• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione nuova posta sul decoder

Sky on demand per i film comunque non è attivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
anche a me che ho un prepagato in scadenza il 1/2/2017 hanno attivato il cinema gratis fino a lunedì 14/11; e, tra l'altro, ho ricevuto anche una mail in cui, per rimanere con loro, mi offrono per 1 anno il cinema e l'hd a... 3,99 euro al mese x 12 mesi ;)
 
Non funziona il restart. Mi dice che la funzione non è prevista per il mio abbonamento.
Anche a voi è così?
 
Ho da qualche settimana una prepagata..confermo canali cinema visibili..

Adrianaaaaaaaaaaaaaa.....
 
Secondo me ci staranno preparando per le offerte di Natale, dove Cinema non manca mai.
 
Il mese scorso ho usufruito di Extra Cinema +10; in questi 3 giorni offerti gratuitamente, sono stati prodotti riprodotti e ripetuti film alla noia....programmazione davvero deludente. Credo che se offri un servizio gratutito concentrato in 3 giorni, dovresti offrire qualcosa di meno banale se vuoi che l'utente ne sia attratto e si abboni. E' la terza volta che usufruisco di Cinema +10 , e la prima visione gratutita 3 giorni in questo passato fine settimana, ma la mia opinione non cambia :
NO CINEMA di SKY
 
Il mese scorso ho usufruito di Extra Cinema +10; in questi 3 giorni offerti gratuitamente, sono stati prodotti riprodotti e ripetuti film alla noia....programmazione davvero deludente. Credo che se offri un servizio gratutito concentrato in 3 giorni, dovresti offrire qualcosa di meno banale se vuoi che l'utente ne sia attratto e si abboni. E' la terza volta che usufruisco di Cinema +10 , e la prima visione gratutita 3 giorni in questo passato fine settimana, ma la mia opinione non cambia :
NO CINEMA di SKY
Penso che per valutare veramente il Cinema ci voglia tipo un mese. Nessun dubbio sulla quantità di prime visioni e non, ma secondo me si trovano anche diversi buon film. Poi dipende da che film offre il mercato, possono esserci dei mesi migliori e altri peggiori, e la mancanza dei Warner e Universal non è che impoverisca tanto l'offerta.
 
Penso che per valutare veramente il Cinema ci voglia tipo un mese. Nessun dubbio sulla quantità di prime visioni e non, ma secondo me si trovano anche diversi buon film. Poi dipende da che film offre il mercato, possono esserci dei mesi migliori e altri peggiori, e la mancanza dei Warner e Universal non è che impoverisca tanto l'offerta.
La sensazione che ho avuto in questi giorni "a scrocco" :D è che Classics ha solo western e classici italiani, mentre altrove troppi film USA...riequilibrare il palinsesto con qualche classico USA (e a questo serviva Studio Universal ahimè...) e più film europei non sarebbe male ;-)
Per il resto mi sembra un'offerta assolutamente accettabile :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Non ho io cinema e non ho ricevuto niente. Che poi il film in questione è reperibile a tutti i clienti con 3 anni di anzianità come Primissime


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso