• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema clarke tech 4100 hd plus aiuto

taostat

Digital-Forum New User
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
18
Salve, ho un problema col mio decoder insorto improvvisamente, quando lo spegnevo dal tasto rosso del telecomando appariva "save" nel display e poi si accendevano i led blu intorno al tastino centrale, ebbene da un po' di tempo non si accendono più, ho provato a dare qualche botta sembra che si accendano e poi si spengono.
Poco male posso spegnerlo dal tasto verde del telecomando e mi da l'orario in stand by da qualche settimana anche l'orario comincia a fare i capricci, si spegne se gli do qualche botta pare che si riaccende ma poi si rispegne e quando e spento il decoder di fatto non lo posso usare.
Ho pensato a un falso contatto o qualcosa del genere nel blocco display, è fuori garanzia non so come spiegare ad un tecnico ammesso che ne trovi uno.
Mi potete aiutare? Dandomi qualche dritta o consiglio. Ne ho uno gemello che va a meraviglia.
Mi ricordo che prima di tutto questo un giorno ci fu un'interruzione elettrica può essere stata quella? Boh! mille grazie
 
È capitato anche a me se leggi lo trovi il mio si spendeva e si riaccendeva da solo ...ho risolto così .....
Cancellando un po' di canali (ma non credo sii il tuo caso )
E poi staccando la spina del deco per una notte e anche un po' di più ....
Poi lo accendi da dietro e lo usi e quando lo spengi prova a spengerlo per un po da dietro o meglio dalla spina (questo potrebbe aiutarti )
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso