• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ormai regalano di tutto pur di vincolarti

nel pacchetto Sport, la champions verrà rimpiazzata con l'Europa League.

il prezzo del pacchetto non aumenta/diminuisce di valore con ingresso/uscita di contenuti....

come non è aumentato quando sono entrate motogp e formula1, allo stesso modo non varierà con l'uscita della CL e l'ingesso dell'europa league.

che però perde di valore penso sia evidente a tutti: l'EL non è la CL.
Così come quando si diceva che l'EL era una cosa secondaria quando la prese mediaset, invito tutti ad avere coerenza... non è che ora che l'ha sky aumenta di valore.
Le due coppe non sono affatto la stessa cosa.

Comunque, hanno chiamato anche me offrendomi l'opzione HD gratis per un anno, ma per me il gioco non vale la candela.
Sono abbonato dal 2004, mi aspetto un po' di più visto che non mi hanno mai dato niente e non ho mai fatto giochetti di disdette.
Se mi dicono che non mi fanno pagare per un anno uno dei pack che ho io (cinema, calcio, sport) accetto, sennò penso che a scadenza disdico calcio e sport e me ne vado a mediaset (a meno che non trovino un accordo dell'ultima ora...).
Anche perché io già non pago gli 0,90 di aumento per un anno, se mi danno l'opzione HD poi mi hanno detto che sti 0,90 li devo invece pagare quindi mi sa un po' di presa per i fondelli francamente.
 
che però perde di valore penso sia evidente a tutti: l'EL non è la CL.
Così come quando si diceva che l'EL era una cosa secondaria quando la prese mediaset, invito tutti ad avere coerenza... non è che ora che l'ha sky aumenta di valore.
Le due coppe non sono affatto la stessa cosa.

Comunque, hanno chiamato anche me offrendomi l'opzione HD gratis per un anno, ma per me il gioco non vale la candela.
Sono abbonato dal 2004, mi aspetto un po' di più visto che non mi hanno mai dato niente e non ho mai fatto giochetti di disdette.
Se mi dicono che non mi fanno pagare per un anno uno dei pack che ho io (cinema, calcio, sport) accetto, sennò penso che a scadenza disdico calcio e sport e me ne vado a mediaset (a meno che non trovino un accordo dell'ultima ora...).
Anche perché io già non pago gli 0,90 di aumento per un anno, se mi danno l'opzione HD poi mi hanno detto che sti 0,90 li devo invece pagare quindi mi sa un po' di presa per i fondelli francamente.

Max diceva che quando hanno inserito MotoGP e Formula 1 non hanno aumentato i prezzi e non ha tutti i torti..
Pero' per chi ama molto il calcio,come me,la sostituzione Champions con Europa League e' un downgrade clamoroso!
Quindi se non ti regalano un pack,come stanno facendo con molti clienti,ti conviene inviare disdetta come ho fatto io e poi accettare una delle ottime offerte in reconnection,offrono il full a 33,90 Euro con HD a 5 Euro o se non ti interessano tutti i pacchetti,sconto 25%+HD a 1 Euro..
Anche io ho sempre pagato quasi tutto a listino,ma a loro non importa,capiscono solo quando invii la disdetta..
 
Max diceva che quando hanno inserito MotoGP e Formula 1 non hanno aumentato i prezzi e non ha tutti i torti..
Pero' per chi ama molto il calcio,come me,la sostituzione Champions con Europa League e' un downgrade clamoroso!.

Ma sul fatto che la perdita della CL, sia una grossa perdita a livello "d'immagine" rispetto alla EL siamo tutti d'accordo....

Quello che dico è che il "costo" dei pacchetti non è variabile in base a ciò che "entra o esce", chi stipula un contratto di abbonamento accetta il fatto che il prezzo sia quello e che i diritti possono variare di anno in anno.

il pack Sport costa €14... costava così anche quando non c'erano Formula1 e MotoGP, costava così anche quando non c'era l'Europa League...
Quando sono "entrati" questi eventi, il pack non è aumentato di prezzo.

Stesso discorso il pack Calcio, costava €14 anche quando non c'erano i campionati esteri.... con l'arrivo di FoxSports il costo non è cambiato, e non cambierà con l'ingresso della SerieB.

È chiaro che, chi era interessato al pack Sport unicamente per la CL, valuterà di togliere il pacchetto, ma non può "sperare" che diminuisca di prezzo perchè viene tolto un evento che "interessava a lui", mentre per altri potrebbe essere un evento "che non interessa".... ;)

anche perchè, come detto svariate volte, ciò che incide sui costi dei pacchetti Sport/Calcio, è il prezzo della Serie A che viene "diviso" su 2 pacchetti....

