• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Anche il Lumia 535, oramai in commercio non si trova, e se si trova costa come il Lumia 640 che è superiore.
 
cerco tablet 3G o LT per posta e app aziendale android da 8" in su. entro 250 euro compro quacosa di affidabile e con buona autonomia? che caratteristiche di base devo controllare? marche o modelli sconsigliati? ringrazione in anticip.
 
Salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio per sostituire il mio vecchio nokia classico (quello che costava 20 euro o poco piu':)) con uno smartphone(5 pollici),sarei orientato come prima entrata su un modello di fascia bassa e con un budget di spesa attorno ai 130-150 euro max non voglio assolutamente sforare.Capendone zero sull'argomento vorrei sapere da voi qualche marca su cui orientarmi sapendo che l'uso sara' di base ovvero navigazione internet,whatts app,facebook,foto ecc ecc insomma un uso tranquillo ...non ho esigenze di far girare giochi o cose impegnative,mi hanno segnalato l'ngm youcolor 506 e anche il huawey y6 o il modello plus,qualcuno possiede questi due apparecchi e puo' farmi qualche recensione?Chiaramente sono ben accetti altri consigli di altre marche ,come detto di smartphone non so nulla ,zero assoluto!!!:sad: grazie anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi nell'acquisto.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio per sostituire il mio vecchio nokia classico (quello che costava 20 euro o poco piu':)) con uno smartphone(5 pollici),sarei orientato come prima entrata su un modello di fascia bassa e con un budget di spesa attorno ai 130-150 euro max non voglio assolutamente sforare.Capendone zero sull'argomento vorrei sapere da voi qualche marca su cui orientarmi sapendo che l'uso sara' di base ovvero navigazione internet,whatts app,facebook,foto ecc ecc insomma un uso tranquillo ...non ho esigenze di far girare giochi o cose impegnative,mi hanno segnalato l'ngm youcolor 506 e anche il huawey y6 o il modello plus,qualcuno possiede questi due apparecchi e puo' farmi qualche recensione?Chiaramente sono ben accetti altri consigli di altre marche ,come detto di smartphone non so nulla ,zero assoluto!!!:sad: grazie anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi nell'acquisto.
Tra i 3, direi Y6+.

Lo y6+ ha 2gb e dual sim, lo y6 ha 1gb e niente dual sim, mentre l'ngm lo toglierei proprio fuori dai giochi visto che è ancor peggio dello y6 e pecca nella risoluzione dello schermo.
Visto che passi da un nokia classico, e quindi dubito cambierai telefono velocemente, io ti consiglierei lo y6+ (per i 2g di ram).

Se ti interessa, lo y6+ (o lo y6) amazon li spedisce con prime ;)
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio per sostituire il mio vecchio nokia classico (quello che costava 20 euro o poco piu':)) con uno smartphone(5 pollici),sarei orientato come prima entrata su un modello di fascia bassa e con un budget di spesa attorno ai 130-150 euro max non voglio assolutamente sforare.Capendone zero sull'argomento vorrei sapere da voi qualche marca su cui orientarmi sapendo che l'uso sara' di base ovvero navigazione internet,whatts app,facebook,foto ecc ecc insomma un uso tranquillo ...non ho esigenze di far girare giochi o cose impegnative,mi hanno segnalato l'ngm youcolor 506 e anche il huawey y6 o il modello plus,qualcuno possiede questi due apparecchi e puo' farmi qualche recensione?Chiaramente sono ben accetti altri consigli di altre marche ,come detto di smartphone non so nulla ,zero assoluto!!!:sad: grazie anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi nell'acquisto.

Io ti consiglio il Lumia 640, se pensi ad un uso basilare non sentirai la mancanza di app fatte malino, e come fotocamera, fluidità, stabilità e voce/ricezione è decisamente superiore a un Android di bassa gamma.
 
Tra i 3, direi Y6+.

Lo y6+ ha 2gb e dual sim, lo y6 ha 1gb e niente dual sim, mentre l'ngm lo toglierei proprio fuori dai giochi visto che è ancor peggio dello y6 e pecca nella risoluzione dello schermo.
Visto che passi da un nokia classico, e quindi dubito cambierai telefono velocemente, io ti consiglierei lo y6+ (per i 2g di ram).

Se ti interessa, lo y6+ (o lo y6) amazon li spedisce con prime ;)

Hai ragione ,non cambiero' telefono velocemente...chissa' quanto dovra' durarmi questo...un bel po' credo.Non sono tipo che corre dietro alle mode ,basta che faccia il suo e io sono a posto !!! :)leggevo su amazon le varie recensioni (quasi tutte positive)di chi ha acquistato tale prodotto e qualcuno lamentava come unica pecca la qualità audio percepita sulla conversazione telefonica, affetta da marcato rumore di fondo,ma fa così schifo l'audio di ricezione o sono solo esagerazioni?

ps -grazie anche a bik68 per il consiglio sul lumia 640 :)
 
Hai ragione ,non cambiero' telefono velocemente...chissa' quanto dovra' durarmi questo...un bel po' credo.Non sono tipo che corre dietro alle mode ,basta che faccia il suo e io sono a posto !!! :)leggevo su amazon le varie recensioni (quasi tutte positive)di chi ha acquistato tale prodotto e qualcuno lamentava come unica pecca la qualità audio percepita sulla conversazione telefonica, affetta da marcato rumore di fondo,ma fa così schifo l'audio di ricezione o sono solo esagerazioni?

ps -grazie anche a bik68 per il consiglio sul lumia 640 :)
Credo siano esagerazioni, sempre avuto huawei e sempre trovato benissimo.
Io ti consiglierei lo y6+ come già detto, anche per i 2gb di ram che per un bel po' ti permetterà di far girare un sacco di app e giochi (ok che non ne fai uso, ma in ottica futura per 8€ in più credo sia un ottimo investimento). Io la pecca la troverei negli 8gb di spazio interno che per l'ottica futura diverranno pochini (più il tempo passa e più le app aumentano di dimensione, ma a quel punto anche la versione android avrà fatto il suo tempo e dovrai sostituirlo giocoforza, imho) ma che attualmente per uso standard/qualche gioco bastano e avanzano soprattutto per chi si affaccia per la prima volta ;)

Per il resto, se lo trovi a meno di 138 vai di negozio fisico/online, se no considera amazon visto che ho notato che lo ha ulteriormente ribassato xD (138€ y6+, 130 y6).
 
Oggi ho ricevuto un sms dalla vodafone il quale mi propone uno sconto di 60 euro sul samsung galaxy j5 da 229 a 169 euro...è un smartphone migliorativo rispetto allo huawei y6+ oppure è inferiore?Ormai mi ero quasi convinto di ordinare il huawei...cosa ne dite?Dei due quale scegliereste?
 
beh ho fatto una piccola ricerca e a quanto pare questo Y6 Pro è un nuovo smartphone ed ha una batteria da 4000 mah! l'ingresso nel mercato italiano è stato annunciato proprio ieri...........devo dire che non è male per niente, sono curioso di sapere il prezzo però ;)
 
Indietro
Alto Basso