• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primafila: Che promozione è?

Triple H

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Luglio 2008
Messaggi
278
Non tutti i giorni, ma spesso entro nell'area clienti per vedere se ci sono delle novità, controllare lo stato dei pagamenti, e altro.
Oggi, entrando nella sezione Prima-Fila alle offerte a me riservate ho visto una nuova promozione che dura solamente 15 giorni, fino alla fine di Maggio, e c'è scritto esattamente "Buono acquisto DVD" con residuo eventi 1.
Di che cosa si potrebbe trattare? E' la nuova versione di un evento gratis da sfruttare su Prima-Fila dato che qundo ho fatto l'abbonamento lo avevo per una volta al mese?
Sono l'unico oppure ce l'ha qualcun'altro...........
 
Non tutti i giorni, ma spesso entro nell'area clienti per vedere se ci sono delle novità, controllare lo stato dei pagamenti, e altro.
Oggi, entrando nella sezione Prima-Fila alle offerte a me riservate ho visto una nuova promozione che dura solamente 15 giorni, fino alla fine di Maggio, e c'è scritto esattamente "Buono acquisto DVD" con residuo eventi 1.
Di che cosa si potrebbe trattare? E' la nuova versione di un evento gratis da sfruttare su Prima-Fila dato che qundo ho fatto l'abbonamento lo avevo per una volta al mese?
Sono l'unico oppure ce l'ha qualcun'altro...........

Ma perchè volete intepretare a vostro modo quello che leggete? Se c'è scritto Buono Acquisto DVD è evidente che si tratterà di uno sconto per l'acquisto di un DVD relativo ad una promozione non ancora pubblicizzata.
 
Anche io l'ho visto nella mia area clienti, ma non saprei cosa è!
Però è strano che sia per un acquisto di un DVD inserito nella sezione Primafila.....


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Anche io l'ho visto nella mia area clienti, ma non saprei cosa è!
Però è strano che sia per un acquisto di un DVD inserito nella sezione Primafila.....


Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ho pensato esattamente la stessa cosa che hai detto tu.
Se era per un'acquisto di DVD potevano metterlo nella sezione "Solo per Te", e invece è in Prima-Fila. Adesso che ci penso, ed è una supposizione, potrebbe essere che se acquisti un Film su Prima-Fila ti arriva il DVD del Film scelto in regalo a casa, ma penso che sia difficile che sia così.
Se chiamo il servizio clienti è molto difficile che lo sanno............ Altre volte li ho contattati per delle promo sempre su Prima-Fila e non mi hanno saputo rispondere in modo chiaro ed esauriente.
 
Mi sembra che sia un buono sull'acquisto del dvd "una notte al museo 3", 5 euro di sconto... Ho visto lo spot tra una pubblicità e un'altra (in realtà davvero troppa!)
Un altro regalino di cui non sentivo il bisogno!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso