• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa conviene fare?

gilez

Digital-Forum New User
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
5
Buongiorno a tutti, è parecchio che leggo il forum cercando di capire come fare a risparmiare qualcosina ma, in tutta onestà, mi sono perso via nel mare di informazioni che ho trovato.
Sono cliente sky più di 3 anni, avevo iniziato con il listino vecchio, poi portato al nuovo mantenendo gli sconti che però pare si siano persi via nel tempo (in realtà ero partito con un home pack gestito con i piedi e presto abbandonato dopo aver conciliato con fastweb), il mio abbonamento è così composto (copio da fattura):
SKy Tv + famiglia + calcio -->77,80€
Sconto protezione per variazione listino (include sconto Sky HD) --> -11,42€
Sconto protezione aumento prezzo Aprile 2015 --> -1,8€
Opzione tecnologia HD --> 10€

Totale --> 74,58€


Ora, l'hd non dovrebbe essere escluso? Purtroppo non trovo più la mail ma prima ce l'avevo e non lo pagavo, poi è ricomparso, non capisco perchè avere lo sconto HD e poi ritrovarmelo poco sotto...
Offerte non ne ho mai ricevute, continuo a vedere i pacchetti nel fai da te a prezzo pieno...cosa mi conviene fare? Disdetta e sperare in un contatto? Chiamare e vedere cosa succede? Aspettare settembre con l'inizio del campionato e vedere se cambiano qualcosa visto che magari molti passeranno ad altro se non cambia qualcosa sui diritti?
 
ma fammi capire tu paghi 75€ solo per l'abbonamento SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+HD oppure c'è compreso anche la linea telefonica di FASTWEB?
A listino la tua composizione verrebbe 43€ mensili quindi com'è possibile che paghi il doppio del listino???Inoltre se attivassi un nuovo abbonamento con quella composizione andresti a pagare 29,90€ fino al 30/09/2016.
 
Bè certo che lo è, opzione HD a 10 Euro...o abbiamo adottato i prezzi irlandesi senza accorgercene :laughing7: :lol:, o è bimestrale :D
 
Sì, scusate, mi ero dimenticato di dire che i prezzi sono riferiti al bimestre.
Lo so che è una cifra esagerata per quel che ho, potrei rinunciare a sky famiglia (che tra l'altro mi son ritrovato dall'oggi al domani senza richiederlo) ma risparmierei poco...cosa dite, provo a chiamare e fare un pò di storie per vedere che succede? O disdico e faccio un nuovo abbonamento così magari mi danno anche il decoder aggiornato (l'attuale è pietoso e la digital key funziona malissimo, balla nella sua sede e va quando vuole lei)? A me basta tenere l'on demand attuale, di sky go frega poco o nulla.
 
Sì, scusate, mi ero dimenticato di dire che i prezzi sono riferiti al bimestre.
Lo so che è una cifra esagerata per quel che ho....

No.... guarda che non è per niente una cifra esagerata per quello che hai (Skytv/famiglia/Calcio/HD) .... anzi....

Tu paghi €37,50 al mese

il prezzo "A LISTINO" della tua combinazione di pacchetti è €43,90...

quindi, grazie agli sconti, paghi circa €6 in meno rispetto a quello che dovresti pagare.

Quindi.... può essere una cifra "esagerata" secondo quello che vorresti spendere tu...
ma non è per niente "esagerata" rispetto ai pacchetti che hai nel tuo abbonamento.

Sicuramente esistono promozioni o sconti migliori rispetto a quelli che hai tu...
ma non si può sentire "è esagerato per quello che ho..",
quando "quello che hai" costa 44 e tu lo paghi 37 :)
 
Ultima modifica:
Mi era preso male leggendo il primo post. Poi mi sono tranquillizzato :D
Per risparmiare puoi mandare disdetta o provare una "parity" ovvero vincolarti per 2 anni ma garantirti e fissarti un prezzo inferiore. Forse peró perdi l'anzianità...
 
Invia pure la disdetta,e' il solo linguaggio che capiscono..
 
Indietro
Alto Basso