• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Raccomandata disdetta sky...

antonio 89

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
558
Salve ragazzi, il mio abbonamento scade il primo luglio e sono andato alla posta per spedire la raccomandata. Come il pirla ho fatto la raccomandata normale senza ricevuta di ritorno ma sul foglio della disdetta c'è chiaramente scritto che ci vuole la raccomandata A/R. Purtroppo in questo periodo sto con la testa sulle nuvole...ora non sto tranquillo. A voi è capitato o almeno sapete se rischio qualcosa? Spero di leggere il messaggio della disdetta presa in carico sul mysky altrimenti mi consigliate di rispedirla?
Ah ultima cosa, nel caso in cui mi arriva il messaggio posso stare tranquillo o comunque no? Grazie mille!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi, il mio abbonamento scade il primo luglio e sono andato alla posta per spedire la raccomandata. Come il pirla ho fatto la raccomandata normale senza ricevuta di ritorno ma sul foglio della disdetta c'è chiaramente scritto che ci vuole la raccomandata A/R. Purtroppo in questo periodo sto con la testa sulle nuvole...ora non sto tranquillo. A voi è capitato o almeno sapete se rischio qualcosa? Spero di leggere il messaggio della disdetta presa in carico sul mysky altrimenti mi consigliate di rispedirla?
Ah ultima cosa, nel caso in cui mi arriva il messaggio posso stare tranquillo o comunque no? Grazie mille!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Vedi cosa succede a non farsi una PEC... :icon_rolleyes:

Comunque aspetta di vedere se ti mandano il messaggio sul decoder,in caso contrario li chiami e vedi che ti dicono,al massimo dovrai fare un altra raccomandata A/R,ulteriore fila alla posta e spesa di spedizione.. :eusa_doh:
 
Vedi cosa succede a non farsi una PEC... :icon_rolleyes:

Comunque aspetta di vedere se ti mandano il messaggio sul decoder,in caso contrario li chiami e vedi che ti dicono,al massimo dovrai fare un altra raccomandata,ulteriore fila alla posta e spesa di spedizione.. :eusa_doh:
Eh purtroppo è un periodo nero, già mi meraviglio di come ho trovato il tempo di andare alla posta. Allora attendo fiducioso. Quindi tu dici che si mi arriva il messaggio sul decoder sto tranquillo oppure devo comunque chiamarli per una conferma in modo da avere la tranquillità? E se poi così loro trovano il cavillo della mancata ricevuta di ritorno :asd

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Eh purtroppo è un periodo nero, già mi meraviglio di come ho trovato il tempo di andare alla posta. Allora attendo fiducioso. Quindi tu dici che si mi arriva il messaggio sul decoder sto tranquillo oppure devo comunque chiamarli per una conferma in modo da avere la tranquillità? E se poi così loro trovano il cavillo della mancata ricevuta di ritorno :asd

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se ti arriva il messaggio sei a posto,comunque non sei tranquillo puoi anche chiamarli o mandargli un messaggio dal "contatta Sky",nessuno te lo vieta..
 
Attendi se sul decoder ti arriva il messaggio di presa in carico, in caso negativo hai ancora un po' di tempo per inviare un ulteriore raccomandata A/R. Puoi provare anche a spedire la raccomandata A/R tramite internet dal sito delle Poste, credo sia possibile anche per chi ha una postepay oltre che il conto corrente delle Poste.
 
Attendi se sul decoder ti arriva il messaggio di presa in carico, in caso negativo hai ancora un po' di tempo per inviare un ulteriore raccomandata A/R. Puoi provare anche a spedire la raccomandata A/R tramite internet dal sito delle Poste, credo sia possibile anche per chi ha una postepay oltre che il conto corrente delle Poste.
Grazie, farò in questo modo allora. Attendo fiducioso. Una volta arrivato il messaggio poi si ragiona sul dafarsi Xd

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
è successo a me il mese scorso e naturalmente dopo aver litigato con quelli del call center perché avevano ricevuto la lettera e mi avevano anche chiamato per chiedere come mai volevo disdire,si sono attaccati a questa storia della ricevuta di ritorno ed ho dovuto rimandare il tutto.
 
è successo a me il mese scorso e naturalmente dopo aver litigato con quelli del call center perché avevano ricevuto la lettera e mi avevano anche chiamato per chiedere come mai volevo disdire,si sono attaccati a questa storia della ricevuta di ritorno ed ho dovuto rimandare il tutto.
***** Giuda...vabbè ora aspetto fino a Mercoledì-giovedì per il messaggio e li chiamo per l'ulteriore conferma. Altrimenti ricaccio sti quattro euro tsk


Ma mentre sei su internet fatti la pec, no? ;)
Pure hai ragione ma sono un tipo tradizionalista


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
a7a7ae21d969dd6bb568233ac7557365.jpg

Ecco ragazzi, mi è arrivato questo messaggio. Posso stare tranquillo ora o no? Che poi avevo chiamato due operatori, uno mi disse "no non va bene, riceverà un messaggio che è raccomandata normale e non è accettata la disdetta". Invece un altro operatore ha detto "no va bene, io leggo che è con ricevuta di ritorno quindi stia tranquillo". Ora dopo questo messaggio ho chiamato e mi hanno rassicurato che va bene. Voi, amici cari, cosa mi consigliate? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Conserva l'immagine che hai fotografato e stai tranquillo ;)
Potrebbe arrivarti un ulteriore comunicazione via email e/o cartacea.
 
Conserva l'immagine che hai fotografato e stai tranquillo ;)
Potrebbe arrivarti un ulteriore comunicazione via email e/o cartacea.
Sisi infatti me l'ha detto l'operatore che mi arriverà una lettera a conferma di questo. Speriamo bene. In ogni caso l'anno prossimo A/R tutta la vita! Xd

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno ragazzi, volevo avvisarsi, per dovere di cronaca, che mi è arrivata anche la classica lettera quindi direi che nonostante l'errore sia andato tutto a buon fine! Ora speriamo solo di strappare condizioni favorevoli per un tranquillo rinnovo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
ragazzi volevo una conferma, il mio contratto (Fake) scade il 1/8/2015 (verificato dal fai da te sky) posso già mandare la disdetta
con largo anticipo o è troppo presto e potrebbero addebbitarmi eventuali sconti ricevuti?
Grazie siete sempre molto utili.
Rocco
 
Indietro
Alto Basso