• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo Mysky in regalo. Riservato clienti da 6 anni

Faccio una domanda semplice:

- scadenza contratto 30/09/2015;
- adesione MySKY domani, vincolo 18 mesi;
- abbonamento full tranne pack Family.

Se prima della metà di agosto dovessi decidere di downogradare al solo SKY TV+HD per gravi imprevisti con effetto dal primo ottobre mi faranno problemi (cioè mi chiederanno la restituzione delle spese) per il MySKY?


Stando a quello che mi aveva detto l'operatrice no...peró aspetta opinioni più precise dal forum ;)
 
Sto ancora aspettando il parere di @maxreloaded, risponde a tutti tranne a me..... che gli ho fatto di male?
 
Ho chiesto in un altro topic ma forse qui è più corretto...ma è possibile usufruire di questa promo per cambiare il decoder del multivision, visto che come decoder principale ho gia il mysky?
 
A me era sparita addirittura l'altra settimana, ho chiamato e me l'hanno fatta lo stesso, l'altro giorno c'era di nuovo :)

Venerdì sera avevano anche chiamato a casa, purtroppo offrivano il My Sky senza promo 6 mesi..ci hanno ricontattato ma purtroppo a casa non c'era nessuno...vedrò se richiamano oggi...
 
Venerdì sera avevano anche chiamato a casa, purtroppo offrivano il My Sky senza promo 6 mesi..ci hanno ricontattato ma purtroppo a casa non c'era nessuno...vedrò se richiamano oggi...

Altrimenti prova a chiamare tu, io ho chiamato di mia spontanea volontà :laughing7: :laughing7: e me l'hanno subito offerto, tieni però conto che sono abbonato da 9 anni e ancora avevo Skybox SD :badgrin:
 
Ok grazie! Comunque oggi ho telefonato e mi hanno confermato che vale solo per abbonamento principale
 
Sei cliente Sky da almeno 6 anni?
Per questa occasione, solo adesso, vogliamo regalarti la stessa esperienza
Non hai My Sky?
per-te.png

Per te My Sky è in regalo. Solo per te, solo adesso, senza costi di attivazione, installazione o canoni mensili. Vivi anche tu una TV che si adatta alle tue esigenze.

Aderisci all'offerta

oppure Chiama 02 36 82
Hai già My Sky?
per-un-tuo-amico.png

Regalalo ad un tuo amico cliente Sky e fagli vivere la tua stessa esperienza di visione. Senza costi di attivazione, installazione o canoni mensili.
Per attivare l'offerta, gli basterà contattarci e comunicare il codice "Regala My Sky" che gli avrai inviato.

Richiedi qui il codice per il tuo amico

oppure Chiama 02 36 82 oppure Invia un SMS al numero 320 2041042 con scritto il tuo codice cliente e “Regala My Sky”

Leggi la nota informativa dell’offerta

 My Sky HD concesso in comodato d’uso gratuito.
Offerta valida fino al 31/05/2015 per abbonati Sky con abbonamento compatibile sottoscritto prima del 4/7/2009 incluso.
 Ogni cliente può accedere ad una sola offerta:
o Il cliente senza servizio My Sky, può aderire all’offerta solo per il proprio abbonamento.
o Il cliente con servizio My Sky, può richiedere un solo codice regalo da comunicare ad un amico cliente Sky, senza servizio My Sky. Il codice regalo per accedere all’offerta, può essere utilizzato entro il 31/05/2015 e solo una volta; utilizzi multipli o successivi non saranno consentiti.
 Corrispettivo per servizio di consegna, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: incluso (anziché 120€).
 Corrispettivo per attivazione: incluso (anziché 99€).
Vincolo di permanenza 18 mesi; in caso di recesso anticipato dall’abbonamento, sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti oltre al costo dell’operatore di 11,53€, ove previsto.
 L’adesione alla presente offerta, comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato.
 Costi di chiamata su rete fissa o invio SMS da telefono cellulare sono quelli previsti dal tuo operatore.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/my-sky-celebration.html
Ma il servizio HD è gratis o bisogna pagare i canonici 5 € ?

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk
 
Si paga. volendo uno può avere il MY Sky e non attivare l'opzione HD.
 
Sul mio faidate ho segnato sconto HD -5 Euro e quando ho aderito a questa promozione ormai 2 settimane fa nemmeno lo avevo chiesto... A sto punto attendo la prossima fattura per capire meglio.


Con me sono stati abbastanza chiari nel dirmi MySky wifi, 6 mesi di HD gratis, dipende dalla mail che hai ricevuto ;)
 
Altrimenti prova a chiamare tu, io ho chiamato di mia spontanea volontà :laughing7: :laughing7: e me l'hanno subito offerto, tieni però conto che sono abbonato da 9 anni e ancora avevo Skybox SD :badgrin:

Beh noi siamo abbonati da 13 anni ( ultimo anni di Telepiù) :), quindi addirittura con il Gold Box come primo decoder e lo Sky Box come secondo decoder... che ho avuto praticamente fino a gennaio, che poi ho fatto sostituire con lo Sky Hd...a tal proposito in caso di adesione all'offerta My Sky il decoder Sky HD va restituito?
 
Beh noi siamo abbonati da 13 anni ( ultimo anni di Telepiù) :), quindi addirittura con il Gold Box come primo decoder e lo Sky Box come secondo decoder... che ho avuto praticamente fino a gennaio, che poi ho fatto sostituire con lo Sky Hd...a tal proposito in caso di adesione all'offerta My Sky il decoder Sky HD va restituito?


Bella domanda, io ho aspettato fino ad oggi perché mi arriva l'installatore, pensavo di chiedere a lui ;)
 
Ciao a tutti ho una scheda prepagata anonima con skytv + pack calcio HD in scadenza aprile 2016, mio cognato (abbonato sky da molti anni) ieri mi gira una mail con il codice amico per avere il mysky sostenendo che al call center gli hanno detto che l'offerta è compatibile con le prepagate :eusa_think: la cosa mi pare strana cmq telefono al 063682 e l'operatore dopo avere controllato il numero di smart card e varie domande ( che decoder uso , se la tessera era intestata a me etc. ) mi ha detto che mi richiama venerdì perchè deve informarsi ma secondo lui la cosa è fattibile.....che ne pensate ? mi chiedono di commutare la prepagata ad abbonamento :lol: ? vi farò sapere.....
 
Mi riferivo allo sky hd senza dtt integrato (manco lo sapevo che esisteva...)
:)

Il mio è nuovo però è un normale Sky HD della Pace credo...edit:c'è la possibilità che su richiesta telefonica inviino il my sky con wifi? p.s. aggiungo anche che adesso è nuovamente spuntata sul fai da te l'ooferta my sky+ HD 6 mesi
 
Ultima modifica:
Sul mio faidate ho segnato sconto HD -5 Euro e quando ho aderito a questa promozione ormai 2 settimane fa nemmeno lo avevo chiesto... A sto punto attendo la prossima fattura per capire meglio.


Alla fine tu cosa hai fatto con il reinvio via fax del contratto...hai scritto qualcosa sulla parte utilizzo del vecchio decoder? Ho chiesto all'installatore ma non ne sapeva praticamente nulla...
 
L'altro ieri alla fine ho aderito all'offerta My Sky + Hd 6 mesi gratis telefonicamente, contratto ricevuto via email, a proposito potreste dirmi quanto tempo passa dal momento della registrazione telefonica al momento in cui chiama il tecnico?
 
Indietro
Alto Basso