• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per ovvie ragioni non è possibile dare ulteriori anticipazioni riguardo alla conferenza andata in scena oggi. Domattina troverete tutto sul portale e su tutti gli altri organi di stampa..;)

@ERCOLINO un saluto no eh!? :D
 
Per ovvie ragioni non è possibile dare anticipazioni riguardo alla conferenza andata in scena oggi. Domattina troverete tutto sul portale e su tutti gli altri organi di stampa...;)

Appunto altrimenti avrei già dato tutti i dettagli ;)

Abbiate un po' di pazienza ;)

Ciao Nicola :)
 
Le informazioni date in rete, sono da prendere con le pinze :D
Qui abbiamo le VERE bombe! :D
 
Ho letto un articolo online, molto scarno, che parla della conferenza di oggi: a parte tutta la tiritera Premium più smart, più bella etc. il punto chiave è che da settembre tutta l'offerta premium si troverà su Premium Online. Ma non ci sarà solo Premium su questo Premium Online, ma anche infinity, e da ottobre i canali generalisti Mediaset. Questo è quanto. Comunque, credo che domani con l'articolo di Digital Sa... ehm.... News, scopriremo qualcosa di più. :D
 
18 milioni di euro saranno spesi in campagna pubblicitaria durante l'estate (tra spot, affissioni e spazi sui giornali)... investimento incredibile (credo sia un record in Italia che ha il solo scopo di attrarre molti abbonati nuovi ;) ;) ;)
 
Certo che però siete proprio snervanti e in alcuni casi mi sembra proprio di aver a che fare con dei bambini dell'asilo

Mo va a finire che la chiudo definitivamente sta discussione
Ma infatti ti conviene chiuderla finché non verrà pubblicato il tutto. Tanto qui gli utenti non fanno altro che ipotesi, seghe mentali, lamentele sul nulla, richieste di cose assurde o difficili da sapere adesso.
 
Per ovvie ragioni non è possibile dare ulteriori anticipazioni riguardo alla conferenza andata in scena oggi. Domattina troverete tutto sul portale e su tutti gli altri organi di stampa..;)

@ERCOLINO un saluto no eh!? :D
E su Figli di Apollo ci sarà qualcosa? :)
 
Ho letto un articolo online, molto scarno, che parla della conferenza di oggi: a parte tutta la tiritera Premium più smart, più bella etc. il punto chiave è che da settembre tutta l'offerta premium si troverà su Premium Online. Ma non ci sarà solo Premium su questo Premium Online, ma anche infinity, e da ottobre i canali generalisti Mediaset. Questo è quanto. Comunque, credo che domani con l'articolo di Digital Sa... ehm.... News, scopriremo qualcosa di più. :D

Sarà interessante vedere i prezzi più che altro... e se sarà flessibile (cioè se si potrà comprare quello che si vuole)
 
L'unica cosa che ancora non ho capito è qual'è la data in cui ci sarà un primo segno di queste grandi manovre?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Su Premium Online poi ne discuteremo, visto che sicuramente aprirò una sezione nuova ;)

Quindi chi magari non riceve tutti i Mux DTT Mediaset, potrà abbonarsi a Premium Online, dove ci saranno anche tutti i canali lineari Mediaset in HD
 
In realtà sappiamo già tutto, non c'è altro da dire.
I canali nuovi li conosciamo già da qualche giorno e l'altro giorno ci hanno fatto anche un video promo, ci sarà tutta l'offerta Mediaset (non solo Premium) on line, la nuova smartcam e le esclusive delle case cinematografiche e dal 2016 parte dell'offerta Premium anche sul satellite con codec h265 e nuovo decoder (probabilmente prodotto da Samsung). Ho detto tutto giusto?
La vera notizia sarà quella della riorganizzazione dei vari mux del digitale terrestre.
 
Su Premium Online poi ne discuteremo, visto che sicuramente aprirò una sezione nuova ;)

Quindi chi magari non riceve tutti i Mux DTT Mediaset, potrà abbonarsi a Premium Online, dove ci saranno anche tutti i canali lineari Mediaset in HD

Mi pare di capire che sarà come un abbonamento normale del DTT solo che sarà usufruibile attraverso vari dispositivi via internet... e quindi con costo uguale rispetto all'abbonamento tradizionale.
Più o meno come fa Sky con TIM ;)
 
Su Premium Online poi ne discuteremo, visto che sicuramente aprirò una sezione nuova ;)

Quindi chi magari non riceve tutti i Mux DTT Mediaset, potrà abbonarsi a Premium Online, dove ci saranno anche tutti i canali lineari Mediaset in HD

E chi vive in posti dove non riceve parte o tutta l'offerta Premium ma non ha neanche un collegamento a banda larga come dovrebbe fare?
 
Simile a Sky Online con la differenza che ci saranno anche tutti i canali lineari Premium e generalisti in HD

Ok Sky Online... quindi prezzi e combinazioni differenti rispetto all'abbonamento tradizionale ;)

Ci saranno canali tradizionali in HD + il catalogo Play e Infinity se non ho capito male.
 
Su Premium Online poi ne discuteremo, visto che sicuramente aprirò una sezione nuova ;)

Io spero proprio di trovare nel forum una 'macrosezione' chiamata OTT con Premium Online, Sky Online, Netflix, Infinity e tutto ciò che arriverà. :)

Quindi chi magari non riceve tutti i Mux DTT Mediaset, potrà abbonarsi a Premium Online, dove ci saranno anche tutti i canali lineari Mediaset in HD

No, non ci posso credere: Iris e Top Crime in HD? Mitico!
Spero sia lo stesso per JOI, STORIES e gli altri cinema. Edit.: ok, dal tuo post è chiaro che ci saranno tutti i canali in HD.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso