• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky gift ricevuta da un Service. Mi date una mano?

quindi quelli in vendita sono sky gift che dovevano essere regalati e invece vengono venduti? E' possibile sapere se qualche skyservice o skycenter li vende per acquistarli?

No, non sono in vendita.... o almeno... una volta lo erano... adesso vengono usati come "incentivo" regalandoli a chi si abbona presso un centro sky.

in giro trovi sicuramente qualcuno che si rivende quelli che non ha regalato :D é un classico...

il valore commerciale degli skygift è:
€49,90 (4 mesi)
€99,90 (8 mesi)
 
No, non sono in vendita.... o almeno... una volta lo erano... adesso vengono usati come "incentivo" regalandoli a chi si abbona presso un centro sky.

in giro trovi sicuramente qualcuno che si rivende quelli che non ha regalato :D é un classico...

il valore commerciale degli skygift è:
€49,90 (4 mesi)
€99,90 (8 mesi)

Sottolineo che nelle scatoline inseriscono una nota con scritto: prezzo consigliato

Comunque, modificata data di attivazione: 21/08/2015. La data perfetta per l'inizio dei campionati (e la successiva interruzione a fine dicembre) ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No, non sono in vendita.... o almeno... una volta lo erano... adesso vengono usati come "incentivo" regalandoli a chi si abbona presso un centro sky.

in giro trovi sicuramente qualcuno che si rivende quelli che non ha regalato :D é un classico...

il valore commerciale degli skygift è:
€49,90 (4 mesi)
€99,90 (8 mesi)

max ti ho inviato un messaggio privato su delle informazioni su una promo, gentilmente puoi rispondermi ? thanks :)
 
Indietro
Alto Basso