L'unica cosa che "potrebbe" far diminuire i prezzi dei 2 pacchetti, sarebbe la totale perdita della Serie A.
 
Ultima modifica:
Ma sul fatto che la perdita della CL, sia una grossa perdita a livello "d'immagine" rispetto alla EL siamo tutti d'accordo....

Quello che dico è che il "costo" dei pacchetti non è variabile in base a ciò che "entra o esce", chi stipula un contratto di abbonamento accetta il fatto che il prezzo sia quello e che i diritti possono variare di anno in anno.

il pack Sport costa €14... costava così anche quando non c'erano Formula1 e MotoGP, costava così anche quando non c'era l'Europa League...
Quando sono "entrati" questi eventi, il pack non è aumentato di prezzo.

Stesso discorso il pack Calcio, costava €14 anche quando non c'erano i campionati esteri.... con l'arrivo di FoxSports il costo non è cambiato, e non cambierà con l'ingresso della SerieB.

È chiaro che, chi era interessato al pack Sport unicamente per la CL, valuterà di togliere il pacchetto, ma non può "sperare" che diminuisca di prezzo perchè viene tolto un evento che "interessava a lui", mentre per altri potrebbe essere un evento "che non interessa".... ;)

anche perchè, come detto svariate volte, ciò che incide sui costi dei pacchetti Sport/Calcio, è il prezzo della Serie A che viene "diviso" su 2 pacchetti....

L'unica cosa che "potrebbe" far diminuire i prezzi dei 2 pacchetti, sarebbe la totale perdita della Serie A.

Non e' solo una perdita "d'immagine",ma anche di contenuti,l'EL e' una bufala,e' la coppa dei perdenti,non vale nulla rispetto alla Champions League,basta vedere gli ascolti di Dnipro-Napoli e confrontarli con quelli di Real-Juve,sono praticamente la meta'..
Se cosi' non fosse,non si spiegherebbe la "generosita'" di Sky proprio in questo momento,stanno regalando pack vari e MySky HD a tutti i clienti per non farli scappare..

Io comunque l'ho ragionata cosi':
sono cliente delle pay tv dal lontano 1993,soprattutto per seguire il calcio,ultimamente con Sky sono sempre stato abituato a vedere sia la Champions che la Serie A,se togliessi anche il pack Sport risparmiando 14 Euro,quei 14 Euro mi basterebbero per vedere la Champions su Mediaset Premium?!
Credo di no,andrei a spendere piu' di prima,quindi la differenza me la deve "pagare" Sky sotto forma di sconti per continuare a vedere quello che vedevo prima allo stesso prezzo..
Se Sky avesse continuato a farmi vedere tutto il calcio che conta,io avrei continuato a pagare quasi tutto a listino come ho sempre fatto..
Io ragiono per quello che mi interessa vedere,e' vero che in questi anni avete aggiunto Moto GP e Formula 1 ma a me interessano marginalmente,ne faccio anche a meno,del calcio no...
 
Ultima modifica:
@Siam

beh, ma è chiaro che chi sceglie sky, non lo fa solo ed esclusivamente per "il calcio"...

È chiaro che, se ti interessa SOLO IL CALCIO, la scelta obbligata è Premium.... ma è così da almeno 10 anni, non solo adesso....

Premium è nata per il calcio e si baserà sempre su quello....

Sky nasce da "telepiu"; che era nata principalmente come "Cinema", a cui poi sono subentrati il calcio, gli sport e tutto il resto....
 
@Siam

beh, ma è chiaro che chi sceglie sky, non lo fa solo ed esclusivamente per "il calcio"...

È chiaro che, se ti interessa SOLO IL CALCIO, la scelta obbligata è Premium.... ma è così da almeno 10 anni, non solo adesso....

Premium è nata per il calcio e si baserà sempre su quello....

Infatti io ho detto che ho scelto la pay tv soprattutto per il calcio,non solo per il calcio,prova ne e' che ho sempre pagato anche famiglia,col vecchio listino i documentari e la musica oltre ad intrattenimento..

Mediaset Premium poi non riesco a capire come fa ad essere una pay tv basata sul calcio se non ha neanche tutta la Serie A e dal prossimo anno manco Fox Sports... :eusa_think:
 
Mediaset Premium poi non riesco a capire come fa ad essere una pay tv basata sul calcio se non ha neanche tutta la Serie A e dal prossimo anno manco Fox Sports... :eusa_think:

nel corso degli anni mediaset ha sempre avuto:
CL / EL / le principali squadre di A.... e a prezzi bassi.

