• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo acquisto max 300 €

mariolino84

Digital-Forum Master
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
781
Ciao ragazzi,
mi si è rotto lo schermo del vecchio smartphone(pensate che ora sto usando un nokia 3210),devo comprarne uno nuovo,mi serve.

1)costo 200-250€ al massimo 300€
2)Schermo non molto grande (4,5-5 pollici)
3)Possibilità di inserire la scheda sd
4)Ottima ricezione del segnale
5)Lunga durata della batteria
ed eventualmente
6)Batteria rimovibile
7)Fotocamera con scatti buoni,non mi interessa una qualità eccelsa,
8)Radio Fm

Grazie per l'aiuto
 
lg g3 295 garanzia italia.
lg lo puoianche sbloccare e fare root e non perdi garanzia.
a parte lo schermo 5.5 ma è relativo.
4g lte fino a 150 mbs
e batteria da 3000 mah una delle più ampie.
 
Avevoo dato un occhio alla lg g3 ,ma ho visto pure huawei ascend g7,che ne dici? Purtroppo on line, compro solo da determinati siti,ho paura di prendere fregature,quindi nel prezzo tengo in considerazione anche quello
 
Io acquisto su Amazon (solo se chi vende e spedisce i prodotti è Amazon) e poi acquisto sui siti che sono sponsor su questo forum ;)
 
Avevoo dato un occhio alla lg g3 ,ma ho visto pure huawei ascend g7,che ne dici? Purtroppo on line, compro solo da determinati siti,ho paura di prendere fregature,quindi nel prezzo tengo in considerazione anche quello

come differenze ci sono hardware huawei monta un kirin propritario, lg la qualcomm, e anche la gpu è differente.
risoluzione schermo 1080 x 1920 densità 445 huawei, 1440x2560 534 densità pixel.
memoria espandibile fino a 32 gb per huawei e 128 lg.
fotocamera identica 13 mpx, lg ha in più autofocus e doppio led.
fotocamera secondaria 8 mpx huawei 2.1 lg.
videocamera con risoluzione 4ķ slow motion 120fs lg e full hd per huawei.
wifi a/b/g/n hauwei lg a/b/g/n/ac
sensore barometro lg
porta infrarossi lg
uscita tv slim port
radio entrambi
batteria 2500mah contro 3000 mah lg
gia aggiornato lollipop 5.0 lg android kit kat huawei.
prezzo 20 euro differenza a favore di huawei.

lg ha i tasti posteriori di accensione e volume.

in alternativa c'è sempre il galaxy s4 volendolo considerare.

io l ultimo telefono l'ho preso dagli stokeristi arrivato in 2 giorni.
ne ho preso anche da amazon sempre 2 giorni.
huawei lo tro i sotto i 300 anche nei negozi fisici.
 
Ultima modifica:
LG g3 e molto figo,ma con gli schermi sopra i 5 pollici mi trovo scomodo,che ne pensi invece del l3 g3 mini?Se aspetto un paio di mesetti i prezzi scenderanno secondo te?
 
anche huawei è 5,5 pollici di schermo, è in metallo in gran parte, e mi sembra un buon telefono.

lg g3 s che sarebbe la versione mini ovviamente non è solo piu piccola, cambia tutto rispetto al g3 normale.
http://www.hdblog.it/compara/2634-2692.html cosi li compari.

Invece tra lg g2 ed huaweii g7 cosa sceglieresti,l'unico dubbio è la memoria non espandibile del g2 ma penso che 32 gb bastino,considerando che non lo riempio di app.
 
Invece tra lg g2 ed huaweii g7 cosa sceglieresti,l'unico dubbio è la memoria non espandibile del g2 ma penso che 32 gb bastino,considerando che non lo riempio di app.

il g2 se lo trovi versione 32 giga per me ha un migliore comparto fotografico, e sopratutto video, e una maggiore capienza della batteria.
per il resto il p7 ha la memoria espandibile, e la protezione schermo gorilla glass3 rispetto al g2.

entrambi dovrebbero avere batteria non removibile.
 
Indietro
Alto Basso