nell'utilizzo del telefono.

Non riuscivo ad adoperarlo perché mi sembra contro "natura" dover schiacciare forte su un touchscreen :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso