• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ZGemma Star H2

_Manu_

Digital-Forum New User
Registrato
7 Dicembre 2014
Messaggi
5
Buongiorno a Tutti qualcuno di voi possiede questo decoder per avere info???
 
La tua è una domanda troppo generica........
 
Io l'ho preso da poco. Il decoder è reattivo, è disponibile il supporto gratuito dell'immagine italysat o se preferite c'è la cara openatv che funge egregiamente. Il tuner ddt é un t2 abbastanza sensibile e almeno apparentemente stabile. Direi un buon decoder combo enigma2 che, soprattutto se pagato poco direttamente dalla Cina, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
 
anch'io ce l'ho da poco con italysat 7...stò diventando matto per far funzionare il motore e se nn trovo una guida devo rinunciarci, anzi ora che ho fatto dei casini la parabola si è spostata e vedo solo ddt...mi piace il dec ma nn si trova niente al riguardo come guida
 
Ciao, ho anch' io lo stesso decoder con openatv, e non riesco neanch'io a farlo funzionare col motore. Se ci sei riuscito potresti gentilmente dirmi come hai fatto?
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare
 
un saluto a tutti..anche io stesso problema con lo stab e decoder in oggetto.
ho provato di tutto ma niente da fare sembra che non riesce ad alimentare motore e lnb....se qualcuno ha risolto chiedo lumi..
grazie
 
Buongiorno a Tutti qualcuno di voi possiede questo decoder per avere info???
Ciao lo posseggo in prestito io da un amico , rapporto quaita prezzo con a bordo DTT T2 Samsung ci sta tutto , come immagine ha su' la Italysat , per il resto , certo non e' un decoder da 400/500 euro , ma il suo sporco lavoro lo fa' tranqullamente. Poi se vuoi di piu' , be' allora cambiamo fascia di prezzo .
 
Indietro
Alto Basso