(in pratica tutto ciò che serve per accontentare il cliente "calciofilo")
 
Ultima modifica:
a prescindere dall'indirizzo che prenderà la pay tv concorrente io non capisco di cosa lamentarsi…si va verso la chiusura del bilancio annuale e si spinge per fare numeri e con ''furbizia'' si aumentano i vincoli,in virtù della champions..chi non vuole restare può liberamente declinare e lasciare sky
 
Io infatti con "furbizia" ho ottenuto lo sconto che cercavo per restare con Sky.. :laughing7:
 
Ma non ho capito è per tutti l'offerta 12 mesi più 12 a 10 euro? Ho chiesto in chat e non ne sanno nulla

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
tranquillo... siamo in italia... "la furbizia" non è mai "unilaterale" :D

basta che sono furbe le sole aziende vero ? se sono furbe le aziende, non capisco perché non dobbiamo farci furbi anche noi clienti? o dobbiamo solo subire, pur di vedere la pay tv ? loro di sky devono fare i furbi e noi no ? chiuditi in una stanza riflettici sopra e conta prima fino a mille, prima di rispondere :) sembra che ci prendi per scemi, non lo siamo mica eh :D
 
Ultima modifica:
basta che sono furbe le sole aziende vero ? se sono furbe le aziende, non capisco perché non dobbiamo farci furbi anche noi clienti? o dobbiamo solo subire, pur di vedere la pay tv ? loro di sky devono fare i furbi e noi no ? chiuditi in una stanza riflettici sopra e conta prima fino a mille, prima di rispondere :) sembra che ci prendi per scemi, non lo siamo mica eh :D

Fanno come i politici che ci fanno la morale e poi loro sono i primi a combinarne di tutti i colori.. :laughing7: :eusa_doh:
 
buongiorno
io ho scadenza contrattuale 1/11/2015
se accettassi le offerte di cinema e sport gratis per un anno il mio contratto slitterebbe dal 1/11 ad 1 anno dall'accettazione (nel caso lo facessi oggi al 1/6/2016) o al 1/11/16? perchè nel secondo caso mi ritroverei a pagare per 5 mesi cinema e sport a pieno listino
grazie, saluti
 
basta che sono furbe le sole aziende vero ? se sono furbe le aziende, non capisco perché non dobbiamo farci furbi anche noi clienti? o dobbiamo solo subire.....

a parte che.... "subire" cosa? :lol: nessuno ti punta una pistola per abbonarti a una paytv... ;)

comunque ognuno la vede a modo suo.....

il Cliente dice : "le aziende sono furbe... ci adeguiamo"

Le Aziende dicono: "i clienti sono furbi, ci adeguiamo" ;)
 
buongiorno
io ho scadenza contrattuale 1/11/2015
se accettassi le offerte di cinema e sport gratis per un anno il mio contratto slitterebbe dal 1/11 ad 1 anno dall'accettazione (nel caso lo facessi oggi al 1/6/2016) o al 1/11/16? perchè nel secondo caso mi ritroverei a pagare per 5 mesi cinema e sport a pieno listino
grazie, saluti

ti viene allungata di 12 mesi a partire da adesso quindi 01/06/2016
 
ho appena letto questa discussione e resto maggiormente convinto di quanto sia fesso mio padre che oggi mi ha chiamato per dirmi che aveva appena accettato una grande offerta da parte di sky


abbonato dai tempi di tele+ senza mai aver disdetto o usufruito di sconti e retention, tutti i pacchetti attivi con decoder myskyHD e servizio 3D, aveva dato la disdetta per il pacchetto sport dato che senza la champions league non ci interessa.


volete sapere qual è la super offerta di sky? un anno di sky sport a 4,20€ al mese con obbligo di restare vincolati per 12 mesi


e qui dentro c'è gente che si lamenta perchè gli offrono pacchetti gratis!



la mia unica speranza è che tutti questi vincoli li stanno facendo per evitare di perdere clienti, in tal caso se mediaset non dovesse fare il botto di abbonati (come spera) sarà costretta a cedere i diritti a sky perchè in caso contrario fallirebbe
 
la mia unica speranza è che tutti questi vincoli li stanno facendo per evitare di perdere clienti, in tal caso se mediaset non dovesse fare il botto di abbonati (come spera) sarà costretta a cedere i diritti a sky perchè in caso contrario fallirebbe

Se restiamo tutti clienti di SKY, Mediaset Premium sarà costretto a cedere la Champions League. E' l'unico modo da fare per costringere MP a cedere la Champions League a SKY. Io faccio la mia parte. E voi?
 
Indietro
Alto Basso