• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione nuova posta sul decoder

Anche a me è arrivato oggi.. Ma è arrivato in ritardo a noi, o settimana scorsa Papu si è sbagliato? :eusa_think:

EDIT: Ho riletto bene i messaggi, mi son reso conto di aver detto una ca..stroneria :laughing7:
 
Ultima modifica:
L'avevo scritta io la castroneria. :D

Ma sei di CN o il nome e' casuale? :)
 
Aaaah!! No, abito in prov. di Verona :D Il nick è l'abbreviazione del mio nome e cognome :)
 
Nasce SkySportMix HD

Dal 28/5 nasce Sky Sport Mix HD, canale 106, dove vedere in Alta Definizione una selezione dei grandi eventi sportivi dell'estate mondiale di Sky. Il canale si attiverà automaticamente il 28/5 senza alcun costo aggiuntivo. La visione di Fox continuerà sul canale 112. Buona visione
 
Grazie che hai segnalato, probabilmente per chi non ha Sport il messaggio dice che bisogna attivarlo gratis.
 
Ma l'attivazione comporta qualche modifica contrattuale?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Nasce SkySportMix HD

Dal 28/5 nasce Sky Sport Mix HD, canale 106, dove vedere in Alta Definizione una selezione dei grandi eventi sportivi dell'estate mondiale di Sky. Il canale si attiverà automaticamente il 28/5 senza alcun costo aggiuntivo. La visione di Fox continuerà sul canale 112. Buona visione
E come si fa per attivarlo?
Sull'abbonamento regalato da facile.it sul fai da te non cé nessun modo per farlo,mentre immagino che neanche le prepagate possano attivarlo giusto?
 
Io lo ho attivato da app e ho il regalo di facile.it

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Mi unisco alle segnalazioni, anche a me è arrivato questo messaggio :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ed è Copa America
Da oggi inizia l'estate di calcio mondiale solo su Sky. Non perderti tutta la Copa America Centenario in esclusiva, un'edizione storica con tutte le più grandi stelle del calcio d'oltreoceano a ritmo di gol e calcio spettacolo. E con My Sky puoi registrarle e vederle quando vuoi. Buona visione.

https://drive.google.com/file/d/0BxUfF_uu-l0FLVN0Y0xkSkRRVHM/view?usp=sharing
Dice cosi' anche per chi ha il pacchetto sport ma non tutte le partite saranno visibili in diretta.
 
Ah giusto, io ho calcio e non sport..! ;)

EDIT: Spetta, tu hai sport e non calcio e ti hanno scritto la stessa cosa? :eusa_think:

E' giusto, perchè non c'è mica scritto la parola diretta, infatti le partite della Copa America (in differita) saranno visibili nei canali Sport ;)

Dovete leggere cosa ci sta scritto nei messaggi e attendersi a quello, non fare interpretazioni :)
 
E' giusto, perchè non c'è mica scritto la parola diretta, infatti le partite della Copa America (in differita) saranno visibili nei canali Sport ;)

Dovete leggere cosa ci sta scritto nei messaggi e attendersi a quello, non fare interpretazioni :)

Giusto hai ragione.. Ero partito dal presupposto che su calcio sono tutte in diretta e ho letto il messaggio come se dovessero andare in diretta anche su sport, scusami :icon_redface:..
Basta che manchi una parola (diretta) e cambia tutto il significato :D
 
Indietro
Alto Basso