• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ormai regalano di tutto pur di vincolarti

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
7.172
dopo la promo myskyhd gratis con vincolo 18 mesi a chi è abbonato da almeno 6 anni
ieri mi arriva la chiamata da call center per aggiungere gratis 12 mesi il pack cinema con vincolo 12 mesi

ovviamente non ho aderito a nessuna delle due e mi tengo la mia scadenza al 30 settembre

mi pare evidente come senza champions sky teme la fuga di massa e elargisce regali pur di impedirci di disdire
 
Scusami è, ma fammi capire una cosa: tu ti tieni stretto la scadenza al 30 settembre per dar disdetta ed avere sconti immagino??
No perché a me personalmente non mi cambia molto quando scade il contratto ed avere 12 mesi gratis e senza costi ulteriori di cinema o calcio non mi sembra proprio male
 
Io credo che molto dipenda da quanto si vuole la Champions o meno...per me non é fondamentale, io da questa offerta MySky sono molto tentato ;)
 
Io credo che molto dipenda da quanto si vuole la Champions o meno...per me non é fondamentale, io da questa offerta MySky sono molto tentato ;)
Meglio aderire a questa promozione che abbonarsi a MP per la Champions League... già ci sto pensando un martedì sera posso vedere tutte (o quasi) le puntate di una serie TV magari poliziesca sfruttando l'OnDemand grazie al MySKY anziché guardare una partita di Champions League... sarebbe un'ottima alternativa per me, dimentichi in un attimo le partite di UCL che magari le vedo in sintesi su Canale 5. Che facciamo? Sfruttiamo questa promozione?
 
Meglio aderire a questa promozione che abbonarsi a MP per la Champions League... già ci sto pensando un martedì sera posso vedere tutte (o quasi) le puntate di una serie TV magari poliziesca sfruttando l'OnDemand grazie al MySKY anziché guardare una partita di Champions League... sarebbe un'ottima alternativa per me, dimentichi in un attimo le partite di UCL che magari le vedo in sintesi su Canale 5.

Eh certo,uno che e' appassionato di calcio e tifoso di una squadra che gioca la Champions,si dimentica della partita per seguire una serieTv che potrebbe benissimo guardare quando vuole.. ..:eusa_doh:
Se non mi abbonero' a MP comunque andro' a vedermela da un altra parte,ma di seguire una serie Tv proprio di martedi/mercoledi sera mi frega zero! :icon_rolleyes:
 
Le offerte 'piovono ' perché stanno perdendo clienti a bizzeffe . Svegliamoci un po.....
 
a me sembra che in questo specifico periodo dell'anno fanno sempre buone offerte per i nuovi e per i vecchi per vincolarli. se non ricordo male...
 
Le offerte 'piovono ' perché stanno perdendo clienti a bizzeffe . Svegliamoci un po.....

peccato che l'ultima Earning Release, dell'ultimo quarter, abbia dimostrato che per la prima volta da 3 anni a questa parte, il trimestre di è chiuso con un aumento di abbonati.

il mondo non ruota intorno alla champions...

svegliamoci un pò ;)
 
peccato che l'ultima Earning Release, dell'ultimo quarter, abbia dimostrato che per la prima volta da 3 anni a questa parte, il trimestre di è chiuso con un aumento di abbonati.

il mondo non ruota intorno alla champions...

svegliamoci un pò ;)

Ma tu sei fazioso e di parte, prego si metta da parte.
Con affetto
 
Ma tu sei fazioso e di parte, prego si metta da parte.
Con affetto

non sono fazioso..... sono semplicemente divertito dal leggere le "argomentazioni" imbarazzanti dell'italiano medio.... che si lamenta "perché non gli regalano niente" e poi si lamenta "perché gli regalano troppo".....

rido.... ma ci sarebbe da piangere.... ;)
 
Si si bravi voi siete parte integrante del paese , date da magná e bere agli Italiani.

Con affetto, fermati lì che è meglio.....
 
non sono fazioso..... sono semplicemente divertito dal leggere le "argomentazioni" imbarazzanti dell'italiano medio.... che si lamenta "perché non gli regalano niente" e poi si lamenta "perché gli regalano troppo".....

rido.... ma ci sarebbe da piangere.... ;)
pienamente daccordo.
ma io dico 12 mesi di calcio o cinema a gratis e stiamo qua a discutere?!! bha
 
.... Occhio che vi mandano tutti a casa ..con la crisi...

Buona fortuna
 
Alla terza telefonata ieri ho ceduto, ho aggiunto lo Sport gratuitamente per 12 mesi,
la scadenza si è posticipata di ulteriori 6 mesi rispetto a prima, ma non è un dramma,
avrei preferito aggiungere il Cinema, ma con il Ticket Cinema attivo, non era possibile...
Tutto secondo copione nel mio "fai da te"...:)
 
Con queste promozioni le fughe dei clienti saranno molto limitate... in via Santa Giulia stanno brindando... pure casa mia per il probabilissimo arrivo di MySKY.
 
Possono perdere qualche abbonato novello per via della mancanza della CL,
ma i clienti storici, come il sottoscritto, non abbandoneranno la nave così
facilmente....
Ultimamente mi stanno coccolando con varie offerte free, o al 50%....:D
Speriamo continuino così...:)
 
Io avevo anche Sky Cinema a 3,90 al mese per qualche mese, ma ho declinato, andava già bene così :D
 
Indietro
Alto Basso