• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Effettuato pulizia discussione, qui di parla di Info e Prezzi abbonamenti e non del resto

Grazie
 
@vince789

Non devi usare il triangolo per scrivere, quello serve solo ed esclusivamente per segnalare spam, post offensivi e illegali
 
salve ragazzi io ho intenzione di abbonarmi tramite l offerta 26 euro per 6 mesi,cio che nn capisco è il punto riguardante la CAM in comodato d'uso,in caso di disdetta dell'abbonamento dove devo restituire la cam,ed inoltre io ho un televisore di vecchia generazione senza la cam posso inserire la scheda nel decoder che ho utilizzato fino ad oggi?
 
salve ragazzi io ho intenzione di abbonarmi tramite l offerta 26 euro per 6 mesi,cio che nn capisco è il punto riguardante la CAM in comodato d'uso,in caso di disdetta dell'abbonamento dove devo restituire la cam,ed inoltre io ho un televisore di vecchia generazione senza la cam posso inserire la scheda nel decoder che ho utilizzato fino ad oggi?

Benvenuto

Si la Cam va restituita, in ogni caso la tessera la puoi usare nel decoder che hai usato fino ad oggi, non sei obbligato a usare la Cam
 
Ah mi era sfuggito che bisogna restituire a nostre spese la CAM.
Cioé ti prendi 69 di attivazione e la rivuoi pure indietro? :(
Non mi piace proprio questa nuova politica aziendale di MP
 
Devi rispedirla a mediaset (a spese tue)
Azz anche a proprie spese e quanto costa la consegna come minimo? Ma come è possibile che la serie A nel periodo estivo non c'è e io ora che pago € 19/mese per SERIE&DOC+CALCIO e ora costa € 36/mese con CAM obbligatoria, da restituire a proprie spese, alla fine quanto vengono a costare 12 mesi, ammesso che attivo l'offerta gli ultimi giorni del mese altrimenti pago a prezzo pieno anche i restanti giorni non compresi nei 12 mesi, includendo i costi di consegna della CAM?
 
20€ di riconsegna, se ben ricordo. Oltre a benzina/corriere :D

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
 
7.4 Salvo diverso accordo con Mediaset Premium, e fatto salvo quanto previsto al precedente art. 3.6 che precede, il recesso dal Contratto o la disdetta dello stesso determinano la risoluzione di diritto dell’eventuale contratto di comodato relativo agli Apparati Abilitati di proprietà di Mediaset Premium, con conseguente obbligo del Contraente di provvedere, a proprie cura e spese, alla tempestiva restituzione a Mediaset Premium di tali dispositivi entro il termine tassativo di 30 giorni (trenta) dalla data di cessazione del contratto, comunicata da Mediaset Premium. Il Contraente, entro tali scadenze, dovrà, pertanto, o rispedire gli Apparati Abilitati ricevuti in comodato tramite plico raccomandato con avviso di ricevimento da indirizzarsi a Selecta Spa, Viale della Resistenza, 47, 42018 San Martino in Rio (RE), o procedere alla restituzione stessa degli stessi avvalendosi del “Servizio di Ritiro Apparati Abilitati”. La mancata o ritardata restituzione degli Apparati Abilitati ricevuti in comodato d’uso, nonché l’eventuale restituzione degli stessi danneggiati o non funzionanti determineranno l’obbligo per il Contraente e/o per il Delegato al Pagamento di pagare a Mediaset Premium le penali indicate nell’Allegato 1, fermo restando il diritto di Mediaset Premium di domandare anche gli eventuali maggiori danni ed i costi sostenuti per il recupero del dispositivo medesimo. In ogni caso di cessazione del rapporto contrattuale gli Apparati Abilitati non potranno essere utilizzati con Tessere non abilitate.

“Servizio di Ritiro Apparati Abilitati”: il servizio allestito di ritiro, presso l’indirizzo comunicato a Mediaset Premium dal Contraente, dell’Apparato Abilitato concesso in comodato; il servizio è fruibile ai costi indicati nell’allegato 1.

Spese per sostituzione Apparato Abilitato concesso in comodato a fronte di furti, smarrimenti, danneggiamento: 50 euro
Penale per mancata restituzione Apparato Abilitato concesso in comodato: 50 euro
Penale per restituzione Apparato Abilitato concesso in comodato danneggiato o non funzionante: 50 euro
Costi del Servizio di Ritiro Apparati Abilitati: 19 euro
 
Ultima modifica:
@Tidus: Mi è già arrivata la fattura di allineamento.
Mi chiedevo come mai la prima fatturazione del bimestre (01/07/2015-31/08/2015) è con data di scadenza 25/07/2015?
Pensavo arrivasse a fine agosto o comunque con scadenza da pagare entro il 25/08/2015 e non Luglio :eusa_think:
La prossima dovrebbe dunque arrivare? Devo regolarmi con la carta, quando ricaricare, etc. :eusa_think:

Grazie per l'attenzione.
 
Si è giusto, la prossima fattura quindi la ricevi a settembre e avrà come scadenza 25/09/2015 e paghi il bimestre 01/09/2015 - 31/10/2015.
 
Ah, quindi non arrivano a ''fine dei 2 mesi'' come pensavo, ma nel ''mezzo''...
Quindi mi tocca fare dei calcoli diversi per non avere la carta senza euro nei mesi prossimi :eusa_think:
 
Di quale calcolo parli? Per la prossima fattura devi tenere i soldi nella Postepay prima del giorno 22 del mese di addebito.
 
No, parlo di 'miei' calcoli legati a quando e di quanto caricare la carta.
Avevo calcolato agosto per la prima fattura bimestrale, ed ottobre per la seconda bimestrale.
Invece ora devo 'calcolare' fine luglio, fine settembre, fine novembre per pagare i primi 6 mesi...ho capito bene????
Sono le 3 di notte, magari non ci ho capito una M :D Grazie per la pazienza ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso