• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Grazie, io non sono esperto del DTT in quanto prediligo il sat.
Per il MUX 4 il discorso è questo: il segnale arriva bene fino ad un certo orario (sic!), dalle 8 alle 16 di vede benissimo, ora c'è anche l'HD.
E ti credo, il canale 40 è in banda 5° e ti entra dall'antenna sbagliata orientata su Velo. Un vero genio l'antennista!
Un segnale che entra da una direzione sbagliata può risentire di decine di fattori diversi, compresa la radiazione solare....
 
Ovviamente il mux di Cairo2 non è attivo a Roccamonfina. La ricezione che ho con l'antenna da interni in orizzontale è di rimbalzo dalla postazione di Sessa Aurunca, che invece trasmette in verticale.
 
Ovviamente il mux di Cairo2 non è attivo a Roccamonfina. La ricezione che ho con l'antenna da interni in orizzontale è di rimbalzo dalla postazione di Sessa Aurunca, che invece trasmette in verticale.
Scusa ma mi manca un passaggio. Il tuo messaggio in pvt non era arrivato causa casella piena.
Senza Roccamonfina di 2 eit (non la postazione timb) ma con sessa aurunca i realtà quanta popolazione si perde?
 
Io invece spezzo una lancia a favore del 25...sarà il mio impianto, sarà fortuna...ma il 25 da me è abbastanza stabile, stessa cosa per il 55...non posso dire lo stesso del 47 e 48 (segnale zero)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Scusa ma mi manca un passaggio. Il tuo messaggio in pvt non era arrivato causa casella piena.
Senza Roccamonfina di 2 eit (non la postazione timb) ma con sessa aurunca i realtà quanta popolazione si perde?

Nel mio comune e nei comuni limitrofi laziali si perde poco e nulla, poiché ci sono altre postazioni e Roccamonfina era solo una cosa in più, per quanto concerne Cairo. Le altre postazioni sono Spigno e Gaeta(LT), Sessa Aurunca (CE), Napoli e anche Vallemaio e altre della provincia di FR.

Probabile che qualche comune campano intorno a Roccamonfina perda qualche cosa. Inoltre la stessa Roccamonfina paese riceve tutti i mux da Napoli.
 
Con tutto il rispetto per polaveno ma ora è l ultimo dei pensieri...
 
E quale editore potrebbe ospitare il mux Cairo ? E secondo voi lanceranno un canale Tipo VERO TV edito dalla rivista ???
 
Indietro
Alto Basso