• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione nuova posta sul decoder

Un'idea carina sarebbe quella di smetterla con questi messaggi del tutto inutili e riservarli solo per comunicazioni commerciali e/o urgenti.

Anche comunque poi ieri non l'ho neanche aperto il messaggio avevo capito sì trattasse della Nazionale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Un'idea carina sarebbe quella di smetterla con questi messaggi del tutto inutili e riservarli solo per comunicazioni commerciali e/o urgenti.
La cosa paradossale è che qualche anno fa ci si lamentava che non veniva utilizzata la funzione di messaggistica del decoder e adesso lamentele alla rovescia.
 
Ma ricordare sempre la partita della nazionale,mi sembra un po' eccessivo,lo sanno anche i sassi quando e come viene trasmessa.:doubt:

La Nazionale tradizionalmente è un prodotto di Rai 1 per cui nelle occasioni in cui è possibile vederla anche su Sky Sport, lo vogliono far notare. :evil5:
 
Essendo appassionato di calcio a me non danno fastidio, portano pure bene questi messaggi, però per dire a me non piace xfactor e cose simili e tutte le settimane mandassero il messaggio di guardare ste cose mi girerebbero un po'. In realtà già li mandavano spesso avvisi di xfactor e simili. Lascerei la messaggistica solo per informare di nuovi canali, nuove funzioni o aggiornamenti del decoder, promozioni dedicate e altre cose importanti inserenti l'abbonamento.
 
La cosa paradossale è che qualche anno fa ci si lamentava che non veniva utilizzata la funzione di messaggistica del decoder e adesso lamentele alla rovescia.

È stato proprio l'incremento eccessivo a renderlo fuori luogo. A conferma che il troppo stroppia. Ma più che altro ormai nella quotidianità siamo tutti più o meno abituati a ricevere centinaia di messaggi su tutti gli svariati dispositivi. Il salto di qualità è la possibilità di organizzare e catalogare questi messaggi. Qui si vede una bustina arancione e può essere di tutto. Persone meno pratiche o anziani si agitano perché non sanno cos'è. E poi scusa dovrebbero segnalare tutto il palinsesto in esclusiva? Boh!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La cosa paradossale è che qualche anno fa ci si lamentava che non veniva utilizzata la funzione di messaggistica del decoder e adesso lamentele alla rovescia.

Ma per forza uno si lamenta, questi messaggi hanno un'utilità pari a zero. Anzi no, zero è troppo, perché oltre ad essere inutili sono fastidiosi non essendo di alcun interesse. Alzi la mano chi grazie a uno di questi messaggi ha fatto qualcosa di televisivamente diverso.

Fra le altre cose, dato che i messaggi riguardano solo la programmazione, questa viene pure pubblicizzata tramite spot e scritta in altrettanto fastidiosi banner su millemila canali e deprecabili servizi a ripetizione su SkyTG24. Quindi, a che servono se non ad infastidire il cliente?

Ne mandassero uno l'anno con un'offerta di quelle che trovi nell'area clienti... Apprezzerei pure scuse per la guida EPG sbagliata che ti fa saltare le registrazioni o magari chessò, dirti che alla tal'ora ci sarà l'aggiornamento del decoder e così sai che ti devi in****are meno durante la finale di Coppa America. Tutta roba senz'altro più utile.
 
Portano fortuna, se non mi mandano la posta per la partita di sabato mi vedranno in****ato di brutto...ormai ho il mio rituale, che comprende anche l'orario d'apertura del messaggio :D
 
Tifa Azzurri su Sky
Stasera alle 21.00 su SkySport1 canale 201 e su SkyCalcio1 canale 251 tutti in azzurro per un sogno: non perdere GERMANIA-ITALIA. E se sei cliente extra con Sky da più di 3 anni con Sky HD attivo, un'esperienza ancora più esclusiva: puoi vedere la partita con la qualità del SuperHD sul canale 209.

Ma quindi anche per chi non ha sport/calcio? :eusa_think:
 
Ma l'hanno ricevuto tutti gli abbonati questo messaggio o solo chi ha calcio/sport?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ok grazie :)

Una semplice curiosità SATRED, è visibile a tutti "grazie" a sky sport mix, oppure aprono i canali 201/251 anche a chi non ha calcio/sport?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Che aprano i canali a tutti è scontato, la cosa interessante è che sarà visibile il 209
 
Indietro
Alto Basso