• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo myskyhd a 19,00 € e nuovo aumento (+0,90 €) dal 1° ottobre.

tartarus

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
1.745
Località
Casamassima (BA)
La settimana scorsa ho chiamato per la promo inerente l'invio del myskyhd wi-fi gratis per l'abbonamento di mia sorella, con meno di 6 anni di anzianità.
Operazione andata in porto a costo 0 come da proposta.
Ieri pomeriggio, sempre per l'abbonamento indicato, arriva una mail dove viene proposto l'invio ed attivazione del decoder myskyhd al costo di 19,00 €.
Nella stessa mail viene anche indicato che dal 1° ottobre 2015 il costo di Sky TV aumenterà di 0,90 €.
Questo nuovo aumento era già nell'aria?
Mi pare di non aver ancora letto nulla a riguardo sul forum...
In tal caso, ecco la novità.
:)
 
Non mettiamo "date a caso", che poi si crea "allarmismo" inutile....

L'aumento di €0,90
È QUELLO DEL 1° APRILE
di cui si parla ampiamente nel thread dedicato:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?175409-Aumento-prezzo-SkyTV-dal-1%B0-Aprile-(-0-90%80)

molto probabilmente tu hai qualche promozione in corso con "prezzo bloccato", quindi anzichè averlo avuto ad aprile, avrai l'aumento ad ottobre, quando ti finirá la promozione. ;)

ps: un consiglio
Leggere sempre bene il forum.... prima di aprire discussioni di questo tipo...
ora, sicuramente, ci sarà gente che andrà in paranoia pensando che ad ottobre ci sarà un aumento :D
 
Avevo seguito, superficialmente, la discussione evidenziata.
La paranoia è venuta anche a me perchè la mail mi pareva 'preconfezionata' e non personalizzata, visto che il myskyhd è già stato preso.
Grazie per il tuo celere intervento e mi scuso per il procurato allarme.
Si può chiudere quindi.
:)
 
Avevo seguito, superficialmente, la discussione evidenziata.
La paranoia è venuta anche a me perchè la mail mi pareva 'preconfezionata' e non personalizzata, visto che il myskyhd è già stato preso.
Grazie per il tuo celere intervento e mi scuso per il procurato allarme.
Si può chiudere quindi.
:)

Le mail sono "preconfezionate", l'unica variabile "personalizzata" è la data in cui sará effettivo l'aumento.... dato che può variare da cliente a cliente, in base ad eventuali sconti o promozioni in corso ;)
 
La settimana scorsa ho chiamato per la promo inerente l'invio del myskyhd wi-fi gratis per l'abbonamento di mia sorella, con meno di 6 anni di anzianità.
Operazione andata in porto a costo 0 come da proposta.

Di che promo si tratta? Come hai fatto ad averla? Io ho chiesto per fare il cambio di decoder e mi hanno chiesto 99 euro di contributo spese!
 
Indietro
Alto Basso