• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CT 4100 plus firm 139p ma i canali HD?

carloforum

Digital-Forum New User
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
4
Ciao,

ho installato il firmw 139p e gli ultimi settings di Giorgio (pensavo fosse quello il problema)
ma aimè tutti i canali Skifo HD non si vedono mi da canale codificato,

dove sbaglio ?

ciao e grazie

....anzi Cielo HD lo vedo ... è l'unico
 
Benvenuto

Ci sono diverse discussioni al riguardo.

Gli HD si vedono sugli Sky box
 
ciao,
sto cercando da quando ho postato prima il msg, ma nn ho trovato discussioni esaustive a riguardo, in una c'era chi diceva che non avevano nessun problema, in un altra parlavano di danneggiamento della tessera, bha

peccato cmq l'ho preso apposta

speriamo lo sistemino in futuro.

Ti chiedo un'altra cosa, che chiavetta wifi digerisce? o c'è una procedura particolare per metterlo in rete?

grazie e ciao
 
Considera che più o meno legalmente il Clarke Tech e in generale tutti i decoder simili, possono diventare multicodifica e leggere le regolari smartcard di qualunque abbonamento regolare. Fa eccezione solo Sky (non so se in particolare solo quella italiana o un po' tutte le varie Sky) che la smartcard funziona regolarmente solo sui decoder ufficiali Sky (tra cui solo l'ormai datato Xdome tra i marchi non Sky) perchè in altri decoder si blocca diventando inutilizzabile in breve tempo (e poi non funziona più nei decoder regolari e devi chiedere la sostituzione, e di certo Sky non ti manderà una nuova card al mese). Se hai fatto ricerche che dicevano il contrario, sono sicuramente discussioni vecchie di molti mesi o anni fa.
 
Ok. Grazie mille per avermi chiarito le idee. :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso